news

LIVE – Tutto il Fantacalcio minuto per minuto 35a giornata: Formazioni, Infortunati, Convocati, News

Tutto il Fantacalcio minuto per minuto: in questa rubrica costantemente aggiornata potrete trovare tutte le ultime news utili allo schieramento delle formazioni!

Alessio Ambrosino

"Seguite con noi tutti gli aggiornamenti in questo articolo - effettuando spesso un refresh della pagina - dove troverete in evidenza tutte le ultime news per schierare al meglio la vostra formazione al Fantacalcio, con i convocati, gli indisponibili dell'ultima ora, le news sugli infortunati e tanto altro.

ULTIME DAI CAMPI 35a GIORNATA: FORMAZIONI, INFORTUNATI, CONVOCATI E ULTIME NEWS

"SABATO 6/5

"17.05 - FORMAZIONI UFFICIALI NAPOLI - CAGLIARI

"16.35 - SAMPDORIA - Diramata la lista dei convocati:

"Falcone, Krapikas, Puggioni.

Bereszynski, Dodô, Pavlovic, Regini, Sala, Silvestre, Simic, Skriniar.

Alvarez, Barreto, Cigarini, Djuricic, Fernandes, Linetty, Praet, Torreira.

Budimir, Muriel, Quagliarella, Schick.

"16.10 - CHIEVO - Maran in conferenza: "Hetemaj, Rigoni e Spolli non saranno della partita, hanno tutti e 3 qualche problema fisico. Dainelli sarà convocato ma non si mai allenato, Sardo lo proverò dalla panchina. Sto provando diversi giovani, questo è il momento giusto per provare giocatori".

"I convocati gialloblù:

"Bressan, Sorrentino, Seculin, Dainelli, Gamberini, Cesar, Pogliano, Sbampato, Sardo, Frey, Cacciatore, Troiani, De Guzman, Radovanovic, Izco, Castro, Birsa, Bastien, Kiyine, Gakpé, Isufaj, Pellissier, Inglese.

"15.35 - SASSUOLO - Di Francesco in conferenza: "Recuperiamo solo Gazzola. Sono contento di avere in gruppo Biondini e Magnanelli e spero di potergli concedere spazio quando saranno in condizione".

"15.00 - PALERMO - I convocati rosanero, non disponibile Morganella per una sindrome influenzale:

"Fulignati, Marson, Posavec.

Aleesami, Andelkovic, Cionek, Goldaniga, Gonzalez, Pezzella, Punzi, Rispoli, Sunjic, Vitiello.

B. Henrique, Chochev, Gazzi, Jajalo, Ruggiero.

Balogh, Diamanti, Lo Faso, Sallai, Trajkovski. 

"14.55 - PESCARA - Diramata la lista dei convocati, ancora out Gilardino:

"Fiorillo, Bizzarri, Aldegani;

Crescenzi, Biraghi, Zampano, Coda, Fornasier,

Bruno, Verre, Memushaj, Kastanos, Benali, Muntari, Brugman, Mitrita, Coulibaly, Cubas, Milicevic;

Bahebeck, Caprari, Cerri, Muric.

"14.30 - GENOA - Juric in conferenza: "Giocheranno sia Biraschi e Beghetto. Penso siano ragazzi giusti che si sono allenati bene e sono convinto che faranno una buona prestazione. Rigoni l'ho visto bene col Chievo. Posso utilizzarlo sia in mediana che in attacco, poi di scelta a centrocampo ne ho un po' di più. Ho Ntcham che ha recuperato e Cataldi. Il rigorista? Simeone ha tirato a Firenze e ha fatto gol, col Chievo ha sbagliato. Io lascio la scelta a loro".

"14.27 - INTER - Pioli in conferenza stampa: "Gabigol? Penso solo alla gara di domani, contro il Genoa manderò in campo la miglior formazione possibile. Il ragazzo è cresciuto tanto, se la gioca al pari degli altri. Mi è piaciuto l'atteggiamento di Andreolli, credo che sia arrivato il suo momento".

"14.25 - ROMA - Diramata la lista dei convocati:

"Szczesny, Emerson, Manolas, Mario Rui, Fazio, Vermaelen, Bruno Peres, Juan Jesus, Gerson, Perotti, Grenier, Nainggolan, Paredes, El Shaarawy, Salah, Dzeko, Totti.

"14.20 - LAZIO - Inzaghi in conferenza: "La squadra sta bene. Abbiamo lavorato molto bene in vista della Sampdoria, ma giochiamo in casa e sicuramente troveremo un bellissimo stadio. Conterà moltissimo l'approccio. Ieri avevo Luis Alberto e Biglia con qualche problemino, ma credo che tutto possa rientrare nell'allenamento del pomeriggio così come per De Vrji e Lukaku".

"14.15 - BOLOGNA - Donadoni in conferenza stampa: "Gli infortunati? Verranno tutti direi. Oggi valuterò le condizioni di Torosidis, Di Francesco ed Helander, ma dovrebbero venire. Dzemaili penso seguirà la squadra, per Masina credo non sia recuperabile”.

