news

LIVE – Ultime dai campi 7a giornata Fantacalcio: Formazioni, Infortunati, Convocati, News

AGGIORNAMENTI COSTANTI - Tutto il Fantacalcio minuto per minuto, con le ultime dai campi per schierare la migliore formazione.

Alessio Ambrosino

"Seguite con noi tutti gli aggiornamenti in questo articolo - effettuando spesso un refresh della pagina - dove troverete in evidenza tutte le ultime news per schierare al meglio la vostra formazione al Fantacalcio, con i convocati, gli indisponibili dell'ultima ora, le news sugli infortunati e tanto altro.

ULTIME DAI CAMPI 7a GIORNATA: FORMAZIONI, INFORTUNATI, CONVOCATI E ULTIME NEWS

"SABATO 1/10

"17.25 - FORMAZIONI UFFICIALI PESCARA - CHIEVO

PESCARA (4-3-2-1): Bizzarri; Crescenzi, Campagnaro, Fornasier, Biraghi; Memushaj, Brugman, Verre; Benali, Caprari; Manaj.

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Frey, Spolli, Dainelli, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Inglese, Floro Flores.

Chi avete in campo?

"17.12 - FIORENTINA - I convocati da Paulo Sousa per la trasferta di Torino:

"Dragowski, Lezzerini, Tatarusanu.

Astori, De Maio, Diks, Milic, Olivera, Gonzalo, Salcedo, Tomovic.

Badelj, Bernardeschi, Cristoforo, Sanchez, Borja Valero, Tello, Vecino.

Ilicic, Chiesa, Kalinic, Babacar, Zarate

"17.10 - NAPOLI - Sarri ha diramato i convocati per la sfida di Bergamo:

"Reina, Rafael, Sepe.

Lasicki, Tonelli, Ghoulam, Hysaj, Koulibaly. Maksimovic, Maggio, Strinic.

Jorginho, Allan, Diawara, Hamsik, Rog, Zielinski, Giaccherini.

Callejon, Insigne, Mertens, Gabbiadini, Milik.

"17.00 - JUVENTUS - Momento di convocazioni in casa bianconera in vista della trasferta di Empoli:

"Buffon, Neto, Audero.

Chiellini, Alex Sandro, Barzagli, Bonucci, Dani Alves, Lichtsteiner, Evra.

Khedira, Cuadrado, Hernanes, Lemina, Sturaro.

Higuain, Mandzukic, Pjaca, Dybala

"16.55 - ATALANTA - I convocati di Gasperini per la partita domani, out Pinilla:

"Bassi, Berisha, Sportiello.

Caldara, Conti, Dramè, Masiello, Toloi, Zukanovic.

Cabezas, Carmona, Freuler, Gagliardini, Grassi, Kurtic, Migliaccio, Raimondi.

D'Alessandro, Gomez, Paloschi, Pesic, Petagna.

"15.16 - INTER - Ancora out Brozovic dalla lista dei convocati di de Boer per la trasferta di Roma:

"Handanovic, Carrizo, Berni

Ranocchia, Ansaldi, Santon, Murillo, Miranda, D'Ambrosio, Nagatomo, Miangue

Melo, Joao Mario, Kondogbia, Medel, Banega, Gnoukouri

Palacio, Icardi, Jovetic, Eder, Perisic, Candreva, Gabigol.

"14.45 - LAZIO - Ecco la lista dei convocati di Inzaghi per la partita di stasera contro l'Udinese:

"Borrelli, Strakosha, Vargic;

de Vrij, Hoedt, Lukaku, Patric, Prce, Radu, Wallace;

Cataldi, Felipe Anderson, Leitner, Lulic, Milinkovic, Murgia, Parolo;

Djordjevic, Immobile, Keita, Kishna, Lombardi

"14.32 - GENOA - 21 i calciatori convocati da mister Juric per la trasferta di Bologna:

"Perin, Gentiletti, Cofie, Izzo, Burdisso, Simeone, Ntcham, Gakpé, Orban, Lazovic, Lamanna, Munoz, Brivio, Fiamozzi, Rigoni, Zima,  Veloso,  Rincon, Laxalt, Raul Asencio, Ninkovic

"14.27 - TORINO - Sinisa Mihajlovic ai microfoni della stampa: "Sono tutti recuperati con alcune differenze. Maxi Lopez al 100%, mentre De Silvestri e Ljajic al 90%. Avrò a disposizione più soluzioni e potrò cambiare anche durante la partita. Ljajic non vorrei rischiarlo, ma dipenderà dall'andamento della gara. Maxi Lopez deve dimagrire ancora un po', ma sta bene. Il rigorista? Belotti non li tirerà più. Giocherà uno fra Valdifiori, Baselli, Benassi e Acquah, sicuramente non Vives (squalificato ndr)."

"14.23 - PALERMO - De Zerbi in conferenza stampa: "Nestorovski Balogh? Domani lo saprete. Rajkovic?  Non è stato convocato perché ancora non sta bene, la mascherina un po' lo condiziona."

"14.20 - SAMPDORIA - Diramati i convocati per la partita casalinga contro il Palermo;

"Puggioni, Tozzo, Viviano.

Amuzie, Dodô, Krajnc, Pereira, Regini, Sala, Silvestre, Skriniar.

Alvarez, Barreto, Cigarini, Djuricic, Eramo, Fernandes, Linetty, Palombo, Praet, Torreira.

Budimir, Muriel, Quagliarella, Schick.

