news

LIVE – Ultime dai campi 12a giornata Fantacalcio: Formazioni, Convocati, Infortunati, News

Tutto il Fantacalcio minuto per minuto: in questa rubrica costantemente aggiornata potrete trovare tutte le ultime news utili allo schieramento delle formazioni!

Antonio Laganà

"Seguite con noi tutti gli aggiornamenti in questo articolo - effettuando spesso un refresh della pagina - dove troverete in evidenza tutte le ultime news per schierare al meglio la vostra formazione al Fantacalcio, con i convocati, gli indisponibili dell'ultima ora, le news sugli infortunati e tanto altro.

ULTIME DAI CAMPI 12a GIORNATA: FORMAZIONI, CONVOCATI, INFORTUNATI E ULTIME NEWS

SABATO 05/11

"17:10 - TORINO-CAGLIARI, LE FORMAZIONI UFFICIALI:

"TORINO(4-3-3): Hart; Zappacosta, Rossettini, Castan, Barreca; Benassi, Valdifiori, Baselli; Falque, Belotti, Ljajic.

CAGLIARI (4-3-3): Storari; Isla, Ceppitelli, B.Alves, Pisacane; Dessena, Tachtsidis, Munari; Sau, Borriello, Melchiorri.

"16.03 - PESCARA - Massimo Oddo fornisce alcune indicazioni sulla formazione della sua squadra per la gara di domani: "Verre recuperato, per noi è imprescindibile. Davanti alla difesa giocherà uno tra Aquilani, se sta bene, e Bruno sul quale nutro grandissima fiducia. Bahebeck non è ancora al meglio. Per una partita così importante non lo rischio. Giocherà Crescenzi al posto di Biraghi".

"15.55 - SASSUOLO - Eusebio Di Francesco in conferenza stampa: "Cannavaro ha fatto un po' di partita ieri, è leggermente condizionato, valuteremo oggi, parlerò anche con lui. Peccato non averlo avuto giovedì, anche solo dieci minuti sarebbero stati preziosi, ma sarebbe stato un rischio enorme. La sosta? Ben venga, mi auguro di recuperare tre-quattro elementi che sono vicini al rientro. Missiroli è sulla via del recupero, quasi sicuramente dalla prossima sarà a disposizione. Ddomani Politano rientrerà, poi sono a disposizione Iemmello, Terranova e Dell'Orco, che potrebbero essere della partita o dall'inizio o in corso".

"15.50 - BOLOGNA - Le parole di mister Donadoni alla vigilia della trasferta contro la Roma: "Destro sta bene, ha avuto buone sensazioni e per questo è a disposizione, partirà con noi. Torosidīs ha fatto un lavoro differenziato. Viviani sono 15 giorni che riesce ad allenarsi senza lamentarsi di vecchi fastidi. Potersi allenare così, è qualcosa di positivo. Per Verdi l’importante è che l’intervento sia andato bene, per dare certezze nel recupero. Ferrari sta bene, sicuramente è in ballottaggio. Sadiq è giovane, ha colpi, domani tornerà a giocare in un ambiente che conosce. A centrocampo poi ho molta scelta, tutti sono in buone condizioni. Di Francesco in questi ultimi tempi ha un po' smarrito l’atteggiamento con cui si è presentato. Anche Rizzo deve avere più consapevolezza dei suoi mezzi”.

"15.43 - JUVENTUS - Ecco la lista dei convocati bianconeri per la trasferta di Verona:

"Buffon, Neto, Audero

Benatia, Alex Sandro, Barzagli, Bonucci, Dani Alves, Rugani, Lichtsteiner, Evra

Pjanic, Khedira, Cuadrado, Marchisio, Hernanes, Lemina, Sturaro

Higuain, Mandzukic, Kean

"15.30 - CHIEVO - Diramati i convocati gialloblù, torna Cesar, out Meggiorini:

"Sorrentino, Seculin, Bressan, Confente.

Spolli, Gamberini, Sardo, Cacciatore, Dainelli, Gobbi, Frey, Cesar.

Hetemaj, Costa, Radovanovic, Birsa, Bastien, De Guzman, Izco, Castro.

Pellissier, Inglese, Parigini, Floro Flores.

"14.58 - GENOA - Juric in conferenza stampa: "Ocampos? Sono contento che riusciamo a recuperare un esterno d'attacco come lui. Non è ancora al 100%, ma ha fatto una buona settimana, vedremo domani. Orban ha avuto un trauma al ginocchio, non so se metterlo subito in campo. La coppia Pavoletti-Simeone? È un'opzione possibile". 

