LIVE – Tutto il Fantacalcio minuto per minuto 32a giornata: Formazioni, Infortunati, Convocati, News

Tutto il Fantacalcio minuto per minuto: in questa rubrica costantemente aggiornata potrete trovare tutte le ultime news utili allo schieramento delle formazioni!

di Alessio Ambrosino, @aleambrosini

Seguite con noi tutti gli aggiornamenti in questo articolo – effettuando spesso un refresh della pagina – dove troverete in evidenza tutte le ultime news per schierare al meglio la vostra formazione al Fantacalcio, con i convocati, gli indisponibili dell’ultima ora, le news sugli infortunati e tanto altro.

ULTIME DAI CAMPI 32a GIORNATA: FORMAZIONI, INFORTUNATI, CONVOCATI E ULTIME NEWS


VENERDÍ 14/04


18.30 – TORINO – Diramata la lista dei convocati:

Hart, Padelli, Cucchietti
Ajeti, Avelar, Barreca, Carlao, De Silvestri, Moretti, Rossettini, Zappacosta
Baselli, Benassi, Gustafson, Lukic, Valdifiori, Falque, Ljajic
Belotti, Boyè, De Luca, Maxi Lopez

18.25 – CHIEVO – Non convocato Birsa:

Seculin, Bressan, Confente;
Spolli, Dainelli, Cesar, Cacciatore, Troiani;
De Guzman, Radovanovic, Izco, Castro, Bastien, Hetemaj, Kiyine, Depaoli, Gakpè;
Pellissier, Meggiorini.

17.30 – SAMPDORIA – Diramata la lista dei convocati:

Falcone, Puggioni, Viviano.
Bereszynski, Dodô, Pavlovic, Regini, Silvestre, Simic, Skriniar.
Alvarez, Barreto, Cigarini, Djuricic, Fernandes, Linetty, Palombo, Praet, Torreira.
Budimir, Quagliarella, Schick.

17.20 – PESCARA – Diramata la lista dei convocati:

Fiorillo, Bizzarri, Aldegani
Biraghi, Campagnaro, Coda, Crescenzi, Fornasier, Zampano,
Coulibaly, Cubas, Benali, Brugman, Bruno, Memushaj, Muntari, Verre, Milicevic, Kastanos, Mitrita
Bahebeck, Caprari, Cerri, Muric

Resta da confermare la presenza di Ahmad Benali ancora alle prese da sintomi influenzali

17.15 – UDINESE – Diramata la lista dei convocati:

Karnezis, Perisan, Scuffet
Adnan, Angella, Danilo, Felipe, Gabriel Silva, Heurtaux, Widmer
Badu, Balic, De Paul, Lucas Evangelista, Hallfredsson, Jankto, Kums
Ewandro, Matos, Perica, Thereau, Zapata

17.10 – FIORENTINA – Diramata la lista dei convocati:

Astori, Badelj, Bernardeschi, Chiesa, Cristoforo, De Maio, Hagi, Ilicic, Kalinic, Babacar, Maistro, Milic, Olivera, Salcedo, Sanchez, Saponara, Satalino, Sportiello, Tatarusanu, Tello, Tomovic, Borja Valero, Vecino.

16.35 – JUVENTUS – Diramata la lista dei convocati, restano a Torino Buffon e Khedira:

Neto, Audero, Del Favero; Alex Sandro, Asamoah, Barzagli, Benatia, Chiellini, Dani Alves, Lichtsteiner, Rugani; Marchisio, Mandragora, Mattiello, Lemina, Pjanic, Rincon, Sturaro; Cuadrado, Dybala, Higuain, Mandzukic.  

15.55 – ROMA – Spalletti in conferenza: Emerson non verrà convocato, De Rossi è lì che si sta curando e dobbiamo vedere poi durante l’allenamento quello che riuscirà a fare. Spero di averlo fortemente a disposizione perché è importante per noi, faremo di tutto per recuperare”.

15.40 – SASSUOLO – Di Francesco in conferenza stampa: “Domani non avremo Pegolo, Pomini, Dell’Orco e Defrel. Ho provato Politano come falso nove e non mi è piaciuto, quindi domani giocherà un attaccante puro, Matri o Iemmello“.

15.20 – MILAN – Diramata la lista dei convocati rossoneri:

Donnarumma, Plizzari, Storari.
Antonelli, Calabria, De Sciglio, Gomez, Paletta, Romagnoli, Vangioni, Zapata.
Fernandez, Honda, Kucka, Locatelli, Poli, Sosa.
Bacca, Deulofeu, Lapadula, Ocampos, Suso

15.15 – NAPOLI – Sarri in conferenza: “Formazione? Dipenderà dalle condizioni del momento. Se pensi ci sia bisogno di interdizione e fisicità allora le possibilità per Diawara aumentano, altrimenti per palleggio e geometrie diventa favorito Jorginho. Abbiamo due vertici affidabili e con caratteristiche diverse, questo è importante”.