"13.40 - FIORENTINA - Sousa: "Due punte? Ci stiamo lavorando e stiamo crescendo. Cerchiamo di avere più soluzioni possibili, da utilizzare dall'inizio o a gara in corsa. Zarate? Può mantenere alta intensità, cerchiamo di aiutarlo a trovare la continuità. Può fare la differenza. Bernardeschi? Mi sono esposto e per me è stato importante. Può migliorare tanto, lo aiutiamo a crescere sotto tutti i punti di vista. Alternativa a Ilicic? Zarate? No, penso che l'alternativa per il futuro sia Ianis Hagi. Come caratteristiche penso che Hagi sia il suo sostituto perfetto e speriamo di vederlo presto in campo. Salcedo? Non sono sorpreso. Ha una capacità di costruzione molto buona, sia a sinistra che a destra. Questo aiuta molto il nostro gioco, visto che cerchiamo di far partire il nostro gioco dalla difesa. Ha recepito bene tutti i concetti anche sulla fase difensiva. Sanchez? Ci dà molta mano dal punto di vista fisico, da quello del gioco aereo e anche sulle palle inattive".

"13.32 - GENOA - Juric: "Sono contento di Orban e di Gentiletti. Orban sta lavorando alla grande, deve ancora capire il gioco ma vanno bene tutt'e due. Con Simeone puoi cercare più la profondità. Può attaccare gli spazi, ha quelle caratteristiche che abbiamo cercato evidenziare. Ninkovic? Può giocare, ma non dall'inizio. Sta crescendo, si è messo a lavorare bene. E' un giocatore un po' atipico, è ambidestro. Anche lui si è messo a disposizione".

"13.25 - JUVENTUS - Allegri: "Pjanic sta bene. Hernanes in regia? Anche l'anno scorso giocava così. Lemina ha fatto bene fino ad ora, ma magari ha le caratteristiche per giocare da mezzala o in un centrocampo a 2. In base a chi affrontiamo decido. Poi abbiamo Khedira, Sturaro e spero presto rientri Marchisio. Non ho ancora deciso la formazione su come giocare e su chi far giocare. Turnover? Abbiamo un giorno di riposo in più, siamo belli freschi". 

"13.16 - INTER - De Boer: "Joao Mario sta bene, si allenato bene in questi giorni. Anche Brozovic si è allenato bene, ma abbiamo tanti giocatori pronti, dovrò fare delle scelte. Lui deve capire che i social sono pericolosi. Ansaldi sarà difficile vederlo per 90 minuti in campo, però è pronto per giocare. È convocato".

"13.08 - INTER - Torna Joao Mario. Il centrocampista dell'Inter torna regolarmente disponibile, tanto da essere stato provato tra gli undici titolari durante la rifinitura.

"12.25 - MILAN - Montella: "Bonaventura? Sta crescendo molto in questo ruolo di mezzala sinistra. Ci sta dando molto in termini di qualità e recupero palla, sta crescendo nel ruolo. Ho provato Luiz Adriano ieri. Niang in termini qualitativi ha fatto meno nelle ultime due gare però dà sempre un grande contributo. Ho provato comunque anche altre situazioni e non solo con loro due. I nuovi arrivati? Va valutato caso per caso, Vangioni è arrivato infortunato e non ha fatto la preparazione, inoltre ha avanti due giocatori della Nazionale. Lapadula lo stesso, è partito dopo sotto l'aspetto della preparazione fisica, Sosa e Gomez hanno giocato alcuni spezzoni di gara, poi ci sono anche scelte tecniche perchè ad esempio Paletta sta facendo benissimo. Hanno bisogno di tempo"

"VENERDÌ 30/9

"18.35 - CHIEVO VERONA - Tempo di convocazioni in casa Chievo per Rolando Maran. Out Cacciatore come anticipato dal tecnico clivense in conferenza stampa:

"Sorrentino, Seculin, Bressan, Confente.

Spolli, Gamberini, Sardo, Cesar, Dainelli, Gobbi, Frey.

Hetemaj, Castro, Radovanovic, Birsa, Rigoni, De Guzman, Izco, Costa.

Pellissier, Inglese, Meggiorini, Parigini, Floro Flores.

"18.20 - UDINESE - 24 i giocatori convocati da Iachini per l'anticipo di domani contro la Lazio. A disposizione anche Badu, in dubbio fino all'ultimo:

"Karnezis, Perisan, Scuffet

Adnan, Angella, Armero, Felipe, Danilo, Heurtaux, Wague

Badu, Balic, De Paul, Fofana, Kone, Kums, Jankto, Lodi, Evangelista

Matos, Penaranda, Perica, Thereau, Zapata

"18.00 - LAZIO - Inzaghi nella conferenza stampa alla vigilia della trasferta di Udine: "Situazione infortunati? Marchetti Basta torneranno con la sosta, per gli altri ci vuole di più. Patric? Ha avuto qualche problemino ma si sta allenando bene. Keita partirà dall'inizio domani, ha i 90' nelle gambe ora. Cambio modulo? C'è questa opportunità anche, ieri abbiamo provato 4-4-2, stamattina anche la linea a 5. Dobbiamo essere pronti, poi le partite sono diverse. Domani mattina faremo un allenamento leggero, poi decideremo".

"16.30 - UDINESE - Iachini: Badu resta in dubbio fino a domani, quando valuteremo il suo stato con lo staff medico."

"16.28 - PESCARA - Oddo: "Gioca Manaj, con Caprari più arretrato e Benali." "Aquilani sta molto meglio e scalpita per un posto, ma Brugman è uno a cui è difficile rinunciare perché sa fare bene entrambe le fasi. Insieme? È una possibilità".

"16.24- CHIEVO VERONA - Maran: "Sono indisponibili Cacciatore, Bastien e Jallow".

tutte le notizie di