"14.55 - JUVENTUS - Allegri in conferenza stampa fa il punto sulle condizioni dei bianconeri: "A parte Chiellini, Dybala e Pjaca ci sono tutti. Bonucci è convocato ma valuterò se usarlo, Marchisio anche come Pjanic. Ci sarà sicuro qualche cambio perché abbiamo bisogno di forze fresche, domani in avanti ne ho due e giocano loro".

"14.50 - FIORENTINA - Diramata la lista dei convocati viola:

"Astori, Badelj, Bernardeschi, Chiesa, Cristoforo, De Maio, Diks, Dragowski, Hagi, Ilicic, Kalinic, Babacar, Lezzerini, Milic, Olivera, Gonzalo, Salcedo, Sanchez, Tatarusanu, Tello, Tomovic, Borja, Vecino, Zarate.

"14.00 - ROMA -  Spalletti in conferenza parla degli infortunati: "Mario Rui sarà dalla prossima settimana con la Primavera, Totti prosegue il lavoro individuale, terapie per De Rossi e Manolas. Vorrei avere a disposizione Emerson per Bergamo, Fazio va valutato e rientra oggi in gruppo. Paredes ha svolto i controlli per il trauma al ginocchio destro, oggi proverà ad allenarsi. Non è stato stress distorsivo, ma un problema nato da un contrasto. Nessuna ipotesi chirurgica per Vermaelen, non c'è bisogno di ulteriori controlli. Altrimenti lo faremmo. Il dolore resta tollerabile, ma la pubalgia richiede tempo e non è possibile avere tempi certi. La speranza è di riaverlo in poche settimane. Diciamo che siamo vicine alla soluzione, le risposte sono positive".

"13.55 - MILAN - Montella su Niang: "Ci manca uno con queste caratteristiche, possiamo alzare Bonaventura, forzare Luiz Adriano, avanzare Mati o spostare uno tra Honda e Suso, sono queste le opzioni".

"13.50 - MILAN - Tra i convocati del Milan non risulta Niang influenzato. Questo l'elenco:

"Donnarumma, Gabriel, Plizzari. Abate, Antonelli, De Sciglio, Ely, Gomez, Paletta, Romagnoli, Zapata. Bonaventura, Mati Fernandez, Kucka, Locatelli, Honda, Pasalic, Poli, Sosa. Bacca, Lapadula, Luiz Adriano, Suso.

"13.45 - EMPOLI -  Martusciello: "Ho le idee chiare, ma non lo dico pubblicamente, perché ancora devo comunicarlo ai ragazzi. Josè Mauri non sarà a disposizione, ha subito una forte botta al calcagno, c'è un'infiammazione e non farà parte della trasferta".

"13.30 - UDINESE - Del Neri: “Mancano Jankto e Hallfredsson, elementi che possono dare una mano. Giocheranno Kums e De Paul, ma è fondamentale l’apporto di tutti". "Badu domani è titolare. E’ migliorato molto, ha caratteristiche importanti. Sono contento che sta tirando fuori il meglio. Il ruolo è quello suo, si applica molto e questo voglio". "Widmer sta crescendo. E’ un basso a destra, sa attaccare e difendere, non possiamo fare a meno di esterni bassi con attitudine d’attacco. Aspettiamo Adnan che ha caratteristiche importanti per fare quel ruolo lì".

13.20 - FIORENTINA -  Paolo Sousa in conferenza stampa: "Tutta la rosa è a disposizione a eccezione di Toledo". "Borja Valero l'anno scorso giocava più alto. È un giocatore che dà superiorità, si muove bene negli spazi e tecnicamente è favoloso".

"13.22 - PALERMO - Parla De Zerbi: “Domani non ci saranno Rispoli e Gonzalez, due titolari. Rientra Rajkovic che però manca dalla partita col Crotone. Gazzi e Diamanti può essere che tornino titolari come può essere di no, oppure uno sì e uno no”. “Lo Faso è un talento grandissimo.  Se ha la bravura di continuare a cercare il miglioramento può diventare importante così come Sallai e Balogh. Serve pazienza, ma non ho paura a farli giocare"

12.55 - NAPOLI -  I convocati di Sarri. Torna Gabbiadini, ancora out Albiol.

Reina, Rafael, Sepe, Maggio, Chiriches, Ghoulam, Hysaj, Koulibaly, Tonelli, Strinic, Maksimovic, Allan, Diawara, Giaccherini, Rog, Hamsik, Jorginho, Zielinski, Callejon, Insigne, El Kaddouri, Mertens, Gabbiadini.

"12.53 - ROMA -  Leandro Paredes questa mattina svolgerà dei controlli strumentali al ginocchio dopo essere uscito malconcio dalla gara contro l'Austria Vienna. Da valutare quindi la sua presenza per la partita di domenica.

12.50 - PALERMO -  Questi i convocati di mister De Zerbi:

"Fulignati, Marson, Posavec.  Aleesami, Andelkovic, Cionek, Goldaniga, Morganella, Pezzella, Rajkovic, Vitiello.  Bouy, B. Henrique, Chochev, Gazzi, Hiljemark, Jajalo, Quaison.  Diamanti, Embalo, Lo Faso, Sallai, Nestorovski.

12.40 - UDINESE -  Di seguito la lista dei convocati per il match contro il Genoa:

Karnezis, Scuffet, Perisan; Adnan, Angella, Felipe, Danilo, Heurtaux, Samir, Wague, Widmer; Badu, Balic, De Paul, Fofana, Kone, Kums, Evangelista;  Matos, Penaranda, Perica, Thereau, Zapata

"VENERDI' 04/11

"21.10 - TORINO - Buone notizie per Mihajlvovic, che recupera ValdifioriZappacosta per la partita di domani contro il Cagliari. Ecco la lista dei convocati:

"Cucchietti, Hart, Padelli; Ajeti, Barreca, Bovo, Castan, De Silvestri, Moretti, Rossettini, Zappacosta; Acquah, Baselli, Benassi, Lukic, Obi, Valdifiori, Vives; Belotti, Boyé, Iago Falque, Ljajic, Maxi Lopez, Martinez.

"20.00 - SAMPDORIA - Marco Giampaolo ha diramato la lista dei convocati per il match di domenica con la Fiorentina. Out Viviano che continua il suo percorso di terapie e potenziamento settoriale per tornare dopo la sosta:

"Krapikas, Puggioni, Tozzo, Dodô, Krajnc, Pereira, Regini, Sala, Silvestre, Skriniar, Alvarez, Barreto, Cigarini, Djuricic, Eramo, Fernandes, Linetty, Praet, Torreira, Budimir, Muriel, Quagliarella, Schick.

"17.30 - CAGLIARI - Massimo Rastelli in conferenza stampa: "Tra i convocati c'è anche Padoin. Simone è recuperato poi vedrò se e quanto impiegarlo. Farias? Sta crescendo di condizione. Ha lavorato molto bene in settimana, so che posso contare anche su di lui".

"17.15 - LAZIO - Simone Inzaghi ai microfoni della stampa in conferenza: "Nelle ultime due sedute abbiamo provato il 3-4-3 e il 3-5-2, che potrebbe verificarsi anche a partita in corso. Abbiamo ancora un allenamento domani, poi deciderò. Biglia? È pronto a riprendersi il posto. Luis Alberto ha avuto una gastroenterite, non è a disposizione per domani. Milinkovic-Savic giocherà, indipendentemente dal modulo".

"17.00 - JUVENTUS - Dal sito ufficiale bianconero arrivano gli aggiornamenti sulle condizioni di Claudio Marchisio e Leonardo Bonucci:

""All'allenamento non hanno preso parte Claudio Marchisio, a causa di una leggera sindrome influenzale, e Leonardo Bonucci che, in seguito al risentimento muscolare accusato durante la gara contro il Lione, è stato sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato la presenza di un'elongazione dei flessori della coscia sinistra. Le sue condizioni verranno monitorate giorno per giorno."

"16.00 - CAGLIARI -  Convocati diramati da mister Rastelli:

"Storari, Rafael, Colombo, Isla, Bruno Alves, Ceppitelli, Pisacane, Salamon, Capuano, Bittante, Tachtsidis, Dessena, Munari, Padoin, Di Gennaro D, Barella, Borriello, Farias, Sau, Melchiorri, Giannetti.

"15.41 - LAZIO - Il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi ha diramato la lista dei convocati in vista della sfida di domani Contro il Napoli (ore 20:45) allo Stadio San Paolo di Napoli. Da segnalare il ritorno di Bastos tra i convocati:

"Marchetti, Strakosha, Vargic; Basta, Bastos, Hoedt, Patric, Radu, Vinicio, Wallace; Biglia, Cataldi, Felipe Anderson, Leitner, Lulic, Milinkovic, Murgia, Parolo; Djordjevic, immobile, Keita, Kishna, Lombardi

"14.25 - TORINO -  Mihajlovic in conferenza stampa: "Sicuramente giocheranno Castan e Iago Falque, per gli altri vedrete domani".  

tutte le notizie di