gazzanet

Lecce, infortunio Falco: tempi di recupero e bollettino ufficiale

Il club salentino ha riportato le condizioni fisiche del fantasista salentino Filippo Falco attraverso un comunicato ufficiale.

Carlo Cecino

"Direttamente dal report quotidiano diramato dal Lecce, arrivano novità sulle condizioni fisiche di Filippo Falco, infortunatosi sabato scorso contro la Spal. “Il calciatore Filippo Falco si è sottoposto in data odierna a esami strumentali che hanno evidenziato una distrazione del terzo prossimale del retto femorale sinistro. Il calciatore, che sarà monitorato quotidianamente, ha già iniziato terapia fisica e riabilitativa presso il “Centro Palaia Human Care” di Squinzano” recita la nota del club salentino. Come anticipato questa mattina dalla Gazzetta del Mezzogiorno, Falco dovrebbe stare ai box circa un mese per il problema muscolare accusato.

INFERMERIE LECCE, LA SITUAZIONE

"Sulla nota del Lecce si leggono anche le condizioni fisiche degli altri acciaccati: “Assente in permesso, oltre a Farias, anche Lapadula. Babacar, Meccariello, Rispoli e Saponara hanno lavorato in differenziato”. Liverani spera di recuperare per la prossima sfida contro la Roma i quattro che oggi hanno fatto lavoro differenziato.

tutte le notizie di