LIVE – Tutto il Fantacalcio minuto per minuto 31a giornata: Formazioni, Infortunati, Convocati, News

LIVE – Tutto il Fantacalcio minuto per minuto 31a giornata: Formazioni, Infortunati, Convocati, News

Tutto il Fantacalcio minuto per minuto: in questa rubrica costantemente aggiornata potrete trovare tutte le ultime news utili allo schieramento delle formazioni!

di Alessio Ambrosino, @aleambrosini

Seguite con noi tutti gli aggiornamenti in questo articolo – effettuando spesso un refresh della pagina – dove troverete in evidenza tutte le ultime news per schierare al meglio la vostra formazione al Fantacalcio, con i convocati, gli indisponibili dell’ultima ora, le news sugli infortunati e tanto altro.

ULTIME DAI CAMPI 31a GIORNATA: FORMAZIONI, INFORTUNATI, CONVOCATI E ULTIME NEWS


SABATO 8/04


13.40 – CROTONE – Diramata la lista dei convocati:

Cordaz, Festa, Viscovo;
Ceccherini, Claiton, Dussenne, Ferrari, Martella, Mesbah, Rosi, Sampirisi;
Acosty, Barberis, Capezzi, Crisetig, Kotnik, Nalini, Rohden, Stoian, Sulijc, Tonev;
Falcinelli, Simy, Trotta.

13.35 – SAMPDORIA – Giampaolo in conferenza stampa: Viviano? E’ recuperato. Emiliano è un animale da gara. Ha la capacità di accendere la spina e di essere un animale da battaglia. Ha la capacità di saper gestire le partite, è un giocatore freddo e con caratteristiche particolari. Affronta sempre il problema e non cerca di aggirare l’ostacolo. Muriel? Nelle vacanze di Pasqua lavorerà e i giocatori motivati saltano step importanti per recuperare”.

13.20 – UDINESE – Delneri in conferenza: “I rientranti? Stanno bene. L’unica cosa certa è che giocherà Karnezis, che ha recuperato al pieno. Gli altri vedremo, penso a quanto possono tenere.”

Diramata la lista dei convocati:

Karnezis, Perisan, Scuffet
Adnan, Angella, Danilo, Felipe, Gabriel Silva, Heurtaux, Samir, Widmer
Badu, Balic, De Paul, Evangelista, Hallfredsson, Kums
Ewandro, Matos, Perica, Thereau, Zapata

13.00 – PALERMO – Diego Lopez in conferenza stampa: Posavec e Fulignati? Non ci sono gerarchie, domani vedrete chi andrà in campo. Sono due portieri che faranno le loro carriere. Domani vedrete chi andrà in campo”.

12.40 – ROMA – Spalletti in conferenza: De Rossi? Ieri è migliorato, l’allenamento di oggi sarà molto importante. Se le risposte saranno positive potrà giocare. Non cambieranno le gerarchie in porta. No. Abbiamo due portieri di qualità, ma resta tutto invariato, almeno fino a quando uno dei due non dia segnali negativi, ovvero che cali di condizioni. Il confronto continuerà”.

12.35 – NAPOLI – Ancora problemi al polpaccio per Reina, in forte dubbio per la gara di domani sera con la Lazio. Pronto a sostituirlo Rafael.

12.15 – TORINO – Mihajlovic in conferenza stampa: Carlao? Volevo già farlo esordire prima, ma poi si è fatto male. Adesso anticipiamo i tempi, prima che si faccia male, e lo facciamo esordire subito. A parte gli scherzi, non sono ancora sicuro al 100% di farlo giocare, ma comunque sta bene e potrebbe esordire. Iago Falque sta bene, la botta è andata via, domani è disponibile. Obi sta migliorando ma è ancora fuori: ci vorrà del tempo, non so se recupererà entro fine stagione. Benassi è un titolare, ma capita tutti di stare fuori. L’importante è che lui non molli, quando arriverà l’occasione dovrà sfruttarla. In questo momento, però, vedo più avvantaggiato Acquah: lui ha sfruttato il momento giusto e adesso gioca lui, poi nelle prossime partite vedremo”.

12.00 – MILAN – Montella in conferenza: Suso sta bene e si è allenato, se non gli viene la febbre stanotte giocherà domani. La coppia Bacca-LapadulaQualche volta è stata attuata, domenica non sono entrati insieme perchè Bacca non stava bene fisicamente e forse ho sbagliato a farlo giocare dall’inizio perchè non mi garantiva i novanta minuti. Possono giocare insieme. Pasalic è un ragazzo giovanissimo che ha già cambiato tanti campionati, è il prototipo di giocatore moderno, sta fare bene tutto, ha senso del sacrificio e ha voglia di migliorarsi. Se gioca? Ha buone possibilità”.

11.15 – BOLOGNA – Donadoni in conferenza stampa: Destro? Ha avuto qualche problemino ad inizio settimana ma ora sta bene, si è allenato. Oggi lo valuterò ma ci conto. Masina devo valutarlo perchè ha avuto un problema di lomabalgia. Oggi vedrò come sta e poi deciderò. Da Costa aveva qualche linea di febbre”.

10.45 – GENOA – Mandorlini in conferenza: “Le condizioni di Veloso? Sono discrete, viene con noi. Siamo contenti, poi parlerò con lui se giocare dal primo minuto o no ma la sua esperienza è importante. Izzo? Con l’Atalanta volevo una copertura più avanzata. Se lo ha fatto bene o male dipende da tante situazioni. Lui è un difensore ma al di là di questo l’ho visto sereno. Io l’ho chiamato, ci siamo sentiti ed è pronto”.


VENERDI’ 7/04


19.00 – JUVENTUS – Diramata la lista dei convocati, out Mandzukic:

Buffon, Neto, Audero;
Chiellini, Benatia, Alex Sandro, Mattiello, Barzagli, Bonucci, Dani Alves, Rugani, Lichtsteiner;
Pjanic, Khedira, Cuadrado, Marchisio, Lemina, Asamoah, Sturaro, Rincon, Mandragora;
Higuain, Dybala.

18.35 – NAPOLI – Tutti a disposizione per Sarri, eccetto Tonelli e Giaccherini che hanno svolto allenamento differenziato.

18.25 – UDINESE – A parte i lungodegenti Fofana e Faraoni, oltre allo squalificato Jankto, Delneri recupera tutti gli infortunati e ha tutti a disposizione, giocatori come Hallfredsson, Karnezis, Felipe e Thereau, che saranno convocati quindi per la sfida col Genoa.

18.20 – SASSUOLO – Diramata la lista dei comvocati neroverdi:

Pomini, Vitali, Consigli;
Antei, Peluso, Acerbi, Lirola, Cannavaro, Dell’Orco, Letschert, Adjapong;
Pellegrini, Missiroli, Sensi, Politano, Aquilani, Mazzitelli, Duncan;
Iemmello, Matri, Defrel, Berardi, Ricci, Ragusa.

18.10 – MILAN – Come si legge sul report sul sito ufficiale dei rossoneri, Bertolacci ha proseguito con un programma di lavoro personalizzato, Suso ha lavorato con il gruppo mentre Ocampos ha usufruito di un permesso perché potrebbe diventare presto padre per la seconda volta.

18.05 – SAMPDORIA – Colpito da un attacco influenzale, Viviano si è allenato a parte. Questo non dovrebbe però pregiudicare una sua presenza nella gara di domenica. Proseguono il recupero dai rispettivi infortuni Sala e Muriel.

18.00 – ROMA – Nell’allenamento di questa mattina, si è fermato per una tendinite Emerson Palmieri, out quindi per la gara di Bologna. Il brasiliano verrà sostituito probabilmente da Mario Rui.

17.45 – INTER – Le parole di Pioli: Joao Mario può fare tutti i ruoli del centrocampo: ha giocato meno solo perchè qualcun altro stava meglio. Non ho ancora deciso chi gioca, ho osservato gli allenamenti, un giocatore non si giudica da un errore. Medel possibile centrocampista? Oggi sono aperto a tutto, domani farò le scelte.”