"13.45 - SAMPDORIA - Giampaolo in conferenza: "L'unico indisponibile è Viviano. Ieri ha fatto un buon allenamento, ma ieri ha accusato il solito fastidio. Ho soluzioni diverse per l'attacco, Schick è abile e arruolato, Budimir anche, Quagliarella sta bene. Anche Muriel ha lavorato bene, diciamo che adesso è un po' indietro di condizione. Abbiamo tempo fino a domani per scegliere".

"13.40 - CROTONE - Le parole di Nicola nella conferenza stampa di ieri:  "Abbiamo delle assenze numericamente importanti, come Falcinelli, Crisetig e Stoian, è recuperato Ceccherini. Simy o Acosty dall'inizio? Li abbiamo provato entrambi, tutti hanno fatto lo stesso volume di preparazione e voglio massima concentrazione".

"Diramata anche la lista dei convocati:

"Cordaz, Festa, Viscovo

Ceccherini, Claiton, Cuomo, Dussenne, Ferrari, Martella, Mesbah, Rosi, Sampirisi;

Acosty, Barberis, Capezzi, Nalini, Rohden, Sulijc;

Borello, Kotnik, Simy, Trotta.

"13.35 - EMPOLI - Martusciello in conferenza stampa: "Krunic e Mchedlidze non stanno bene, entrambi non saranno a disposizione”.

13.20 - UDINESE - Delneri in conferenza: "Formazione? Non dò indicazioni. Abbiamo qualche problematica che credo si possa risolvere ampiamente con chi andrà in campo domani o chi entrerà in corsa. Un allenatore non è mai sicuro, meglio avere un dubbio o due e cercare poi di fare il meglio possibile: pensare un attimo in più per ragionare sulle condizioni di tutti. Ho tempo fino a domani. Thereau ha dato e darà ancora: è stato uno degli artefici della svolta, non bisogna dimenticare queste cose. Nel calcio ci sono equilibri, tanti. Domenica hanno giocato tutti male, li dovrei cambiare tutti. Con il Palermo l'ha risolta lui".

"Diramata la lista dei convocati:

"Karnezis, Perisan, Scuffet

Adnan, Angella, Danilo, Felipe, Gabriel Silva, Heurtaux, Widmer

Badu, Balic, De Paul, Lucas Evangelista, Hallfredsson, Jankto, Kums

Ewandro, Matos, Perica, Thereau, Zapata

"13.00 - PESCARA - Zeman in conferenza stampa: "Muntari? Ha prevalso il buon senso. Così si è creato un precedente, non so come si è arrivati alla decisione di squalificarlo prima e di togliere la sanzione dopo. E' a disposizione e sarà convocato. Ho sempre fatto giocare quelli che stavano meglio, domani farò giocare quelli che mi danno più garanzie. Gilardino si allena bene, ma per me non è pronto. Bahebeck si è allenato bene ed è convocato. Mi piacerebbe puntare su di lui l'anno prossimo, ma bisogna capire che garanzie fisiche può dare".

"12.35 - NAPOLI - Diramata la lista dei convocati:

"Reina, Rafael, Sepe,

Albiol, Chiriches, Ghoulam, Hysaj, Tonelli, Maksimovic, Maggio, Strinic,

Jorginho, Allan, Diawara, Hamsik, Rog, Zielinski, Giaccherini, Mertens,

Leandrinho, Callejon, Insigne, Milik, Pavoletti.

"12.30 - PALERMO - Bortoluzzi in conferenza stampa: "Nestorovski squalificato? Chiunque giocherà al posto suo, a prescindere dalle caratteristiche, dovrà correre molto come ha fatto Ilja contro la Fiorentina. Portiere? Già deciso. Lo Faso? La Serie A è dura. Ha giocato bene col Bologna, poi è peggiorato. Contro la Fiorentina volevo una squadra più esperta. Conosco le sue qualità e credo che troverà spazio in queste ultime quattro partite".

"12.05 - MILAN - Montella in conferenza stampa: "Bacca? Sta bene, devo fare una scelta di volta in volta. Si sta allenando bene, sceglierò domani. Lapadula? C'è l'aspetto tecnico-tattico e anche quello fisico, ho fatto le mie scelte un pò per tutte queste componenti".

"VENERDÌ 5/5

"20.40 - PESCARA - La Corte d'Appello federale ha revocato la squalifica di un turno per Sulley Muntari, che sarà regolarmente in campo nella sfida contro il Crotone.

"19.20 - EMPOLI Mchedlidze e Krunic, entrambi alle prese con problemi al ginocchio, sono ancora in dubbio. Laurini, si è allenato con i compagni ma dovrebbe partire dalla panchina. Tra gli indisponibili figurano Marilungo e Buchel, mentre recuperano sia Croce che Veseli.

