LIVE – Tutto il Fantacalcio minuto per minuto 24a giornata: Formazioni, Convocati, Infortunati, News

LIVE – Tutto il Fantacalcio minuto per minuto 24a giornata: Formazioni, Convocati, Infortunati, News

Tutto il Fantacalcio minuto per minuto: in questa rubrica costantemente aggiornata potrete trovare tutte le ultime news utili allo schieramento delle formazioni!

di Alessio Ambrosino, @aleambrosini

Seguite con noi tutti gli aggiornamenti in questo articolo – effettuando spesso un refresh della pagina – dove troverete in evidenza tutte le ultime news per schierare al meglio la vostra formazione al Fantacalcio, con i convocati, gli indisponibili dell’ultima ora, le news sugli infortunati e tanto altro.

ULTIME DAI CAMPI 24a GIORNATA: FORMAZIONI, INFORTUNATI, CONVOCATI E ULTIME NEWS

VENERDÌ 10/02


18.10 – SAMPDORIA – Come riporta il sito dei blucerchiati, Edgar Barreto ha svolto il primo test insieme ai compagni, mentre Jacopo Sala ha sudato con il resto della squadra per il secondo giorno di fila.

17.45 – SASSUOLO – Anche oggi come ieri hanno svolto lavoro differenziato Gregoire Defrel e Pol Lirola. Probabile quindi una loro assenza nel match di domenica contro il Chievo.

17.40 – MILAN – Nella sessione di oggi hanno svolto lavoro personalizzato di scarico Abate, Deulofeu, Vangioni e Suso. Non sono in dubbio per la sfida di lunedì contro la Lazio.

17.20 – TORINO – Nella giornata di oggi Castan e Zappacosta hanno svolto tutto il programma di lavoro con i compagni, mentre Rossettini e Carlao hanno proseguito la loro tabella specifica in palestra

17.15 – INTER – È stato reso noto l’esito del ricorso per le squalifiche di Perisic e Icardi. Ridotta ad una giornata la squalifica per il croato, confermate le due giornate per l’argentino.

17.00 – JUVENTUS – La società bianconera ha emesso un bollettino sulle condizioni di Andrea Barzagli:

Un aggiornamento sulle condizioni di Andrea Barzagli: il giocatore, al termine della gara con il Crotone, ha riportato un trauma distrattivo alla regione posteriore della coscia destra, di modesta entità, comunque meritevole di ulteriore monitoraggio tra alcuni giorni.

16.45 – BOLOGNA – Ancora giornata di terapie quest’oggi per Mirante, che Donadoni spera di ritrovare nel corso della prossima settimana.

16,40 – UDINESE – Diramati i convocati di Delneri:

Karnezis, Perisan, Scuffet
Adnan, Angella, Danilo, Felipe, Heurtaux, Samir, Widmer
Badu, Balic, De Paul, Evangelista, Fofana, Hallfredsson, Kums, Jankto
Ewandro, Matos, Perica, Thereau, Zapata

16.30 – CHIEVO – Maran in conferenza stampa: Castro e Dainelli? Si sono allenati quasi tutta la settimana. Gakpè sta cercando di immagazzinare in fretta quello che gli ho chiesto, è un ragazzo recettivo ma gli automatismi arrivano solo col passare del tempo”.

15.35 – ATALANTA – Tutti a disposizione per Gasperini. Fatta eccezione per Dramé, Konko e Melegoni che hanno proseguito con i rispettivi programmi personalizzati.

15.32 – PALERMO – Comunicato in casa rosanero sulle condizioni del neoacquisto Stefan Silva:

Stefan Silva, in seguito al risentimento muscolare rimediato nei giorni scorsi, si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di secondo grado del muscolo retto femorale. Il calciatore ha già iniziato il percorso fisioterapico del caso.

15.30 – CAGLIARI – Buone notizie per Rastelli: Diego Farias è tornato in gruppo. Lavoro parziale con il resto della squadra per Marco Borriello, a questo punto da considerarsi in dubbio per la sfida di domenica contro la Juventus.

15.20 – MILAN – Dopo gli accertamenti di rito, il Milan ha emesso un comunicato sulle condizioni di Alessio Romagnoli:

AC Milan comunica che Alessio Romagnoli si è sottoposto oggi ad esami medici che hanno evidenziato una lesione ad un muscolo flessore della coscia destra.

15.00 – LAZIO – Sono tornati in gruppo Lombardi e Luis Alberto, quindi da considerarsi recuperati. Out solamente Patric vittima di un attacco influenzale.

14.35 – NAPOLI – Diramata la lista dei convocati per la gara di questa sera:

Reina, Rafael, Sepe;
Albiol, Chiriches, Ghoulam, Milanese, Koulibaly, Maksimovic, Maggio, Strinic;
Jorginho, Allan, Diawara, Hamsik, Rog, Zielinski, Giaccherini, Mertens;
Insigne, Pavoletti, Milik.

14.15 – INTER – Le parole di Pioli: “L’assenza di un vice Icardi? Mauro è un giocatore importante senza dubbio. Noi dobbiamo cogliere certe occasioni per dimostrare che siamo squadra, ovviamente se non dovesse essere accolto il ricorso. Qua però ci sono tanti giocatori, da Eder a Palacio fino a Pinamonti e Gabigol, che fa parte dei giocatori che ho a disposizione. Ho altri due allenamenti, vedremo”.

