news

LIVE – Ultime dai campi 30a giornata: Formazioni, Infortunati, Convocati, News

Tutto il Fantacalcio minuto per minuto: in questa rubrica costantemente aggiornata potrete trovare tutte le ultime news utili allo schieramento delle formazioni!

Redazione Fantamagazine

"Seguite con noi tutti gli aggiornamenti in questo articolo - effettuando spesso un refresh della pagina - dove troverete in evidenza tutte le ultime news per schierare al meglio la vostra formazione al Fantacalcio, con i convocati, gli indisponibili dell'ultima ora, le news sugli infortunati e tanto altro.

ULTIME DAI CAMPI 30a GIORNATA: FORMAZIONI, INFORTUNATI, CONVOCATI E ULTIME NEWS

"SABATO 31/03

"11:40 - FORMAZIONI UFFICIALI -  Ufficializzate le formazioni di Roma e Bologna per il lunch match di questo Sabato:

"Roma (4-3-3): Allison; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Strootman; El Shaarawy, Schick, Perotti.

"Bologna (4-3-3): Santurro; Torosidis, De Maio, Helander, Masina; Poli, Pulgar, Donsah; Verdi, Palacio, Di Francesco.

"10:35 - CONVOCATILAZIO - Ufficiale la lista dei convocati di mister Inzaghi per la sfida contro il Benevento. Out Lulic:

"Portieri: Guerrieri, Strakosha, Vargic;

Difensori: Basta, Bastos, Caceres, de Vrij, Luiz Felipe, Marusic, Patric;

Centrocampisti: Di Gennaro, Felipe Anderson, Leiva, Luis Alberto, Milinkovic, Murgia, Parolo;

Attaccanti: Caicedo, Immobile, Nani.

"VENERDÌ 30/03

"15.55 - NAPOLI - Diramata la lista dei convocati di Maurizio Sarri per la partita contro il Sassuolo, c'è Hamsik :

PORTIERI: Reina, Rafael, Sepe

DIFENSORI: Albiol, Tonelli, Chiriches, Mario Rui, Hysaj, Koulibaly, Milic, Maggio

CENTROCAMPISTI: Diawara, Jorginho, Allan, Zielinski, Hamsik, Rog

ATTACCANTI: Machach, Callejon, Insigne, Ounas, Milik, Mertens.

15.45 - MILANAndré Silva è stato provato da titolare per tutto l’ultimo allenamento, è in grande vantaggio su Cutrone e Kalinic, il mister Gattuso però non si sbilancia :"André Silva? Come mi mette in difficoltà lui mi mette in difficoltà Kalinic, anche Cutrone. Domani decideremo chi far scendere in campo, l’importante è che loro mi mettano in difficoltà".

15.05 - LAZIO - La rifinitura di oggi pomeriggio ha spazzato via gli ultimi dubbi, Felipe Anderson supporterà Immobile in attacco, mentre Luis Alberto verrà arretrato come mezzala accanto a Parolo e Leiva. In difesa il terzetto è scontato: Bastos e Luiz Felipe ai lati di De Vrij, sulle fasce Marusic e Patric. Dunque partirà dalla panchina Milinkovic Savic, qui le parole del tecnico Inzaghi.

14.45 - SPAL -  I convocati di mister Semplici, Borriello non recuperato :

PORTIERI: Gomis, Marchegiani, Meret.

DIFENSORI: Cionek, Felipe, Salamon, Vaisanen, Vicari.

CENTROCAMPISTI: Costa, Everton, Grassi, Konate, Lazzari, Schiavon, Schiattarella, Vitale, Viviani.

ATTACCANTI: Antenucci, Bonazzoli, Floccari, Paloschi.

14.40 - ATALANTACaldara è convocato ma resta in pole Palomino. Out Ilicic e Spinazzola ,anche Berisha  non sta benissimo pronto Gollini; ci sarà invece Gomez nonostante un problema fisico.

14.30 - UDINESE - Emergenza in mediana per il tecnico Oddo, oltre a Barak squalificato, Behrami e Fofana non è convocato anche Hallfredsson, che  continua a convivere con il problema al ginocchio, giocherà uno tra Pontisso e Ndreu.

14.00 - SAMPDORIA - Recupera per la sfida di Verona Quagliarella, l'attaccante stamattina si è allenato ed pronto ad affiancare Zapata; non è al massimo invece Bereszynski, giocheràSala. Confermato in mediana Linetty.

13.45 - ROMA -  Mister Di Francesco ha presentato la prossima sfida al Bologna in conferenza stampa, annunciando l'indisponibilità sia di Pellegrini e sia di Under; in avanti ballottaggio tra Dzeko e Schick, mentre Perotti, El Shaarawy e Gerson si giocano il posto ma quello più sicuro di giocare è El Shaarawy.

13.33 - FIORENTINA - Emergenza per il tecnico Pioli, per la sfida contro il Crotone mancheranno Biraghi, Badelj , Benassi e per affaticamento muscolare anche Thereau. Qui le parole del tecnico viola.

13.25 - VERONA - Queste le dichiarazioni di Fabio Pecchia prima della partita di domani pomeriggio in casa dell’Inter :"Sono contento, ho la rosa al completo a parte Heurtaux e Kean, è finalmente rientrato anche Cerci. Alessio ha lavorato bene in settimana, è in crescita ma non ha molto minutaggio. La sosta ci ha agevolati, ho recuperato anche Vukovic e Valoti". 

13.15 - GENOA - Salgono le quotazioni per Lapadula dal primo minuto, se dovesse essere cosi Taarabt partirà dalla panchina assieme a Rossi, pronto a subentrare; secondo il tecnico dopo due settimane di allenamento ha una gamba che risponde meglio. Assenti Izzo, Veloso e Galabinov  così come Rosi, squalificato.

12.55 -SASSUOLO - Quasi sicuramente il mister Iachini confermerà il modulo vincente a Udine, l'unico ballottaggio è tra Berardi e Politano con il primo favorito per affiancare Babacar. In difesa torna Peluso, sulle fasce Lirola e Adjapong. Ecco i convocati :

PORTIERI: Consigli, Pegolo, Marson;

DIFENSORI: Lirola, Adjapong, Peluso, Rogerio, Dell'Orco, Acerbi, Goldaniga, Lemos;

CENTROCAMPISTI: Magnanelli, Missiroli, Duncan, Sensi, Mazzitelli, Cassata, Biondini;

ATTACCANTI: Berardi, Politano, Ragusa, Pierini, Matri, Babacar

12.45 - CAGLIARI - Sarà Sau ad affiancare Pavoletti in attacco, il tecnico Lopez annuncia i tre titolari e pensa di far riposare Han causa  impegni con la sua Nazionale :" i tre nomi sono Ceppitelli, Padoin e SauFarias ha accusato nell'allenamento di questa mattina un fastidio al polpaccio e quello più stanco per il lungo viaggio è Han. Bisognerà valutare, ci aspettano tre partite ravvicinate"

12.15 - JUVENTUS - A causa di una contusione alla gamba sinistra non ci sarà Mandzukic ; data l'assenza del croato Allegri punterà su Douglas Costa, Dybala e Higuain giocando con un centrocampo a tre. Sicuramente partiranno dal primo minuto Chiellini e Lichtsteiner. Qui le altre info del tecnico livornese.

11.30 - TORINO - Il tecnico Mazzarri in conferenza presenta la sfida contro il Cagliari; molto probabilmente cambierà modulo e avanza l'idea del 3-5-2. Recupera De Silvestri ed è completamente a disposizione, con Ansaldi sul lato sinistro. Ecco i convocati :

Portieri - Coppola, Ichazo, Sirigu.

Difensori - Ansaldi, Barreca, Bonifazi, Burdisso, De Silvestri, Moretti, N'Koulou. 

Centrocampisti - Acquah, Baselli, Obi, Rincon, Valdifiori.

Attaccanti - Belotti, Berenguer, Edera, Iago Falque, Ljajic.

10.45 - BOLOGNA -  Donadoni alla vigilia della gara contro la Roma ha svelato alcuni dettagli, a cominciare dal portiere, in porta debutterà titolare il giovane Santurro, vista la squalifica di Mirante e le precarie condizioni di Da Costa. In mediana potrebbe riposare Dzemaili, provato Donsah al suo posto mentre in attacco probabilmente sarà Di Francesco a completare il reparto con Palacio e Verdi.

tutte le notizie di