"19.00 - JUVENTUS - Diramata la lista dei convocati:

"Buffon, Neto, Audero

Chiellini, Benatia, Alex Sandro, Mattiello, Barzagli, Bonucci, Dani Alves, Lichtsteiner

Pjanic, Khedira, Cuadrado, Marchisio, Lemina, Asamoah, Sturaro, Rincon, Mandragora

Higuain, Mandzukic, Dybala

"18.30 - TORINO - Diramata la lista dei convocati:

"Cucchietti, Hart, Padelli;

Ajeti, Avelar, Barreca, Carlao, Castan, Molinaro, Moretti, Rossettini, Zappacosta;

Acquah, Baselli, Benassi, Gustafson, Lukic, Obi, Valdifiori, Falque, Ljajic;

Belotti, Boye’, Iturbe, Maxi Lopez.

"18.15 - PESCARA - Lavoro differenziato per Vitturini, Hugo Campagnaro e Stendardo, che non saranno a disposizione di Zeman per la partita con il Crotone.

"17.45 - SASSUOLO - Ancora tanti infortunati tra i neroverdi: allenamento differenziato per Defrel, Dell'Orco, Mazzitelli, Missiroli, Pegolo, Pellegrini e Pomini, tutti indisponibili per la gara di domenica.

"17.15 - CHIEVO - Tutti a disposizione di mister Maran ad eccezione di Dainelli, Nicolas Spolli (problema muscolare dell’adduttore breve della gamba sinistra) e Hetemaj che oggi hanno svolto un allenamento differenziato. Tutti e tre saranno out per questa giornata.

"16.45 - PALERMO Nestorovski, squalificato però per domenica, ha lavorato regolarmente con i compagni, dopo gli acciacchi dei giorni scorsi. Allenamento differenziato per Carlos Embalo e Stefan Silva, fisioterapie per Rajkovic.

"16.30 - CAGLIARI - Rastelli in conferenza: "Abbiamo recuperato Isla che aveva dato forfait domenica. Infortunati? Oltre a Isla abbiamo recuperato Salamon che si è allenato sia ieri che oggi".

"Diramata anche la lista dei convocati:

"Crosta, Gabriel e Rafael

Bruno Alves, Capuano, Isla, Murru, Pisacane, Salamon

Barella, Deiola, Di Gennaro, Faragò, Ionita, Joao Pedro, Padoin, Tachtsidis

Borriello, Farias, Han, Sau

"16.15 - BOLOGNA Helander, Federico Di Francesco e Torosidis hanno lavorato in parte col gruppo e in parte in seduta differenziata. Terapie per Adam Nagy, Masina, Valencia e Blerim Dzemaili.

"16.00 - MILAN - Ancora allenamento personalizzato per Alessio Romagnoli: un suo recupero per domenica appare sempre più improbabile.

"15.30 - NAPOLI - Sarri in conferenza stampa: "Hamsik ieri ha fatto una parte di allenamento col gruppo. Il dottore mi ha detto che non corre grandi rischi e vedremo tra oggi e domani se è il casi di farlo giocare. Il sostituto di Koulibaly? Tonelli a livello fisico si allena con noi da 7-8 giorni, è il più indietro. Chiriches e Maksimovic stanno bene e domani decidiamo con tranquillità, entrambe le soluzioni ci danno garanzie. Strinic o Ghoulam domani? Hanno fatto entrambi discretamente, poi valuto anche gli allenamenti. Per alcune settimane Strinic era più brillante, poi ho visto Ghoulam ed è tornato lui, potrebbero alternarsi, vediamo dagli allenamenti”.

"15.00 - ATALANTA - Diramata la lista dei convocati, out Kessiè:

"Berisha, Gollini, Rossi;

Bastoni, Caldara, Masiello, Raimondi, Toloi;

Cristante, D’Alessandro, Gomez, Grassi, Kurtic, Melegoni, Migliaccio, Mounier, Spinazzola;

Paloschi, Pesic, Petagna.

"14.30 - JUVENTUS - Allegri in conferenza stampa: "Le scelte di domani sono un problema. Deciderò dopo l’allenamento di oggi. In sei giorni abbiamo tre partite: una l’abbiamo fatta, domani c’è il derby e poi martedì c’è il ritorno con il Monaco. Ho scelte per poter cambiare la formazione, non tanto davanti perché lì senza Pjaça non ho molte alternative, mentre dietro di solito qualche cambio l’ho sempre fatto, come a metà campo. Tuttavia, i cambi non pregiudicheranno la prestazione. Domani in porta ci sarà Neto, Buffon non gioca. Marchisio? Difficilmente giocherà domani: ha fatto una grande gara col Monaco ed è cresciuto dal punto di vista fisico e mentale. Non è ancora il giocatore che era prima dell’infortunio, ma ci è vicino. Bonucci? Domani giocherà”.

"13.00 - SAMPDORIA - Nell'allenamento di questa mattina, si sono allenati con la squadra sia Muriel che Schick, entrambi convocabili quindi per la gara di domenica.

"12.00 - LAZIO - Buone notizie per Inzaghi: si sono infatti allenati in gruppo DeVrij e Lukaku, da considerarsi quindi pienamente recuperati.

tutte le notizie di