news

LIVE – Tutto il Fantacalcio minuto per minuto 28a giornata: Formazioni, Infortunati, Convocati, News

Tutto il Fantacalcio minuto per minuto: in questa rubrica costantemente aggiornata potrete trovare tutte le ultime news utili allo schieramento delle formazioni!

Alessio Ambrosino

"Seguite con noi tutti gli aggiornamenti in questo articolo - effettuando spesso un refresh della pagina - dove troverete in evidenza tutte le ultime news per schierare al meglio la vostra formazione al Fantacalcio, con i convocati, gli indisponibili dell'ultima ora, le news sugli infortunati e tanto altro.

ULTIME DAI CAMPI 28a GIORNATA: FORMAZIONI, INFORTUNATI, CONVOCATI E ULTIME NEWS

"VENERDÌ 10/03

"20.00 - FORMAZIONI UFFICIALI JUVENTUS - MILAN

"Problemi fisici per Mandzukic, gioca Pjaca al suo posto!

"19.35 - PESCARA - Ancora differenziato per Bahebeck e Campagnaro, che hanno alzato un po' i ritmi per accelerare il loro recupero. Fuori i lungodegenti Gilardino e Pepe, terapie per Vitturini.

"19.15 - MILAN - Ha abbandonato in giornata il ritiro rossonero Locatelli, colpito dall'influenza. Il giocatore ha già fatto rientro a Milano e non sarà della partita questa sera.

"19.00 - GENOA - Diramata la lista dei convocati per il derby:

"Edenilson, Gentiletti, Cofie, Izzo, Burdisso, Simeone, Ntcham, Palladino, Biraschi, Hiljemark, Beghetto, Taarabt, Lazovic, Lamanna, Munoz, Pandev, Brivio, Rigoni, Morosini, Zima, Pinilla, Rubinho, Laxalt, Cataldi.

"18.55 - ATALANTA - Allenamento differenziato per Pesic, Migliaccio e Dramè. Per il resto squadra al completo per Gasperini.

"18.20 - NAPOLI - Nella giornata di oggi si sono allenati a parte Tonelli ed Allan, da considerarsi quindi in dubbio per questa domenica.

"18.10 - EMPOLI - Martusciello recupera Bellusci, che oggi ha svolto la sessione di allenamento con la squadra. Ancora out Jose Mauri, Tello e Levan Mchedlidze, fuori anche per questa giornata.

"17.45 - SASSUOLO - Ancora allenamento differenziato per Antei, Sensi ma soprattutto Defrel. Probabile quindi l'assenza del francese nel match di domenica, con Matri titolare nel ruolo di prima punta.

"17.30 - JUVENTUS - Allegri sembra intenzionato a schierare Dani Alves come esterno alto nel 4-2-3-1. Alex Sandro potrebbe riposare, in favore di Asamoah, mentre a destra potrebbe giocare Barzagli come terzino. Alle 19.45 circa verranno comunicate le formazioni ufficiali, che risolveranno questi dubbi.

"16.55 - UDINESE - Felipe ha svolto solo parte dell'allenamento con i compagni, non svolgendo la consueta partitella finale. Questo induce a pensare che non verrà rischiato dall'inizio. Attenzione anche in attacco, perché Thereau potrebbe riposare di nuovo, stavolta partendo dalla panchina, con la conferma di Perica e Zapata. Dubbio che però verrà sciolto solo domenica.

"16.05 - PALERMO - È tornato in gruppo Mato Jajalo, dopo che ieri si era allenato a parte. Ancora differenziato invece per Pezzella e Stefan Silva. Prosegue le cure Rispoli.

"15.20 - BOLOGNA - Ancora differenziato per Gastaldello, da considerarsi quindi indisponibile nella prossima partita. Terapie invece per Rizzo e Mbaye.

"15.10 - GENOA - Mandorlini in conferenza stampa: "Simeone e Pinilla stanno giocando bene. Loro sono confermati. Posso avere qualche dubbio, ma al di là degli interpreti conterà l'atteggiamento, il modo di stare in campo e il fatto di crederci fino all'ultimo. Il 3-5-2? In questo momento io la vedo così. Poi abbiamo Veloso che è un giocatore importante e spero che dopo la sosta possa essere a disposizione".

"14.20 - CROTONE - Diramata la lista dei convocati:

"Cordaz, Festa, Viscovo;

Cuomo, Dussenne, Ferrari, Martella, Mesbah, Sampirisi;

Acosty, Capezzi, Crisetig, Barberis, Nalini, Rohden, Stoian, Sulijc;

Borello, Falcinelli, Kotnik, Simy, Tonev, Trotta.

"14.00 - SAMPDORIA - Giampaolo in conferenza stampa: "Sono tutti recuperati, stanno tutti bene, siamo al completo. Ho l'imbarazzo della scelta. Ho ancora qualche dubbio, ho ancora una notte per sbagliarla. E' un dubbio legato a quello che sarà l'andamento della gara".

"13.10 - MILAN - Dalle ultime indiscrezioni prepartita, sembra sempre più certo il forfait di Suso, che dovrebbe lasciare il posto da titolare ad Ocampos.

