news

LIVE – Tutto il Fantacalcio minuto per minuto 37a giornata: Formazioni, Infortunati, Convocati, News

Tutto il Fantacalcio minuto per minuto: in questa rubrica costantemente aggiornata potrete trovare tutte le ultime news utili allo schieramento delle formazioni!

Alessio Ambrosino

"Seguite con noi tutti gli aggiornamenti in questo articolo - effettuando spesso un refresh della pagina - dove troverete in evidenza tutte le ultime news per schierare al meglio la vostra formazione al Fantacalcio, con i convocati, gli indisponibili dell'ultima ora, le news sugli infortunati e tanto altro.

ULTIME DAI CAMPI 37a GIORNATA: FORMAZIONI, INFORTUNATI, CONVOCATI E ULTIME NEWS

"SABATO 20/05

"16.30 - SAMPDORIA - C'è anche Quagliarella tra i convocati, ecco la lista:

"Cavagnaro, Krapikas, Puggioni.

Bereszynski, Dodô, Pavlovic, Sala, Silvestre, Simic, Skriniar.

Alvarez, Barreto, Cigarini, Djuricic, Fernandes, Linetty, Praet, Tessiore, Torreira.

Budimir, Muriel, Quagliarella, Schick.

"16.25 - CROTONE - Diramata la lista dei convocati:

"Cordaz, Festa, Viscovo;

Ceccherini, Claiton, Dussenne, Ferrari, Martella, Mesbah, Rosi, Sampirisi;

Acosty, Barberis, Capezzi, Crisetig, Nalini, Rohden, Sulijc;

Falcinelli, Kotnik, Simy, Trotta, Tonev

"16.10 - ATALANTA - Diramata la lista dei convocati, out Berisha:

"Gollini, Taliento, Rossi.

Bastoni, Caldara, Conti, Masiello, Raimondi, Toloi, Zukanovic.

Cristante, D'Alessandro, Freyler, Grassi, Hateboer, Kessie, Kurtic, Migliaccio, Spinazzola.

Gomez, Mounier, Paloschi, Pesic, Petagna

"15.40 - TORINO - Mihajlovic in conferenza stampa: "Iago Falque e Ljajic? Hanno avuto un piccolo fastidio l’altroieri, ma oggi hanno fatto allenamento normalmente, quindi sono convocati e a disposizione, vedremo domani chi giocherà. Castan? Si è sempre comportato bene, da vero professionista, e sappiamo quello che può dare, ma purtroppo non lo riscatteremo, ecco perchè serve valutare gli altri giocatori che ho a disposizione. Domani giocano De Silvestri e Avelar, Barreca domenica prossima in casa".

"15.05 - UDINESE - I convocati bianconeri, out Widmer e Perica:

"Scuffet, Karnezis

Adnan, Angella, Danilo, Felipe, Gabriel Silva, Parpinel.

Badu, Balic, De Paul, Lucas Evangelista, Jankto, Kums, Hallfredsson, Ewandro,

Matos, Thereau, Zapata

"14.45 - JUVENTUS - Allegri in conferenza: "Khedira sta lavorando con la squadra, verrà in panchina ma non giocherà. La difesa invece sarà con Dani Alves, Buffon in porta, Bonucci, Chiellini ed Alex Sandro. Marchisio sta bene, ha recuperato bene da mercoledì, quindi domani sarà in campo”.

"Diramata anche la lista dei convocati:

"Buffon, Neto, Audero.

Chiellini, Benatia, Alex Sandro, Barzagli, Bonucci, Dani Alves, Lichtsteiner.

Pjanic, Khedira, Marchisio, Mattiello, Lemina, Asamoah, Sturaro, Rincon.

Cuadrado, Higuain, Mandzukic, Dybala, Kean.

"14.40 - LAZIO - Inzaghi in conferenza stampa: "Oggi abbiamo allenamento alle 17, dovremo valutare bene. Ieri qualcuno è rimasto a riposo, Strakosha aveva l'influenza, deVrij aveva un problema. Oggi saranno tutti convocati, domani avremo un'altra seduta rapida. A parte Lukaku, Parolo e Marchetti cercheremo di recuperare gli altri".

"14.15 - GENOA - Juric in conferenza stampa: "Simeone ha fatto ieri il primo allenamento e lo forzeremo perchè sia in campo. Cataldi ha saltato qualche allenamento. Un po' di dubbi ne ho, vedrò oggi".

"13.50 - SAMPDORIA - Giampaolo in conferenza: "Tutti convocati per domani, non so se riusciremo a recuperare Quagliarella, mentre Torreira è abile e arruolato. Cambiamenti sul finale di campionato ci sono stati; Pavlovic, Dodo e Djuricic hanno giocato o sono subentrati".

"13.40 - INTER - Vecchi in conferenza stampa: "Gabigol ha bisogno di giocare, ma ha fatto fatica perchè davanti a lui ci sono giocatori importanti. Non giocherà però dall'inizio, ma a gara in corso. Pinamonti è una possibilità, ma l'altro giorno Eder ha dato la svolta e anche Gabigol ha dato buoni segnali".

"13.35 - TORINO - Diramata la lista dei convocati:

"Hart, Padelli, Cucchietti; Ajeti, Avelar, Barreca, Carlao, Castan, De Silvestri, Molinaro, Moretti, Rossettini, Zappacosta; Acquah, Baselli, Benassi, Gustafson, Obi, Valdifiori; Belotti, Boyè, Iago Falque, Iturbe, Ljajic, Maxi Lopez.

