news

LIVE – Ultime dai campi 3a giornata: Formazioni, Infortunati, Convocati, News

Tutto il Fantacalcio minuto per minuto: in questa rubrica costantemente aggiornata potrete trovare tutte le ultime news utili allo schieramento delle formazioni!

Giovanni Sichel

"Seguite con noi tutti gli aggiornamenti in questo articolo - effettuando spesso un refresh della pagina - dove troverete in evidenza tutte le ultime news per schierare al meglio la vostra formazione al Fantacalcio, con i convocati, gli indisponibili dell'ultima ora, le news sugli infortunati e tanto altro.

ULTIME DAI CAMPI 3a GIORNATA: FORMAZIONI, INFORTUNATI, CONVOCATI E ULTIME NEWS

"VENERDÌ 31/08

"20.12 - CONFERENZA PARMA - D'Aversa ha studiato i punti di forza della Juventus per preparare il match contro i bianconeri. Quasi sicuramente si presenterà con un centrocampo folto per ostacolare le trame di palleggio tra le linee dei Campioni d'Italia.

"16.12 - CONFERENZA INTER - Il mister Luciano Spalletti rilascia interessanti dichiarazioni su Nainggolan: "Quando si vuol esser una squadra forte non si può dipendere da un giocatore solo, io questi giocatori li voglio far girare, voglio avere forze fresche in campo anche se lui ha delle qualità che nelle valutazioni della passata stagione non si riscontrano in tanti giocatori" e Karamoh: "Bisogna aspettare anche un pò perché ci sono delle possibilità che vada a fare delle esperienze per giocare, stanno valutando con la società per capire se ci sono queste possibilità”.

"15.46 - CONFERENZA ROMA - Di Francesco apre alla titolarità Karsdrop e N'Zonzi. Il centrocampista francese potrebbe giocare insieme a De Rossi: "I due possono anche giocare insieme, come hanno dimostrato con l'Atalanta". Il mister giallorosso invece  ha rimandato Cristante e Pellegrini: "Contro l'Atalanta avrei sostituito 7/8 giocatori non solo loro. 

"15.13 - CONFERENZA MILAN - Gattuso sta pensando all'impiego di Laxalt e Caldarae Gigi Donnarumma, nonostante le incertezze di Napoli, è seriamente in vantaggio su Pepe Reina per il big match contro la Roma: "Non esiste nessun caso Donnarumma, non ha sbagliato solo lui a Napoli e comunque è stato anche sfortunato". Possibile titolarità anche per Laxalt e Calhanoglu: "Laxalt può fare tutti i ruoli, ha molta dinamicità, Calhanoglu può fare tutti i ruoli".

"12:35 - CONFERENZA STAMPA JUVENTUS - Tante le indiscrezioni che mister Allegri ha dato nella conferenza che anticipa il match di domani contro il Parma. Ecco le sue parole: "In difesa ho un dubbio a destra tra Cuadrado e Cancelo, mentre gli altri rimangono gli stessi. Non ho deciso il modulo e con che centrocampo giocare. Comunque saranno decisivi i cambi, come sempre. Giocherà Emre Can? O lui o Khedira, uno dei due gioca. Emre sta bene e si sta adattando al nuovo campionato, viene da un infortunio lungo e ha bisogno di recuperare e trovare ritmo. Quando è entrato ha fatto sempre bene, ma è un giocatore che piano piano conoscerà meglio il campionato italiano. In attacco? Cristiano Ronaldo e Mandžukić giocano, poi deciderò. Benatia? Tutti i giocatori qui sono soddisfatti, ma è normale che ci sia concorrenza. Se poi uno non è contento può andare via, ma Benatia rimarrà".

tutte le notizie di