news

LIVE – Tutto il Fantacalcio minuto per minuto 34a giornata: Formazioni, Infortunati, Convocati, News

Tutto il Fantacalcio minuto per minuto: in questa rubrica costantemente aggiornata potrete trovare tutte le ultime news utili allo schieramento delle formazioni!

Alessio Ambrosino

"Seguite con noi tutti gli aggiornamenti in questo articolo - effettuando spesso un refresh della pagina - dove troverete in evidenza tutte le ultime news per schierare al meglio la vostra formazione al Fantacalcio, con i convocati, gli indisponibili dell'ultima ora, le news sugli infortunati e tanto altro.

ULTIME DAI CAMPI 34a GIORNATA: FORMAZIONI, INFORTUNATI, CONVOCATI E ULTIME NEWS

"VENERDÌ 28/04

"20.00 - FORMAZIONI UFFICIALI ATALANTA - JUVENTUS

"18.40 - TORINO - Diramata la lista dei convocati:

"Cucchietti, Hart, Padelli;

Ajeti, Avelar, Barreca, Carlao, Castan, Molinaro, Moretti, Rossettini, Zappacosta;

Acquah, Baselli, Gustafson, Lukic, Obi, Valdifiori;

Belotti, Boye’, Iago Falque, Iturbe, Ljajic, Maximiliano Lopez.

"18.05 - UDINESE - Angella è pienamente recuperato, e sarà al centro della difesa in quel di Bologna. Problemi intestinali per Perica, che ha lasciato in anticipo l'allenamento: il croato sembra però  in grado di recuperare per domenica.

"18.00 - SASSUOLO - Tanti, tantissimi infortuni in casa neroverde: hanno svolto allenamento differenziato Defrel, Dell'Orco, Gazzola, Mazzitelli, Missiroli, Pegolo, Pellegrini e Pomini, tutti indisponibili per la trasferta di Empoli.

"17.45 - EMPOLI - Oltre a Mchedlidze e Buchel, sarà out anche Guido Marilungo per la partita di domenica, per un risentimento al ginocchio. In forte dubbio anche Croce, che ha ancora qualche chance di recuperare.

"17.10 - PALERMO - Leonardo Marson ha lavorato regolarmente con i compagni. Embalo e Stefan Silva hanno svolto un lavoro differenziato, Slobodan Rajkovic si è sottoposto alle cure dei fisioterapisti.

"17.05 - CHIEVO - Pellissier e Inglese sono tornati in gruppo con i compagni, dopo essersi allenati a parte dei giorni scorsi. Lavoro differenziato solo per quattro giocatori: Cacciatore, Sardo, Rigoni ed Hetemaj.

"16.45 - BOLOGNA - Nella sessione di allenamento odierna, differenziato per Helander e Luca Rizzo, proseguono le terapie Di FrancescoNagy e Juan Valencia.

"16.15 - GENOA - Oltre a Perin che sta seguendo un iter a parte ed è stato festeggiato per il ritorno a Pegli dai compagni, hanno sostenuto nella giornata di oggi un programma differenziato Ntcham, Rubinho e Taarabt.

"15.35 - LAZIO - In rialzo le quotazioni di Radu per una maglia da titolare: il romeno è in vantaggio su Bastos per giocare nella difesa a tre disegnata da Inzaghi, con De Vrij e Wallace. Anderson favorito su Keita per giocare come seconda punta, mentre Lulic è avanti nel ballottaggio con Lukaku per un posto a centrocampo.

"15.25 - CAGLIARI - Squadra praticamente al completo per Rastelli: ha svolto lavoro personalizzato Miangue, non si è allenato invece Luca Ceppitelli.

"15.15 - SAMPDORIA - Diramata la lista dei convocati:

"Falcone, Krapikas, Puggioni.

Bereszynski, Dodô, Pavlovic, Regini, Silvestre, Simic, Skriniar, Tomic.

Alvarez, Cigarini, Djuricic, Fernandes, Linetty, Praet, Tessiore, Torreira.

Balde, Budimir, Quagliarella, Schick.

"15.00 - MILAN - Lapadula è stato provato in allenamento come punta centrale: è in vantaggio quindi su Bacca per una maglia da titolare. Bertolacci spera nella convocazione, mentre ancora a parte si è allenato ancora a parte Romagnoli. Kucka e Pasalic sono favoriti rispetto a Mati Fernandez per giocare come mezzali.

"14.00- TORINO - Mihajlovic in conferenza stampa: "Con due mediani a protezione della difesa e tre trequartisti che aiutano giochiamo meglio. Ma prima del modulo contano le motivazioni. Diffidati? Ljajic giocherà, Moretti e Castan no. Benassi? In prima battuta era una scelta tecnica perchè lui nell’ultimo periodo non aveva fatto bene. E poi, volendo fare giocare Acquah, era giusto fare questa scelta, tra lui e Baselli. Acquah si è sempre allenato bene e ha meritato le possibilità, facendosi trovare pronto. Baselli sta facendo benissimo perchè ha trovato il modo di unire qualità e quantità. Quindi al momento giocano loro due. Benassi poi ultimamente ha avuto anche problemi al polpaccio. Con il Crotone avrei anche voluto farlo giocare ma non ho potuto, il problema al polpaccio non è ancora smaltito a tutt’oggi".

"13.20 - SAMPDORIA - Giampaolo in conferenza stampa: "Barreto e Viviano non sono convocati. Spero che da martedì posso ripartire con la squadra".

"12.00 - MILAN - Alessio Romagnoli potrebbe non farcela a recuperare in tempo per la sfida di domenica contro il Crotone. Pronto al suo posto Zapata.

"11.00 - ATALANTA - Gasperini ieri in conferenza: "Gomez è recuperato, Kessiè ieri zoppicava ancora vistosamente, spero di recuperarlo almeno per la panchina. Comunque ho ancora tempo per decidere e sceglierò solo domani chi schierare".

"Diramata anche la lista dei convocati:

Berisha, Gollini, Rossi

Bastoni, Caldara, Conti, Hateboer, Konko, Masiello, Raimondi, Toloi

Cabezas, Cristante, D'Alessandro, Freuler, Gomez, Grassi, Kessie, Kurtic, Migliaccio, Mounier, Spinazzola

Paloschi, Pesic, Petagna

"10.00 - JUVENTUS - Allegri nella conferenza stampa tenutasi ieri a Vinovo, ha svelato la formazione dei bianconeri: "Turnover? Per domani ho scelto i migliori giocatori per questa partita, stanno tutti bene. Rugani non sarà della partita, ieri ha preso una botta ed ha riportato un trauma contusivo. In difesa giocano Dani Alves, Bonucci, Chiellini e Alex Sandro. Davanti i soliti quattro, c'è Khedira perché poi è squalificato a Monaco, e Pjanic che ha riposato col Genoa".

"Diramata anche la lista dei convocati:

"Buffon, Neto, Audero, Chiellini, Benatia, Mattiello, Barzagli, Bonucci, Dani Alves, Lichtsteiner, Pjanic, Khedira, Marchisio, Alex Sandro, Lemina, Asamoah, Sturaro, Rincon, Mandragora, Cuadrado, Higuain, Mandzukic, Dybala.

tutte le notizie di