"13.30 - NAPOLI - Diramati i convocati, out Allan:

"Reina, Rafael, Sepe

Albiol, Chiriches, Ghoulam, Hysaj, Tonelli, Koulibaly, Maggio, Strinic

Jorginho, Leandrinho, Diawara, Hamsik, Rog, Zielinski

Giaccherini, Callejon, Pavoletti, Insigne, Mertens, Milik

"13.25 - CAGLIARI - Diramata la lista dei convocati:

"Bizzi, Crosta, Rafael

Bruno Alves, Isla, Miangue, Murru, Pisacane, Salamon, Vasco Oliveira

Biancu, Deiola, Di Gennaro, Faragò, Ionita, Joao Pedro, Padoin, Tachtsidis

Borriello, Farias, Han, Sau

"13.05 - UDINESE - Delneri in conferenza: "In difesa non si fanno esperimenti, quelli abbiamo e poi centrocampo e attacco saranno confermati senza Perica e senza Widmer. Giocheranno Thereau e Zapata in attacco; Hallfredsson e Balic che rientrano, Jankto e De Paul. I ruoli sono quasi regolari, tranne Gabriel Silva che giocherà in maniera opposta e lo ringrazio per questo. Oggi e domenica prossima gioca Scuffet in porta, Karnezis ha fatto molto bene, ma ora voglio vedere come si comporta Scuffet".

"12.00 - MILAN - Montella in conferenza stampa: "Bacca e Lapadula insieme dall'inizio? È una possibilità, domani giocheremo con tre attaccanti però magari dislocati in maniera diversa".

"VENERDÌ 19/05

"20.00 - SASSUOLO - Lavoro differenziato per DuncanMazzitelli, Pellegrini e Ricci. Fermo Cristian Dell’Orco, per il quale la risonanza magnetica ha evidenziato la lesione completa del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro con la contemporanea lesione del legamento collaterale mediale e l’interessamento dei due menischi. Il calciatore, nei prossimi giorni, sarà sottoposto ad ulteriori accertamenti supplementari e alle valutazioni specifiche del caso.

"19.30 - EMPOLI - C'è ottimismo per Mchedlidze, che potrebbe almeno rientrare tra i convocati, nonostante si sia allenato a parte. Recuperato invece del tutto Guido Marilungo.

"19.00 - ATALANTA - Si è allenato a parte Etrit Berisha: l'albanese nel match contro l'Empoli verrà sostituto da Gollini.

"18.35 - UDINESE - Non si sono allenati nemmeno oggi Widmer e Perica: la loro presenza nella partita di domenica è fortemente in dubbio.

"18.15 - BOLOGNA - Seduta di allenamento a parte per Nagy, Valencia e Maietta, mentre Masina ha proseguito le terapie.

"18.00 - SAMPDORIA - Ancora allenamento differenziato per Quagliarella, mentre Torreira è tornato regolarmente in gruppo.

"17.30 - CHIEVO - Diramata la lista dei convocati:

"Sorrentino, Seculin, Bressan;

Spolli, Gamberini, Cesar, Gobbi, Sardo, Frey, Cacciatore, Troiani;

De Guzman, Radovanovic, Izco, Castro, Birsa, Bastien, Kiyine, Depaoli, Gakpè;

Pellissier, Inglese, Vignato.

"17.00 - LAZIO - Non si sono allenati quest'oggi De Vrij, Lukaku e Parolo: tutti e tre probabilmente non ci saranno nella sfida di domenica con l'Inter. A riposo anche Strakosha, che non desta però preoccupazioni.

"16.30 - TORINO - Come comunicato dalla società granata, gli accertamenti per Zappacosta hanno evidenziato come il terzino abbia riportato un importante trauma contusivo con interessamento del muscolo massetere destro, che necessita di riposo e terapia farmacologica specifica. Il giocatore verrà monitorato giorno per giorno. Non sarà quindi a disposizione per questa giornata di campionato.

"16.00 - FIORENTINA - Diramata la lista dei convocati, out Sanchez per una sollecitazione capsulare al ginocchio sinistro:

"Badelj, Bernardeschi, Chiesa, Cristoforo, De Maio, Dragowski, Hagi, Ilicic, Kalinic, Babacar, Maistro, Milic, Mlakar, Olivera, Reymao, Gonzalo, Salcedo, Saponara, Sportiello, Tatarusanu, Tello, Tomovic, Vecino.

"15.30 - NAPOLI - Sarri in conferenza stampa: "Allan? È sicuramente in dubbio, un affaticamento muscolare, anche se non è grave. Non ci sarebbero rischi enormi, ma lo valuteremo domattina. Per noi in alcune partite è una soluzione straordinaria, come nel primo tempo dell'ultima gara, ma abbiamo alternative per farne a meno".

"15.00 - ROMA - Spalletti in conferenza stampa: "Dzeko sta bene, è a disposizione".

"Diramata la lista dei convocati:

"Szczesny, Lobont, Alisson;

Rudiger, Juan Jesus, Bruno Peres, Vermaelen, Fazio, Mario Rui, Emerson, Manolas;

Nainggolan, Paredes, Strootman, Grenier, Perotti, De Rossi;

Džeko, Totti, Salah, Gerson, El Shaarawy.

tutte le notizie di