news

LIVE Ultime dai campi 25a giornata Fantacalcio: Formazioni, Convocati, Infortunati, News

Live - Le ultime notizie dai campi della Serie A per le vostre formazioni del fantacalcio

Redazione

Seguite con noi tutti gli aggiornamenti in questo articolo effettuando spesso un refresh sulla pagina, dove troverete in evidenza le ultime news per schierare la vostra migliore formazione al fantacalcio, con i convocati, gli indisponibili dell'ultima ora, le news sugli infortunati.

Analizziamo nel dettaglio le news che arrivano dai campi di allenamento della Serie A per questa 25a giornata di campionato che si giocherà tra l' 11/02 ed il 14/02 Febbraio. Si parte con l'inedito anticipo Lazio - Hellas Verona di giovedì alle 20.45, sabato sera 13/02 sfida scudetto a Torino tra Juventus - Napoli, la giornata spezzatino si concluderà domenica 14 Febbraio col posticipo Fiorentina - Inter.

Ultime dai campi 25a giornata Fantacalcio: Formazioni, Convocati, Infortunati, News

Venerdi 12/02/16

18.25 - Juventus, Kheidira compare fra i convocati della Juventus! out Chiellini come preannunciato.

18.16 - Chievo Verona, Castro sembra non farcela: ha subito una botta al gluteo in allenamento e potrebbe essere out!

17.53 - Chievo Verona, Meggiorini è vicino al rientro, l'attaccante clivense ai microfoni di Sky Sport ha dichiarato che potrebbe essere disponibile per il derby contro il Verona.

17.48 - Sassuolo, Di Francesco in conferenza su Defrel " Defrel esterno? È il più duttile, col 4-2-4 può giocare dietro alla punta. Ora gioca esterno, ma può fare diversi ruoli"

17.46 - Roma, Sky Sport, Edin Dzeko torna dal 1' con l'arretramento di Perotti sulla trequarti. Davanti la difesa a 3 spazio a Vainqueur per dare più copertura.

17.37 - Chievo Verona, i convocati:  Bizzarri, Seculin, Bressan, Spolli, Frey, Dainelli, Cesar, Sardo, Gobbi, Costa, Rigoni, Radovanovic, Pinzi, Ninkovic, Birsa, Damian, Floro Flores, Inglese, Pellissier, Mpoku

17.34 - Sassuolo, i convocati di Di Francesco: Pomini, Consigli, Pegolo, Longhi, Antei, Vrsaljko, Peluso, Acerbi, Gazzola, Terranova, Cannavaro, Magnanelli, Pellegrini, Missiroli, Biondini, Duncan, Falcinelli, Politano, Sansone, Berardi, Trotta, Defrel.

17.26 - UdineseWague verso il forfait, Zapata ha lavorato in palestra a scopo precauzionale perché raffreddato.

17.06 - Sampdoria, sarà 3-4-1-2 con attacco formato da Quagliarella e Cassano con Correa a sostegno, Muriel in panchina.

16.56 - Napoli, i convocati di Sarri per il big match contro la Juventus: Reina, Gabriel, Rafael, Hysaj, Maggio, Strinic, Ghoulam, Albiol, Regini, Koulibaly, Chiriches, Allan, David Lopez, Chalobah, Jorginho, Valdifiori, Hamsik, El Kaddouri, Mertens, Callejon, Insigne, Gabbiadini, Higuain.

16.08 - Inter, Sky Sport24 dice che il dubbio di Mancini è il modulo: 4-3-3 o 4-4-2, in funzione di ciò il ballottaggio è Brozovic - Biabiany.

16.02 - Frosinone, i convocati: Bardi, Leali, Zappino, Ajeti, Blanchard, M. Ciofani, Crivello, Pavlovic, Pryyma, Rosi, Russo, Chibsah, Frara, Gori, Gucher, Kragl, Sammarco, Carlini, Paganini, Soddimo, Tonev, D. Ciofani, Dionisi, Longo.

15.49 - Frosinone, parla Stellone in conferenza stampa "Gucher? Ho letto i giornali e ci ritorno un'altra volta. Osservo l'allenamento e la formazione la decido in base a questo. Non c'è un caso Gucher. Se giocherà, è perché lo avrò visto pronto per giocare. Pryyma? Sta bene, è integro. Non è semplice cambiare squadra, ma lo vedo molto bene. È un ottimo difensore, è un ruolo delicato. Stanno facendo bene Russo e Blanchard, si farà trovare pronto al momento opportuno" (fonte TuttoFrosinone).

15.45 - Palermo, Struna ha svolto allenamento differenziato, così come Lazaar (squalificato), che nella seduta di ieri ha riportato un trauma contusivo alla tibia sinistra.