13.30 – UDINESE – Delneri in conferenza: Fofana? Fino a che non ho trovato un sostituto all’altezza non cambierò la squadra, che ha trovato la sua intelaiatura. Il rientro di Badu è importante. C’è spazio per tutti, non è una questione domenicale. Col mercato abbiamo finito quel che dovevamo fare e tutti si giocheranno il posto. L’importante è mantenere una squadra equilibrata e non sbilanciata”.

13.00 – FIORENTINA – Paulo Sousa in conferenza stampa: “Saponara è arrivato con un infortunio, si sta integrando. Insieme a Kalinic ha fatto tutti gli allenamenti col gruppo. E’ possibile che vengano convocati entrambi.”

12.20 – JUVENTUS – Arrivano le prime indiscrezioni sull’infortunio di Andrea Barzagli riportato mercoledì a Crotone: si tratta probabilmente di un leggero stiramento al flessore della coscia, con tempo di recupero di circa due settimane.

11.00 – NAPOLI – Stante la squalifica di Callejon, Sarri deve ancora decidere chi schierare tra GiaccheriniPavoletti: il primo è ancora favorito per una maglia da titolare.


GIOVEDÌ 9/02


19.45 – EMPOLI – Da monitorare le condizioni di Mchedlidze, che oggi non si è allenato in gruppo per una contusione alla coscia. Out anche Pasqual. Tutto ok invece per Croce e Krunic che oggi si sono regolarmente allenati con i compagni.

19.15 – TORINO – Come si legge sul sito dei granata, nella giornata di oggi lavoro specifico per Rossettini, mentre Carlao ha proseguito il programma riabilitativo, tra piscina e palestra. Castan e Zappacosta, infine, hanno svolto gran parte del lavoro con i compagni, chiudendo l’allenamento con esercizi personalizzati

18.45 – SASSUOLO – Lavoro differenziato per Defrel e Lirola, entrambi in dubbio per la prossima giornata.

18.15 – PESCARA – Ancora allenamento differenziato per per Hugo Campagnaro, Cesare Bovo, Alberto Gilardino e Jean Cristophe Bahebeck. Difficile una loro presenza nella trasferta di Torino.

18.00 – CAGLIARI – Buone notizie dall’infermeria per Rastelli: sono tornati in gruppo Simone Padoin e Marco Sau. Differenziato invece per Marco Borriello e Diego Farias.

17.30 – LAZIO – Rientro in gruppo per Cristiano Lombardi, da considerarsi pienamente recuperato. Per il secondo giorno consecutivo non si sono allenati Patric e Luis Alberto. È tornato ad allenarsi anche Marchetti, che ieri era stato tenuto a riposo.

17.00 – BOLOGNA – Si è allenato ancora a parte Mirante, che anche nella gara di domenica contro la Sampdoria dovrebbe essere sostituito da Da Costa.

16.15 – ATALANTA – Continua la preparazione dei nerazzurri in vista della gara contro il Palermo, in programma allo stadio Renzo Barbera domenica alle 15. Dramé e Konko hanno proseguito con i rispettivi programmi personalizzati, mentre Melegoni, alle prese con un problema al flessore, è stato sottoposto a terapia e lavoro in piscina.

15.30 – NAPOLI – Sarri in conferenza: “Domani pensiamo solo al Genoa, poi penseremo a cosa cambiare successivamente. Faremo le migliori scelte per la partita di domani, ci sono varie soluzioni. Si può decidere di andare avanti così facendo un solo cambio o cambiare ruolo a tutti i giocatori offensivi, ci sono ancora due allenamenti per decidere. Pavoletti si allena con continuità, sta crescendo. Non è certo uno brillante e leggero che migliora in poche sedute, ma essendo forte fisicamente ha bisogno di più tempo. Avrebbe bisogno di minuti in campo, ma noi non possiamo sempre concedere minuti a chi non è ancora al top, ma sta crescendo”. 

11.30 – GENOA – Juric in conferenza stampa: “Veloso ha fatto tutta la settimana, piano piano secondo me ci stiamo riprendendo a livello di lavoro. Prima o poi giocherà anche dall’inizio. In partita ci sono anche i cambi, ci sto pensando se metterlo dal 1′. Ha fatto una settimana buona. Anche Taraabt (prima o poi dall’inizio ndr), penso sia una cosa comprensibile. Si è messo a disposizione, ha lavorato tanto e adesso in un momento che paga questo lavoro. Pinilla aveva questo problemino. Rigoni? Credo che Pandev abbia fatto la fase difensiva bene. Palladino fa l’esterno ma arretra e fa anche la mezzala. Su Ninkovic era una scelta tecnica, sta bene. Lazovic ha avuto un calo dopo un girone di andata positivo. Ha passato un po’ un momento di poca brillantezza”.

Diramati anche i convocati:

Edenilson, Gentiletti, Cofie, Burdisso, Simeone, Palladino, Hiljemark, Beghetto, Taarabt, Orban, Lazovic, Lamanna, Munoz, Pandev, Rigoni, Morosini, Zima, Veloso, Pinilla, Rubinho, Laxalt, Cataldi, Ninkovic.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy