gazzanet

LIVE. Calciomercato, tutte le news in tempo reale

Ultimo giorno di trattative. Segui il nostro LIVE sui possibili nuovi movimenti di tutti i club di massima serie e sugli acquisti ufficiali. La chiusura sarà alle 20:00, fatta eccezione per le sei società coinvolte negli anticipi di campionato...

Redazione Fantamagazine

A cura di Fabiola Graziano e Patrizia Monaco

20:59 - Marko Jankovic lascia la Spal e diventa un nuovo calciatore del Crotone. Di seguito il comunicato del club calabrese: "Il Football Club Crotone comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2020 con diritto di riscatto, dalla Spal Srl le prestazioni sportive del calciatore Marko Janković."

20:16 - UFFICIALE. Regini è un nuovo calciatore del Parma, dove approda dalla Sampdoria.

20:14 - UFFICIALE. Marko Pjaça è un nuovo calciatore dell'Anderlecht, che lo ha preso dalla Juventus per sostituire Saelemaekers,accasatosi al Milan.

20:00 - Sessione di calciomercato ufficialmente chiusa per i 14 club di Serie A che domani non scenderanno in campo. Al via ora l'ora di proroga per le 6 società che domani saranno impegnate negli anticipi di campionato.

19:54 - UFFICIALE. Eysseric è un nuovo giocatore dell'Hellas Verona. Il mediano arriva dalla Fiorentina in prestito fino al 30 giugno 2020.

19:53 - UFFICIALE. Paz è un nuovo giocatore del Lecce.

19:50 - UFFICIALE. Laxalt è di nuovo un calciatore del Milan. Anche Saelemaekers è ufficialmente un nuovo giocatore rossonero.

19:49 - UFFICIALE. Magnani rientra al Sassuolo dal Brescia, dov'era in prestito.

19:48 - UFFICIALE. Castro e Cerri sono due nuovi calciatori della Spal.

19:47 - UFFICIALE. Paloschi e Pereiro sono due nuovi calciatori del Cagliari.

19:43 - È fatta per Kevin Agudelo alla Fiorentina, che lo ha preso in prestito dal Genoa per 18 mesi con obbligo di riscatto.

19:19 - A breve anche Alessandro Matri dovrebbe firmare la rescissione con il Brescia. Interesse del Parma nei confronti dell'attaccante ex Juve e Milan.

19:06 - UFFICIALE.Emre Can è un nuovo calciatore del Borussia Dortmund. Per il centrocampista della Juventus prestito da 1 milione di euro fino al 30 giugno 2020 e obbligo di riscatto fissato a 25 milioni di euro al raggiungimento di determinati obiettivi.

19:03 - UFFICIALE. Tremolada ha rescisso il proprio contratto con il Brescia.

19:00 - Al via l'ultima ora di trattative per i 14 club di Serie A che non scenderanno in campo domani.

18:13 - Laxalt, al centro dell'interesse di tante società, potrebbe alla fine tornare al Milan. Sfumato Robinson per via di ulteriori test fisici che avrebbero richiesto altre 72 ore, il club rossonero ha volto nuovamente lo sguardo sull'esterno del Torino per il ruolo di vice-Hernandez.

18:10 - La Fiorentina piomba su Agudelo inserendosi di prepotenza nella trattativa tra Genoa, detentrice del suo cartellino, e Parma.

17:53 - Il Lecce ha preso in prestito con diritto di riscatto fissato a 2 milioni di euro Paz dal Bologna.

17:42 - Trattativa saltata tra Inter e Genoa per il ritorno in nerazzurro di Pinamonti. Il no definitivo è arrivato direttamente dal club ligure che infatti non avrebbe avuto sufficiente tempo per trovare un sostituto dell'attaccante.

17:34 - UFFICIALE. Adama Soumaoro è un nuovo calciatore del Genoa. Centrale classe 1992, arriva dal Lille a titolo definitivo.

17:05 - Maya Yoshida, difensore che milita in Premier League da otto anni, sarebbe molto vicino a diventare un nuovo difensore della Sampdoria. Si attende l'eventuale ufficialità del trasferimento dal Southampton.

16:59 - Eugenio Corini in conferenza, alla vigilia di Bologna-Brescia, risponde così a chi gli chiede del futuro di Donnarumma: "Donnarumma via? Rientra tra i convocati, poi ne parleremo la prossima settimana".

16:54 - UFFICIALE. Olawale è un nuovo calciatore del Parma. Il classe 1999, attaccante ivoriano, arriva a titolo definitivo dopo aver segnato dieci gol in diciotto gare con la maglia del Ponsacco in serie D.

16:52 - Iturbe non andrà al Genoa. Pur avendo svolto le visite mediche questa mattina, l'attaccante rimarrà al Pumas.

16:34 - Alessandro Matri è a Milano per rescindere il contratto che lo lega al Brescia, in attesa di trovare altrove una sistemazione che gli possa garantire maggior minutaggio.

16:31 - UFFICIALE. Lukas Haraslin è un nuovo centrocampista del Sassuolo. Il calciatore classe 1996 torna così in Italia dopo aver disputato la stagione 2014-2015 con la maglia del Parma. Arriva in prestito dal Lechia Gdansk.

16:10 - Sembra complicarsi il trasferimento di Laxalt alla Fiorentina. Nonostante l'accordo raggiunto tra la società viola e il Torino, la trattativa è stata frenata bruscamente proprio dal laterale che si è detto poco convinto dalla formula che lo avrebbe portato in Toscana.

15:53 - UFFICIALE. Matteo Lovato è un nuovo giocatore dell'Hellas Verona. Il difensore è stato ceduto dal Padova.

15:49 - Trattativa avviata tra Parma e Genoa per il passaggio di Kevin Agudelo in gialloblù.

15:42 - UFFICIALE. Zukanovic è un nuovo calciatore della Spal. Il difensore, in arrivo dall'Al-Ahli, ha firmato un contratto di sei mesi con opzione di rinnovo.

15:31 - Il tecnico del Chelsea Lampard è intervenuto in conferenza stampa: "Al 95% il nostro mercato è chiuso. In questo periodo Giroud è stato incredibile sia come giocatore, sia come uomo. Oggi si è allenato e non andrà via. Non sono previsti né arrivi, né partenze. Se arriverà Mertens? No".

15:16 - UFFICIALE. Christian Kouamé è un nuovo calciatore della Fiorentina. L'attaccante, reduce dal lungo infortunio al ginocchio, è stato ceduto dal Genoa in prestito con obbligo di riscatto.

15:12 - UFFICIALE. Gianluca Caprari è un nuovo giocatore del Parma. L'attaccante è stato acquisito dalla Sampdoria in prestito per 6 mesi con diritto di riscatto.

15:09 - UFFICIALE. Antonino La Gumina è un nuovo calciatore della Sampdoria. L'attaccante arriva dall'Empoli in prestito per 18 mesi con obbligo di riscatto fissato a 7 milioni di euro più bonus.

14:59 - Visite mediche in corso per l'esterno Alexis Saelemaekers al Milan.

14:41 - Alla Sampdoria sta chiudendo la trattativa per l'attaccante dell'Empoli La Gumina.

14:17 - Il Chelsea non vuole liberare Olivier Giroud, che probabilmente non si accaserà né alla Lazio né all'Inter.

14:14 - UFFICIALE. Domenico Criscito rimane al Genoa.

13:56 - Visite mediche in corso per Emre Can al Borussia Dortmund. Il centrocampista della Juventus è ormai prossimo alla firma con il club tedesco.

13:47 - UFFICIALE. Mirko Antonucci è un nuovo giocatore del Vitoria Setubal. La Roma ha ceduto l'attaccante a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2020.

13:44 -Angelo Araos del Corinthians è un nuovo obiettivo del Lecce. Si cerca di trovare l'accordo: per ora la società brasiliana chiede la cessione a titolo definitivo a 4 milioni di euro, mentre il club italiano preferirebbe il prestito con diritto di riscatto fissato a 2 milioni di euro.

13:28 - Compromesso il passaggio di Iturbe al Genoa. Malgrado lo svolgimento delle visite mediche, l'attaccante rischia di non firmare con il Grifone, che nel frattempo sta aspettando anche la decisione di Criscito. Il capitano rossoblù vorrebbe rimanere, tanto che questa mattina ha regolarmente partecipato alla seduta di allenamento di mister Nicola, ma sembra che la dirigenza si sia ormai accordata con la Fiorentina per la cessione in prestito per 18 mesi con obbligo di riscatto. L'alternativa per i viola potrebbe essere uno tra Juan Jesus della Roma e Laxalt del Torino.

13:17 - Frenata nello scambio Sottil-Valoti tra Spal e Fiorentina: sembra che il tecnico viola Iachini non voglia privarsi del giovane attaccante.

13:03 - Continua il fermento nell'attacco del Parma. Dopo Caprari, interesse mostrato anche per Matri e Donnarumma.

12:46 - Il Monaco ha fatto un'offerta all'Udinese per Stefano Okaka e alla Roma per Nikola Kalinic.

12:32 - Visite mediche in corso per il terzino Antonee Robinson con il Milan.

12:20 - La Spal vuole l'attaccante Sottil dalla Fiorentina, che per ora chiede in cambio il centrocampista Valoti.

12:03 - UFFICIALE. Kevin Prince Boateng è un nuovo calciatore del Besiktas. Dopo sei mesi, l'attaccante lascia nuovamente l'Italia e la Fiorentina per trasferirsi in Turchia in prestito con diritto di riscatto.

11:56 - Il ds della Lazio Tare è volato a Londra per tentare il blitz finale sul Chelsea e Olivier Giroud. Per ora rimane alla finestra l'Inter, che a sua volta sta sondando il terreno per Simone Zaza.

11:48 - UFFICIALE. Igor è un nuovo giocatore della Fiorentina. A comunicarlo è stato la Spal, che ha ceduto il difensore in prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni.

11:37 - UFFICIALE. Blerim Dzemaili è un nuovo calciatore dello Shenzen. Dopo 92 presenze e 13 goal, il centrocampista lascia il Bologna a titolo definitivo.

11:20 - Ai microfoni di Sky Sport, il ds del Parma Faggiano ha dichiarato: "Gervinho ha offerte e voglia di cambiare". Le sue dichiarazioni dunque, confermano la trattativa in corso con un club degli Emirati Arabi per l'eventuale cessione dell'ivoriano e la decisione della società gialloblù di tutelarsi mediante il probabile arrivo di Caprari.

11:17 - UFFICIALE. Duncan è un nuovo giocatore della Fiorentina. Dopo una lunga trattativa, il Sassuolo si è convinto a cedere il centrocampista in prestito con obbligo di riscatto.

10:57 - UFFICIALE. Adrien Tameze è un nuovo calciatore dell'Atalanta. Il centrocampista arriva dal Nizza a titolo temporaneo con diritto di opzione.

10:43 - UFFICIALE. Iago Falque è un nuovo calciatore del Genoa. Il centrocampista è stato ceduto a titolo temporaneo dal Torino.

10:29 - UFFICIALE. Federico Dimarco è un nuovo giocatore dell'Hellas Verona. L'esterno arriva in prestito con diritto di riscatto fino al termine di questa stagione.

09:57 - Si attende la risposta definitiva di Domenico Criscito, che sta decidendo se lasciare il Genoa per unirsi alla Fiorentina.

09:48 - L'esterno Alexis Saelemaekers e il terzino Antonee Robinson sono attesi per l'ora di pranzo a Milano per iniziare la loro nuova avventura al Milan.

09: 45 - Visite mediche in corso per Iturbe con il Genoa.

09:28 - La Sampdoria cede Gianluca Caprari al Parma in prestito a 2,5 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 9 milioni di euro.

09: 26 - Castro e Cerri hanno lasciato il Cagliari e sono pronti a firmare il loro nuovo contratto con la Spal.

09:21 - Accordo raggiunto tra FiorentinaSofyan Amrabat, che a giugno lascerà l'Hellas Verona per 20 milioni di euro più 1,5 di bonus.

La redazione di Fantamagazine seguirà, passo dopo passo, l’evoluzione delle trattative e delle ufficialità dei club di Serie A con gli aggiornamenti live. Basterà aggiornare costantemente questa pagina (tasto F5) per leggere tutte le novità.

tutte le notizie di