15.07 - Empoli, Gianpaolo in conferenza "Gioca Zambelli in difesa al posto dello squalificato Laurini. Gioca Ariaudo ma non sorpassa  Camporese nelle gerachie".

14.57 - Fiorentina, buone notizie dal centro sportivo viola. Milan Badelj, reduce dalla lesione della giunzione miotendinea del retto femorale sinistro rimediata il 10 gennaio, avrebbe effettuato l'allenamento completo con il resto del gruppo. Si respira dunque ottimismo in vista di una convocazione già contro l'Inter. (fonte Radio Bruno Toscana)

14.42 - Milan, Anche oggi M’Baye Niang ha lavorato a parte a Milanello: come riferisce il sito ufficiale rossonero, infatti, l’attaccante francese ha svolto un lavoro personalizzato di tipo tecnico-atletico.

13.40 - Torino, in caso di tridente riposerà Baselli. Probabile però che si cominci con un 3-5-2 per poi mettere il tridente nel secondo tempo.

13.25 - Milan, all'ora di pranzo è iniziato l'allenamento di rossoneri, Bonaventura e Luiz Adriano in gruppo. Per M'baye Niang lavoro personalizzato di tipo tecnico-atletico

13.15 - Genoa, Munoz ieri ha lavorato a parte, oggi nuovo test per la caviglia che fa male. Se non recuperasse pronto De Maio

13:10 - Juventus, parla Allegri: "Khedira dall'inizio? Questo non si può dire, non ha ancora la condizione. E' chiaro che si tratta di un giocatore importante. Pereyra? Non ha ancora i 90 minuti. Troverà la condizione. Avere giocatori come lui, Cuadrado e Alex Sandro è molto importante per cambiare la partita. Rugani? Ha davanti 4 difensori tra i più forti d'Europa. Non vanno messe pressioni addosso al ragazzo. Tutti vogliono Rugani in campo, ma se dovesse sbagliare sarebbero tutti pronti a "impallettarlo". Morata? E' in ballottaggio con Zaza"

12:25 - Milan, se Niang non ce la dovesse fare più Balotelli che Luiz Adriano come spalla di Bacca.

11:45 - Atalanta, Pinilla e Conti sono i candidati principali per due maglie da titolari a sfavore di Borriello e Raimondi.

11:20 - Napoli, Ghoulam più di Strinic per arginare le discese di Cuadrado che sembra favorito su Lichsteiner.

10:55 - Fiorentina, Tello - Zarate ballottaggio acceso tra i due giocatori della Viola.

10:25 - Fiorentina, Alonso ce la mette tutta e vorrebbe essere della partita, ma la caviglia preoccupa ancora lo staff medico: pronto Pasqual

10:05 - Sassuolo, tutti a diposizione per Di Francesco compreso anche Vrsaljko che ha smaltito l'influenza. Davanti Berardi, Falcinelli e Sansone N., ma occhio alle soprese!

09:45 - Bologna, da valutare le condizioni di Mirante e Rossettini che rimangono in dubbio, al loro posto Da Costa e ballottaggio Ferrari-Mbaye.

09:40 - Roma, probabile turno di riposo per Miralem Pjanic, al suo posto Vainqueur. Ballottaggio Digne-Zukanovic in difesa.

09:23 - Atalanta, news da Zingonia: Luca Cigarini ha ripreso a lavorare con il gruppo, svolgendo regolarmente tutte le fasi dell'allenamento. Paletta dopo aver preso parte alla seduta tattica coi compagni, ha proseguito con il programma di lavoro personalizzato.

09:17 - Carpi, i convocati: Brkic, Belec, Colombi, Sabelli, Letizia, Zaccardo, Gagliolo, Romagnoli, Suagher, Daprelà, Cofie, Porcari, Di Gaudio, Gnahorè,  Crimi, Lollo, Martinho, Verdi, Lasagna, Mancosu, Mbakogu.

09:15 - Roma, i convocati: Lobont, Szczesny, De Sanctis, Rudiger, Digne, Castan, Maicon, Emerson, Manolas, Zukanovic, Nura, Nainggolan, Perotti, Pjanic, Keita, Vainqueur, Florenzi, Ucan, Dzeko, Salah, Falque, El Shaarawy, Sadiq.

Giovedi 11/02/16

20.35 - Juventus, dubbio di modulo per mister Allegri. Col 3-5-2, Lichsteiner nel terzetto difensivo, panchina per Rugani. Sulle fasce Cuadrado e Evra.

20.33 - Napoli, formazione tipo per Sarri, torna Jorginho in cabina di regia dal primo minuto.

