news

LIVE – Ultime dai campi 3a giornata Fantacalcio: Formazioni, Convocati, Infortunati, News

Tutto il Fantacalcio minuto per minuto

Antonio Laganà

Seguite con noi tutti gli aggiornamenti in questo articolo - effettuando spesso un refresh della pagina - dove troverete in evidenza tutte le ultime news per schierare al meglio la vostra formazione al Fantacalcio, con i convocati, gli indisponibili dell'ultima ora, le news sugli infortunati e tanto altro.

ULTIME DAI CAMPI 3a GIORNATA: FORMAZIONI, CONVOCATI, INFORTUNATI E ULTIME NEWS

SABATO 10/09

17.08 - FORMAZIONI UFFICIALI JUVENTUS- SASSUOLO

JUVENTUS: Buffon; Benatia, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Khedira, Lemina, Pjanic, Alex Sandro; Dybala, Higuain.

SASSUOLO: Consigli; Gazzola, Antei, Acerbi, Peluso; Pellegrini, Magnanelli, Duncan; Politano, Matri, Ragusa.

17.03 - GENOA - Ivan Juric ha confermato in conferenza stampa che a difendere i pali rossoblu ci sarà Mattia Perin, pienamente recuperato.

16.55 - UDINESE - Sono 26 i convocati da Beppe Iachini per la sfida contro il Milan:

Karnezis, Perisan, Scuffet;Adnan, Angella, Armero, Felipe, Danilo, Wague, Widmer; Badu, Balic, De Paul, Evangelista, Fofana, Hallfredsson, Kone, Kums (numero 26), Jankto, Lodi; Ewandro, Matos, Penaranda, Perica, Thereau, Zapata.

16.50 - INTER - Di seguito i convocati di Frank de Boer per la partita di domani contro il Pescara:

Handanovic, Carrizo, Berni. Ranocchia, Santon, Murillo, Miranda, D'Ambrosio, Nagatomo, Miangue. Felipe Melo, Joao Mario, Kondogbia, Medel, Banega, Gnoukouri, Brozovic. Palacio, Icardi, Jovetic, Eder, Perisic, Candreva

16.15 - CHIEVO VERONA - Maran : "Floro Flores ha lavorato con la squadra, si sta avvicinando alla normalità. Sarà convocato, deve ancora lavorare ma sta tornando. "De Guzman è una freccia in più a nostra disposizione. Lui deve crescere dal punto di vista fisico, ma ho tanti ragazzi con del potenziale e io devo capire di volta in volta chi può essere più utile." Bastien? Abbiamo aggregato un po' di ragazzi giovani perché vogliamo far crescere qualche giocatore che può diventare una risorsa. Di seguito i convocati:

"Stefano Sorrentino Andrea Seculin Walter Bressan Alessandro Confente

"Nicolás Spolli Alessandro Gamberini Gennaro Sardo Fabrizio Cacciatore Bostjan CesarDario Dainelli Massimo Gobbi

"Nicolas Frey Perparim Hetemaj Lucas Castro Ivan Radovanovic Valter Birsa Nicola Rigoni Mariano Izco Jonathan De Guzman Samuel Bastien

"Sergio Pellissier Roberto Inglese Riccardo Meggiorini Vittorio Parigini Antonio Floro Flores

15.25 - MILAN - Molte le indicazioni di Montella in vista del match contro l'Udinese: "Il dualismo De Sciglio-Antonelli? La competitività interna è una cosa positiva sia per gli allenatori che per i giocatori. Magari giocheranno entrambi...Sosa? Sta bene, è a disposizione. Bonaventura puo fare il centrocampista o l'esterno senza problemi. Bacca l'ho visto ieri, oggi capirò qualcosa in più. Lapadula? È cresciuto di condizione, questa sosta gli ha fatto bene. Honda è un giocatore importante. Oggi gli preferisco Suso, ma ha caratteristiche che potranno farci comodo".

14.40 - FIORENTINA - Paulo Sousa alla vigilia della partita contro il Genoa: "Vecino? Non ha recuperato, tutti gli altri sono a disposizione. Babacar? Si sta allenando come mai ha fatto prima. Se continuerà così avrà tantissimo spazio durante la stagione. Le due punte sono una possibilità, ci abbiamo lavorato e potrebbe essere un'idea già per domani". 

14.35 - ROMA - Spalletti in conferenza stampa: "Rüdiger, Nura e Mario Rui sono indisponibili. Vermaelen sarà testato oggi, va monitorato. De Rossi e Perotti sono disponibili".

14.08 - SAMPDORIA - 23 i convocati di Giampaolo per la prossima partita di campionato:

Krapikas, Puggioni, Viviano.

Dodô, Pavlovic, Pereira, Regini, Sala, Silvestre, Skriniar.

Alvarez, Barreto, Cigarini, Eramo, Fernandes, Linetty, Palombo, Praet, Torreira.

Budimir, Muriel, Quagliarella, Schick

14.06 - CAGLIARI - I convocati dei sardi per il lunch match di domenica contro il Bologna:

Colombo, Rafael e Storari

Bittante, Bruno Alves, Capuano, Ceppitelli, Isla, Murru, Pisacane, Salamon

Barella, Di Gennaro, Ionita, Munari, Padoin, Tachtsidis

Borriello, Farias, Giannetti, Melchiorri, Sau.

14.03 - ATALANTA - Gasperini chiarisce la situazione del ballottaggio in porta fra Sportiello e il nuovo arrivato Berisha: "Berisha è un portiere che può avere anche degli spazi. Sarà molto utile per la concentrazione e la crescita di Sportiello. Credo che la concorrenza aiuti. Domani gioca lui (Sportiello ndr), è un portiere di valore, purtroppo ha avuto una falsa partenza". 

14.00 - TORINO - Mihajlovic fa il punto sugli infortunati in casa Torino: "Situazione infortunati? Oggi e domani vedremo la situazione di Martinez e Maxi Lopez, mentre Ljajic e Belotti sicuramente saranno out".

13.55 - CAGLIARI - Mister Rastelli ai microfoni della stampa: "Tutti hanno la possibilità di giocare, io scioglierò i dubbi solo all'ultimo.  I nuovi? Bittante e Tachtsidis hanno pochi minuti nelle gambe ma stanno bene fisicamente".

13.45 - LAZIO - Inzaghi ha anche diramato la lista dei convocati per la sfida di domani contro il Chievo:

Marchetti, Strakosha, Vargic Basta, Bastos, de Vrij, Hoedt, Lukaku, Patric, Radu, Wallace, Biglia, Cataldi, Felipe Anderson, Lulic, Milinkovic, Murgia, Parolo, Djordjevic, Immobile, Keita, Kishna, Lombardi.

13.40 - LAZIO - Inzaghi in conferenza : "Keita si è messo a completa disposizione come lo scorso anno e domani giocherà anche se non so se dall’inizio o meno. tocca a lui sfruttare le occasioni”. Su Bastos-De Vrij:  “Sono due ottimi calciatori come anche Wallace e Hoedt. Partiranno loro come titolari"

12.45 - SAMPDORIA - Giampaolo, interpellato in conferenza sulle condizioni fisiche di Muriel dopo la trasferta transoceanica con la sua nazionale, ha risposto così: "Muriel si è allenato stamattina con noi. Ieri si è allenato da solo, doveva smaltire il fuso. Penso che una partita la può fare. Non rinuncio a un giocatore che ora è in uno stato di grazia importante".

12.40 - INTER - Frank De Boer si è presentato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Pescara: "Tutti i giocatori sono pronti ad eccezione di Ansaldi e Andreolli. Anche Joao Mario è pronto e sarà lì con noi. Lui è un centrocampista davvero completo, può fare tutti i ruoli in quel reparto. Jovetic? Ha qualità, ho fiducia in lui. Nagatomo? Sta meglio, si è allenato e verrà con noi a Pescara".

VENERDÌ 09/09

"19.20 - JUVENTUS - Diramati i convocati di Max Allegri per l'anticipo delle 18.00 contro il Sassuolo:

"Buffon, Chiellini, Benatia, Pjanic, Khedira, Cuadrado, Higuain, Hernanes, Alex Sandro. Barzagli, Mandzukic, Lemina, Bonucci, Pjaca, Dybala, Asamoah, Dani Alves, Rugani, Neto, Lichtsteiner, Audero, Evra

"19.13 - SASSUOLO - Pubblicata dal sito dei neroverdi la lista dei convocati per la sfida di sabato contro la Juventus:

"Pomini, Consigli, Pegolo.

