serie a

Lazio: Milinkovic in gruppo, Lazzari corre verso il recupero

Patrizia Monaco

Da Formello arrivano buone notizie relative alle condizioni di Milinkovic-Savic, Marusic, Caicedo e Lazzari che spera in una convocazione per domenica.

"Buone notizie in casa Lazio: attraverso l'allenamento odierno della squadra allenata da Simone Inzaghi si è finalmente saputo qualcosa in più riguardo le condizioni di alcuni calciatori, su tutti Milinkovic-Savic che era reduce da un infortunio all'anca destra. Il calciatore serbo sembra aver recuperato del tutto dal problema fisico e, avendo partecipato all'intera seduta insieme ai compagni (con tanto di partitella finale), non può che circolare grande ottimismo in relazione al suo impiego nella trasferta di domenica contro la Sampdoria.

RECUPERANO CAICEDO E MARUSIC, LAZZARI SPERA NELLA CONVOCAZIONE

"Anche Caicedo e Marusic si sono uniti al gruppo ma nel caso di quest'ultimo bisogna ricordare che è stato costretto a saltare l'intera preparazione pre-campionato per via di un problema al collaterale del ginocchio. Difficile dunque immaginarlo in campo nella prima gara di campionato. Discorso a parte per Manuel Lazzari: questa settimana il calciatore ex Spal si è sottoposto ad un intervento per ricomporre la frattura del terzo metacarpo ed oggi era presente a Formello con un tutore al braccio e con un giorno di anticipo rispetto a quanto previsto in ottica recupero.

"Nessun dolore percepito, al momento, per cui si potrebbe sperare addirittura in una sua convocazione per la sfida di Marassi: se non dovesse farcela, Patric sarebbe il primo indiziato per sostituirlo.