17.30 – TORINO – Buone notizie per Mihajlovic: ad eccezione di Obi, tutti a disposizione per i granata, compreso Iago Falque, uscito anzitempo domenica scorsa.

17.00 – PESCARA – Diramata la lista dei convocati:

Fiorillo, Bizzarri, Aldegani, Biraghi, Campagnaro, Crescenzi, Coda, Fornasier, Zampano, Bovo, Coulibaly, Cubas, Benali, Bruno, Muntari, Memushaj, Verre, Milicevic, Cerri, Caprari, Mitrita, Muric, Bahebeck, Kastanos.

16.45 – PALERMO – Nell’allenamento di questa mattina, Embalo ha interrotto anticipatamente la seduta a causa di un risentimento muscolare. Il calciatore si sottoporrà nei prossimi giorni ad esami strumentali.

16.30 – EMPOLI – Martusciello in conferenza stampa: Mchedlidze?Non credo che giocherà dal primo minuto, si è allenato poco ma mi prendo altre 24 ore per decidere. Dovrò parlare con lui e capire anche che tipo di sensazioni sta vivendo. Levan e Thiam possono comunque giocare insieme, hanno le caratteristiche per farlo. Buchel ha espresso quello che volevo, gioca lui. Bellusci ha avuto un problema nella settimana prima della sfida con la Roma, adesso devo capire se riproporre Veseli o dare di nuovo fiducia a lui”.

16.00 – LAZIO – Come si legge nel report dell’allenamento di oggi, ha proseguito il lavoro differenziato Biglia, mentre Ciro Immobile, Senad Lulic e Stefan de Vrij hanno svolto un lavoro di recupero.

15.00 – CHIEVO – Maran in conferenza stampa: Bastien, Rigoni, Gamberini e Sardo sono indisponibili. Sorrentino ha fatto un campionato straordinario, ci ha dato sicurezza. Però mi sembra giusto, in una fase in cui il campionato è ancora aperto, dare un po’ di spazio anche a Seculin. Non perché Sorrentino meriti di star fuori ma perché Seculin, in questo momento, meritava quest’occasione”.

Diramata anche la lista dei convocati:

Bressan, Sorrentino, Seculin, Confente.
Spolli, Dainelli, Cesar, Gobbi, Frey, Cacciatore
De Guzman, Radovanovic, Izco, Lucas Castro, Birsa, Hetemaj, Kiyine, Depaoli.
Gakpé, Pellissier, Inglese, Meggiorini

14.00 – ATALANTA – Gasperini in conferenza stampa: “Non vi dico chi giocherà al posto di Kessié. Petagna è triste per la mancanza di gol? Non possiamo in questo momento valutare le questioni personali, ci sta dando un grande contributo, le situazioni individuali ora non sono importanti. D’Alessandro è fuori per il mal di schiena, Kurtic ha recuperato, ma lo valuto meglio oggi, non è al 100 %. Bastoni non ci sarà”.

Diramati anche i convocati:

Berisha, Gollini, Rossi;
Caldara, Conti, Hateboer, Konko, Masiello, Raimondi, Toloi, Zukanovic;
Cabezas, Cristante, D’Alessandro, Freuler, Gomez, Grassi, Kurtic, Migliaccio, Mounier, Spinazzola;
Paloschi, Pesic, Petagna.

13.00 – PESCARA – Zeman in conferenza: Bahebeck è convocato, può giocare. Se saremo gli stessi della gara col Milan vedremo.”

12.30 – JUVENTUS – Allegri in conferenza stampa: “Domani Mandzukic difficilmente sarà a disposizione e non credo Higuain possa riposare, anche se Dybala centravanti sarebbe una buona idea. sta bene e ha bisogno di giocare. Più gioca e più migliora la condizione. Mercoledì ha fatto 70′. Usciti da domani sera penseremo al Barcellona. Mancano Mandzkuic e Pjaca, non posso fare grandi scelte”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy