news

Lazio, Bielsa rinuncia alla panchina

Pronta la risposta del club capitolino che farà causa al tecnico argentino.

Redazione

Marcelo Bielsa rinuncia alla panchina della Lazio ed è bufera nella sede dei biancocelesti.

LAZIO SENZA GUIDA TECNICA: BIELSA RINUNCIA.

"Secondo quanto riportato dall'emittente sportiva Sky Sport, "el loco"Bielsa sembra abbia rinunciato all'incarico per la panchina della Lazio come da accordi firmati con il presidente Lotito. La notizia è rimbalzata nelle prime ore di questa mattina dall'Argentina, e sembra che il tecnico non si presenterà domani ad Auronzo di Cadore per l'inizio della preparazione alla stagione 2016/2017.

"Lotito dichiara guerra, forte di contratto firmato grazie ai viaggi in sud america dei suoi emissari per ottenere il sì di Bielsa. La squadra verrà affidata molto probabilmente a Simone Inzaghi. L'ex attaccante della Lazio non aveva ancora firmato l'accordo per guidare la panchina della Salernitana, squadra di proprietà di Lotito, elemento in più che lascia intendere i dubbi che la dirigenza dei biancocelesti aveva sulla fattiva presenza del "Loco" all'avvio dei lavori.

IL COMUNICATO DELLA LAZIO

""Prendiamo atto con stupore delle dimissioni del Sig. Marcelo Bielsa, anche a nome dei suoi collaboratori, in palese violazione degli impegni assunti con i contratti sottoscritti la settimana scorsa e regolarmente depositati presso la Lega e la FIGC con i relativi adempimenti previsti. La Società si riserva ogni azione a tutela dei propri diritti. Affida la conduzione della squadra nel ritiro preparatorio al Sig. Simone Inzaghi".

tutte le notizie di