"13.00 - LAZIO - Non si è allenato oggi Keita, la motivazione non è ancora stata resa nota. Probabile una sua partenza dalla panchina anche in questa giornata, con Lulic nel tridente. Buone notizie arrivano invece da Biglia, che oggi si è allenato col gruppo ed è quindi recuperato per la partita di lunedì.

"10.30 - BOLOGNA - Guai in vista per Masina, Oikonomou, Pulgar e Viviani dopo la bravata compiuta in settimana: i 4 infatti, dopo una notte in discoteca non autorizzata dalla società, potrebbero essere puniti con la panchina nel prossimo match di campionato, oltre che con una multa.

"GIOVEDÌ 9/03

"20.00 - MILAN - Diramata la lista dei convocati rossoneri:

"Donnarumma, Plizzari, Storari

Antonelli, Calabria, De Sciglio, Gomez, Paletta, Romagnoli, Vangioni, Zapata

Bertolacci, Kucka, Locatelli, Mati Fernandez, Pasalic, Poli, Sosa, Suso

Bacca, Deulofeu, Lapadula, Ocampos.

"19.20 - PALERMO - Prosegue il recupero di Andrea Rispoli dall'infortunio patito a Torino, che lo terrà fuori quasi sicuramente fino a fine marzo. Anche Jajalo ha ricevuto le cure dai fisioterapisti, per poi fare una sessione specifica di allenamento insieme a Stefan Silva e a Pezzella.

"19.00 - NAPOLI - Allenamento per gli azzurri a Castelvolturno: ha svolto differenziato Lorenzo Tonelli, probabilmente indisponibile per questo turno di campionato.

"18.45 - JUVENTUS - Diramata la lista dei convocati bianconeri:

"Buffon, Neto, Audero

Benatia, Alex Sandro, Barzagli, Bonucci, Dani Alves, Rugani, Lichtsteiner

Pjanic, Khedira, Marchisio, Lemina, Asamoah, Rincon

Higuain, Mandzukic, Pjaca, Dybala, Kean

"18.30 - TORINO - Mihajlovic recupera Valdifiori, che si è allenato con i compagni. Prosegue il suo iter di recupero Avelar.

"18.00 - SASSUOLO - Differenziato per diversi giocatori tra i neroverdi: si sono allenati a parte Antei, Defrel, Lirola e Sensi.

"17.30 - EMPOLI - Ancora out Mchedlidze, si aggiungono alla lista i fortunati anche Tello e Jose Mauri. Recuperato invece Bellusci.

"17.00 - LAZIO - Lucas Biglia sembra essere in grado di recuperare per questa giornata. A parlarne è il medico sociale della Lazio Rodia, che fa il punto sull'infermeria biancoceleste: "Marchetti ha pienamente recuperato, ha avuto alcune traversie ma adesso è tutto risolto. Strakosha ha avuto un piccolo risentimento muscolare al termine della partita con il Bologna. I controlli ecografici ci hanno rassicurato, si allena regolarmente. Patric ha smaltito l'affaticamento muscolare, continua ad allenarsi anche lui regolarmente. Biglia ha avuto un grosso trauma contusivo, lo abbiamo sottoposto immediatamente ad accertamenti e a un iter personalizzato. Il controllo ecografico di ieri ci ha permesso di essere ottimisti, oggi ha svolto il regolare allenamento, eccezion fatta per la partitella, volevamo preservarlo dal pericolo di altri traumi. Ma per lunedì dovrebbe farcela. Milinkovic-Savic ha avuto un trauma distorsivo alla caviglia, ma è pienamente recuperato. Incrociamo le dita. Ma per il momento l'infermeria è vuota".

"16.30 - CROTONE - Sorride il bulgaro Tonev, che si è allenato con i compagni ed è quindi recuperato. Ancora differenziato invece per Claiton.

"16.00 - CAGLIARI - Mentre Ceppitelli si allena ancora a parte, Ibarbo oggi non ha preso parte alla seduta odierna, essendo in odore di cessione verso il campionato giapponese.

"15.30 - ATALANTA - Ancora allenamento differenziato per Dramè, probabilmente ancora indisponibile per il prossimo turno.

"15.00 - BOLOGNA - Donadoni deve ancora fare a meno di Gastaldello, che ha lavorato in seduta differenziata. Terapie per Rizzo e Ibrahima Mbaye.

"13.00 - JUVENTUS - Allegri in conferenza: "Non ho ancora deciso se giocare con Pjaça o un centrocampista in più, vista l’assenza di CuadradoChiellini non gioca sicuramente: in difesa giocheranno Bonucci e uno tra Benatia, Rugani e Barzagli, con il primo un pochino più in vantaggio rispetto agli altri. Dani Alves alto è un’opzione? Può essere, come può essere un centrocampista in più e un solo terzino: potrei cambiare modulo, anche prima di Firenze non avevo mai cambiato o avevo cambiato poco, eppure… Sturaro sarà a disposizione probabilmente con la Sampdoria, Chiellini è da valutare anche se è difficile che sia a disposizione già per il Porto, Lemina ha ripreso in pieno gli allenamenti ed è con il gruppo”.

"12.30 - MILAN - Montella in conferenza stampa: "Suso? C'è ottimismo, si è allenato parzialmente ieri, oggi e domani vediamo. Ho alcuni dubbi sulla formazione. Locatelli ha la febbre. Ho 14 titolari in testa".

tutte le notizie di