news

LIVE – Ultime dai campi 25a giornata: Formazioni, Infortunati, Convocati, News

Tutto il Fantacalcio minuto per minuto: in questa rubrica costantemente aggiornata potrete trovare tutte le ultime news utili allo schieramento delle formazioni!

Redazione Fantamagazine

"Seguite con noi tutti gli aggiornamenti in questo articolo - effettuando spesso un refresh della pagina - dove troverete in evidenza tutte le ultime news per schierare al meglio la vostra formazione al Fantacalcio, con i convocati, gli indisponibili dell'ultima ora, le news sugli infortunati e tanto altro.

ULTIME DAI CAMPI 25a GIORNATA: FORMAZIONI, INFORTUNATI, CONVOCATI E ULTIME NEWS

VENERDÌ 16/02

20.00  - INTER - Mister Spalletti in conferenza conferma l'indisponibilità sia di Icardi e di Perisic : " E’ chiaro che si fanno delle valutazioni. Fosse possibile li vorremmo sempre avere in gruppo, in questo caso si sono fatte delle prove ma non hanno dato la possibilità di avere una risposta chiara. Non sono stati sviluppati allenamenti che potevano presagire l’ingresso in una partita con i ritmi che ci vorranno, per cui abbiamo una rosa con altri calciatori che ci hanno fatto vedere come si fa e quando li abbiamo fatti giocare ci hanno dato le risposte che ci aspettiamo". Brozovic invece sarà convocato ma non giocherà dall'inizio, mentre torna Candreva sull'out di destra : " Io non l’ho mai messo in discussione. I suoi numeri alla fine del campionato saranno buoni, come gol e come assist. Ha questa capacità di corsa incredibile ".

17.50 - CHIEVO VERONA -  Le dichiarazioni del tecnico del Chievo Maran sul recupero dei giocatori che vengono da infortuni : " Per Castro, Inglese e Meggiorini è stata una settimana in più di lavoro: non sono ancora al top della condizione, ma stanno migliorando. Ora è la fase in cui miglioreranno in maniera definitiva. Qualche variante la metteremo sicuramente, ci stiamo lavorando ".

17.10 - GENOA - Tanti i temi affrontati da Davide Ballardini nella conferenza di vigilia del match, a cominciare dagli  indisponibili e i probabili sostituti : "Biraschi e Taarabt non saranno della partita e verranno valutati meglio lunedì. Rosi e Galabinov si sono allenati con il resto della squadra negli ultimi giorni. Pereira è un uomo di fascia, ma all’occorrenza potrebbe fare il centrale di destra, ma abbiamo delle soluzioni di ruolo: penso a Rossettini e El Yamiq. Il difensore marocchino l’ho visto bene, viene da una serie di partite ravvicinate giocate in poco tempo, ma sta bene ". Dalla difesa al centrocampo : " Bertolacci da play si sta esprimendo bene, si sente responsabilizzato. È sempre coinvolto sia con la palla che senza, ma ha fatto bene anche da mezzala con Veloso in campo. È sicuramente un bene per il Genoa avere in squadra un elemento con le qualità di Bertolacci. Anche Bessa mi piace molto, ha qualità tecniche e tanto dinamismo ". 

16.30 - CAGLIARI -  Diego Lopez, ha presentato il match con gli scaligeri in conferenza stampa, per la gara di domani sarà assente oltre che Cigarini anche Romagna : " Luca speriamo che recuperi presto, ora lui non c'è e non voglio entrare nell'argomento. Il sostituto? Si vedrà. Faragò? Ieri si è allenato e oggi ha svolto tutto l'allenamento col gruppo. Non ci sarà invece Romagna che ha rimediato una distorsione alla caviglia sinistra". I tre nomi :" Cragno, Barella e Joao Pedro". Sulla posizione di quest'ultimo: "Quando hai bisogno di qualità e di attaccare, anche a centrocampo lui dà qualcosa in più che gli altri non danno ".

16.00 - UDINESE - Queste le dichiarazioni di mister Oddo in conferenza stampa: " Sono tutti pronti, Alì Adnan si allena da parecchie settimane. Nelle prime due settimane si è allenato con grande intensità da solo, ora con il gruppo, quindi è a disposizione; l'esperimento del doppio trequartista non è detto che non verrà riproposto, ma non ora, ci vorrà tempo per provare certe cose. Quindi rimarremo sulle certezze consolidate in questi mesi, ci sarà comunque Fofana dall'inizio. 

14.10 - ROMA -  Alla vigilia della sfida contro l'Udinese il tecnico della Roma Eusebio Di Francesco ha parlato in conferenza stampa per presentare la sfida contro i bianconeri; si sofferma sul capitano De Rossi, il quale probabilmente partirà dal primo minuto : "Quando si rientra è forse meglio giocare due partite di seguito quindi penso che potrebbe scendere in campo sia in campionato che in Champions". Possibilità invece per Juan Jesus di vederlo dall'inizio : "Silva non è ancora al top, da domenica lavorerà con la squadra. Jesus è una possibilità, sia come centrale che come terzini sinistro adattato".

13.30 - CROTONE - Walter Zenga, tecnico del Crotone, ha parlato in conferenza stampa a due giorni dal delicato scontro salvezza contro il Benevento, novità dall'infermeria, recuperano infatti sia Sampirisi che Nalini, out invece ancora Stoian : "Stoian non ci sarà. Sampirisi rientra, nessun problema per Nalini che è tornato già in gruppo ". Potrebbero invece esserci nuove soluzioni in attacco : "Sto lavorando a un'idea folle: Budimir, Trotta e Simy insieme. Sta poi alla bravura del tecnico capire in breve tempo le dinamiche dello spogliatoio e come far giocare bene la squadra ".

tutte le notizie di