Antei, Peluso, Acerbi, Pol Lirola, Gazzola, Terranova, Cannavaro, Letschert.

Magnanelli, Pellegrini, Missiroli, Biondini, Mazzitelli, Duncan.

Iemmello, Matri, Politano, Ricci, Ragusa, Adjapong.

"19.10 - ROMA - Daniele De Rossi si sta allenando con il gruppo e potrebbe farcela per la sfida con la Sampdoria di domenica. Si allena a parte invece Vermaelen, fermato da un problema muscolare all'adduttore sinistro.

"19.05 - PALERMO - Roberto De Zerbi ha reso nota la lista dei convocati per il suo esordio in Serie A contro il Napoli:

"Fulignati, Marson, Posavec.

Aleesami, Andelkovic, Cionek, Goldaniga, Gonzalez, Pezzella, Rajkovic, Rispoli, Vitiello.

Bouy, B. Henrique, Chochev, Gazzi, Hiljemark, Jajalo.

Balogh, Bentivegna, Diamanti, Embalo, Nestorovski, Sallai.

"18.30 - NAPOLI - Diramata la lista dei convocati per la sfida del Barbera:

"Reina, Rafael, Sepe.

Albiol, Maksimovic, Ghoulam, Hysaj, Koulibaly, Maggio, Tonelli, Strinic.

Jorginho, Allan, Giaccherini, Hamsik, Diawara, Zielinski, Rog.

Callejon, Lorenzo Insigne, Mertens, Gabbiadini, Milik.

"16.05 - TORINO - Dopo Belotti, si ferma anche il suo sostituto: Maxi Lopez infatti ha interrotto anzitempo la seduta di allenamento per un affaticamento ai flessori, ed è in dubbio per la sfida di domenica. Recuperato invece Josef Martinez che ha smaltito l'infortunio patito con la sua nazionale e pertanto è a disposizione di Sinisa Mihajlovic.

"15.40 - PALERMO - Roberto De Zerbi alla sua prima conferenza stampa da allenatore del Palermo: "Henrique ieri pomeriggio non si è allenato, vedremo oggi come sta. È abituato alla pressione comunque. Può ricoprire tanti ruoli. Diamanti? Può giocare in qualsiasi posizione. Giocherà più vicino alla porta. Sallai? E' un calciatore di grandissimo talento. Gonzalez per me è un titolarissimo. Appena lo vedrò gli parlerò chiaro perché è un punto determinante per la squadra. Rajkovic, essendo mancino, offre caratteristiche diverse in quella posizione e può trasformarsi in un bene per noi".

"14.37 - NAPOLI - Maurizio Sarri in conferenza  fa il punto sui nuovi arrivati: "Si parla del Napoli come se avesse due squadre, c'è tanta disinformazione. Per ora c'è pochissima possibilità di alternare giocatori. Tonelli questa settimana per la prima volta ha fatto due allenamenti, Diawara e Maksimovic devono ritrovare la condizione, Rog non l'ho ancora mai visto in campo, Giaccherini è reduce da un infortunio e Chiriches si è fatto male. Nelle prossime settimane avrò una rosa molto risicata". 

"13.30 - SASSUOLO - Eusebio Di Francesco ha parlato alla stampa in vista della sfida dello Juventus Stadium: "Missiroli è a disposizione e potrà giocare dal primo minuto, ma siamo consapevoli del fatto che non gioca da tanto. Non ci sarà Berardi, così come Defrel".

"12.25 - JUVENTUS - Allegri ha parlato in conferenza alla vigilia del match contro il Sassuolo, ecco gli spunti più rilevanti: "Higuain ha buone possibilità di giocare dall'inizio e Cuadrado dovrebbe essere già a disposizione. Di sicuro domani gioca Lichtsteiner. Marchsio sta recuperando velocemente e spero di averlo presto a disposizione. Dani Alves Barzagli? Non giocheranno".

tutte le notizie di