19.55 - Verona formazione ufficiale, (4-4-2) - Gollini; Pisano, Helander, Moras, Fares; Wszolek, Ionita, Greco, Jankovic; Pazzini,Toni. All. Delneri. A disp. Coppola, Marcone, Bianchetti, Samir, Furman, Checchin, Emanuelson, Gilberto, Romulo, Gomez.

19.55 - Lazio formazione  ufficiale (4-3-3) - Marchetti; Konko, Mauricio, Hoedt, Lulic; Cataldi, Biglia, Milinkovic; Felipe Anderson, Matri, Mauri. All. Pioli A disp. Berisha, Guerrieri, Braafheid, Patric, Morrison, Onazi, Candreva, Kishna, Keita, Djordjevic, Klose.

19.40 - Inter, Icardi tornato in gruppo, c'è ottimismo per vederlo dal primo minuto, con lui nel tridente Eder e ballottaggio Palacio-Perisic, panchina per Jovetic che ha recuperato dai suoi acciacchi fisici e LjajicMedel torna in cabina di regia a centrocampo, Felipe Melo squalificato, in difesa rientra Miranda.

19:40 - Milan, Scatta il piano B. nel caso Bonaventura e Niang non partano dall'inizio. Oggi a Milanello è stato provato Balotelli accanto a Bacca e Boateng esterno a sinistra.

19:35 - Sampdoria, Quagliarella e Cassano potrebbero partire dal primo minuto, con Correa e Muriel in panchina.

19:33 - Torino, Zappacosta in vantaggio su Avelar.

19:31 - Fiorentina, Tino Costa in gruppo.

16:25 - Lazio, filtrano notizie da Formello con Candreva in panchina e spazio a Felipe Anderson dal primo minuto. Mauri in vantaggio su Keita B.

16:15 - Torino, ballottaggio Zappacosta-Avelar sulla fascia. Recuperato Martinez che va in panchina, davanti non si tocca la coppia Immobile-Belotti.

16:12 - Chievo Verona, ballottaggio Floro Flores-Mpoku per affiancare Inglese.

16:03 - Genoa, Gasperini in emergenza con Rincon squalificato e Ansaldi e Pavoletti infortunati. A centrocampo Rigoni accanto a Dzemaili, in avanti potrebbe giocare Matavz, se così non fosse spazio a Cerci "falso nueve" con ai lati Suso e Lazovic.

15:56 - Fiorentina, Marcos Alonso recuperato e si riprende la fascia sinistra. Emergenza a centrocampo in dubbio Tino Costa out Badelj e Mati Fernandez squalificato, in mediana Borja Valero accanto a Vecino. Sulla trequarti rientra Ilicic con Tello in vantaggio su Zarate, davanti ancora Kalinic.

15:50 - Udinese, Badu squalificato al suo posto ballottaggio Hallfredsson-Bruno Fernandes. In avanti al fianco di Thereau, Zapata in vantaggio su Matos.

15:45 - Sampdoria, dubbi per Montella, ballottaggi Muriel-Quagliarella e Correa-Cassano

15:40 - Palermo, rientra Gilardino dal primo minuto, Struna non recupera al suo posto Morganella.

15:30 - Juventus, molto difficile il recupero di Khedira, al suo posto Sturaro.

15:15 - Empoli, migliora Croce e potrebbe recuperare per la partita col Frosinone. Conferma per Ariaudo al centro della difesa, in avanti Maccarone fermo ieri per precauzione non preoccupa.

15:10 - Carpi, Castori sugli infortunati "Poli e Pasciuti non sono convocati perché non sono abili per la partita. Suagher ha recuperato, ritrovo Gagliolo e Lollo, mentre De Guzman non è ancora arrivato"

15:00 - Atalanta, Cigarini e Paletta rischiano un altro forfait.

14:30 - Roma, Spalletti in conferenza" Sono out Totti e De Rossi. Rudiger sta bene e davanti gioca Dzeko"

14:15 - Verona, confermata la coppia Pazzini-Toni.

14:05 - Lazio, Candreva e Biglia dal primo minuto, Matri in avanti, panchina per Felipe Anderson, dentro Keita B.

14:00 - Milan, da Milanello, Luiz Adriano in gruppo, personalizzato per Niang e Bonaventura.

In un aggiornatissimo live vi proponiamo le celebri ultime dai campi per la 25a giornata, ovvero le ultime news per il fantacalcio dagli allenamenti, i report sugli infortunati e tutte ciò che serve per le probabili formazioni per schierare i vostri giocatori al Fantacalcio in questa quattordicesima giornata di Serie A. All'interno dell’articolo analizzeremo le più spinose questioni riguardo al turn over, ai ballottaggi tra calciatori, i dubbi degli allenatori sciolti in conferenza stampa dai tecnici, gli indisponibili dell’ultimo minuto, i convocati e ogni notizia dal mondo del calcio.

tutte le notizie di