news

Lazio, Inzaghi: ” Non ci sarà Strakosha. E su Milinkovic …”

Alla vigilia della trasferta in terra sarda il tecnico biancoceleste rilascia le proprie dichiarazioni.

Fabio Cancemi

"Trasferta insidiosa quella che attende la Lazio domani alle 18:00. Gli uomini di Inzaghi sfideranno il Cagliari di Maran. I biancocelesti si giocano le ultime, flebili, speranze di raggiungere la qualificazione all'Europa League tramite il piazzamento in campionato, onde evitare di doversi giocare il tutto per tutto nella finale secca di Coppa Italia contro l'Atalanta. Il Cagliari, dal canto suo, è quasi ufficialmente salvo e vorrà probabilmente porre il sigillo sulla salvezza aritmetica.

LE DICHIARAZIONI DI INZAGHI

"Sulle condizioni di Strakosha e Milinkovic-Savic: "Strakosha non sarà dei nostri per un problema al tendine. Abbiamo Proto che è un portiere affidabile e un professionista. Milinkovic non ha superato il provino di stamani. Proverà ad esserci in Coppa, ma sente ancora dolore".

"Su Wallace:"Non si può tagliar fuori un calciatore non appena commette un errore. La partita di domenica non è dipesa da lui ma da tutti, me compreso. E' dovere di tutti cercare di migliorarsi. Siamo uomini e dobbiamo reagire, abbiamo perso una partita importante ma dobbiamo essere bravi a tirare su la testa. Ci serve vincere le ultime tre partite rimaste per colmare il gap. Wallace ha le stesse possibilità degli altri di giocare".

"Su Radu: "Ha lavorato per una settimana a pieno ritmo, sta bene ma farò le valutazioni finali domani".

tutte le notizie di