14.45 – LAZIO – Inzaghi in conferenza stampa: Keita lo vedo benissimo. A parte l’inizio della stagione e il periodo della Coppa d’Africa dove non era a disposizione, si è sempre allenato al meglio e si è fatto trovare pronto. E’ subentrato, ha sempre dato il suo apporto, col Napoli è entrato bene, avremmo potuto riaprire la partita grazie a lui. Domani forse giocherà dall’inizio, ma lui ha sempre determinato quest’anno, mi dà fiducia il modo in cui si allena, la puntualità, come si trova coi compagni, è sempre stato il primo a incitarli anche da fuori. E non solo in questa settimana in cui dovrebbe giocare”.

14.15 – TORINO – Mihajlovic in conferenza: “Domani penso giocherà Carlao, ha fatto 60 minuti finora e se non succedono imprevisti in queste partite giocherà lui. Lo abbiamo preso per vederlo in campo. Acquah? Ha caratteristiche diverse da tutti gli altri del suo reparto, ci ha dato maggior equilibrio. Domani non ci sarà, ma non cambia il nostro modo di giocare, rimane tutto invariato, dovremmo solo decidere se schierare due o tre centrocampisti”.

13.45 – EMPOLI – Martusciello in conferenza stampa:  “Non ho molti dubbi. Devo capire se certi giocatori stanno bene oppure no, ho bisogno del 100% da tutti perchè sarà una gara dal grande dispendio fisico. Mchedlidze? sempre stato un punto interrogativo in questo senso, ma si è allenato bene e l’ho visto in settimana con una buona condizione. Dovrò fare delle valutazioni in questo senso”. 

13.30 – UDINESE – Delneri in conferenza stampa: “Il sostituto di Samir? Se Felipe stava bene lo facevo giocare a sinistra, ma è un mese e mezzo che non si allena. Sarà comunque disponibile, domani mattina decido. La scelta però è fra due, Gabriel Silva e Alì Adnan

13.15 – FIORENTINA – Paulo Sousa in conferenza: “Ci sono possibilità per vedere le due punte, sia Kalinic che Babacar stanno bene. Ricordo che in uno spezzone di campionato abbiamo adottato quel sistema di gioco e continuiamo a lavorare per poter utilizzare questa formula dall’inizio oppure a gara in corso. Vecino e Saponara? Stanno bene, si sono allenati bene e hanno tutti la possibilità di giocare”.

13.00 – JUVENTUS – Allegri in conferenza stampa: “Vi dico cinque titolari già oggi. Giocano entrambi in attacco, sia Higuain che Dybala. Un po’ a sorpresa, ci sarà anche Mandzukic da titolare. Ho un dubbio tra Cuadrado e Lemina sulla fascia destra. Buffon non gioca, ci sarà Neto contro il Pescara, è una rotazione giusta. Qualcuno riposerà. Posso dire che Khedira non sarà della partita e Bonucci è squalificato. Il dubbio in difesa è tra Benatia e Rugani. Barzagli invece gioca”.

12.15 – PESCARA – Zeman in conferenza: Bahebeck è a disposizione, ma in settimana ha fatto poco. Nel complesso siamo leggermente migliorati, vorrei più velocità. Benali è ancora influenzato, non ci sarà”.

10.50 – BOLOGNA – Donadoni in conferenza stampa: Verdi? Se sta bene sarà in campo. In settimana anche Krejci ha avuto qualche fastidio, ma come il primo non ha nulla di particolare e sarà regolarmente a Palermo. Sto valutando la possibilità di giocare col tridente leggero Krejci-Verdi-Di Francesco. Al di là di Destro e Petkovic, gli altri che potrebbero giocare sarebbero tutti falsi nueve. Ci sono diverse soluzioni. Nagy ha finito il campionato, il ragazzo è molto dispiaciuto, come me. Si è fatto male calciando da solo a fine allenamento. Ci teneva a portare fino in fondo questa stagione, per questo ci sta male. Anche Donsah ha qualche linea di febbre, probabilmente non ci sarà neppure lui. Fuori anche Helander e Rizzo“.

10.15 – FIORENTINA – Tegola per la Viola, con Gonzalo Rodriguez out per la gara di domani. Ecco il comunicato sulle sue condizioni:

ACF Fiorentina comunica che, a seguito di una forte contusione alla coscia destra subita ieri in allenamento, l’atleta Gonzalo Rodriguez non sarà disponibile domani per la gara contro l’Empoli. Sono in corso le terapie del caso per un recupero nei prossimi giorni.

9.30 – MILAN – Montella ieri pomeriggio in conferenza: Pasalic? È un calciatore che sta crescendo molto e potrà farlo ancora in futuro. Non mi piace parlare degli assenti, mi piace parlare di chi sarà della partita. Eravamo in tanti, alla fine son serviti tutti. La formazione? Una bozza c’è, ma a due giorni naturalmente non ho ancora deciso. Ci sono delle variabili da valutare giorno per giorno”.

9.00 – CHIEVO – Maran ieri pomeriggio in conferenza stampa: “All’appello mancheranno sicuramente Frey, Gamberini, Gobbi, Sardo, Sorrentino, Inglese e Rigoni. Saranno da valutare, invece, Bastien che in mattinata è tornato ad allenarsi e Birsa che ha qualche linea di febbre”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy