gazzanet

La Roma risolve il rebus: Veretout sarà giallorosso!

Questione di poche ore ed arriverà l'ufficialità da parte della società. Domani sono già state fissate le visite mediche, ormai è deciso: Veretout sarà un giocatore giallorosso.

Giovanni Sichel

"Gioco, partita, incontro: la Roma si aggiudica la sfida e si porta a casa Veretout. Ormai è praticamente ufficiale. Nelle prossime ore arriverà l'ufficializzazione da parte del club giallorosso. Il costo dell'operazione sarà di 1 milione di euro per il prestito oneroso, 16 milioni di euro per l'obbligo di riscatto, più 2 milioni di bonus. Battuta la concorrenza del Napoli, ma soprattutto del Milan che sembrava arrivato ad un passo dall'assicurarsi il centrocampista mettendo sul piatto Biglia. Alla fine però è Petrachi a trionfare convincendo sia società che giocatore.

"Il ragazzo, secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, è atteso domani per le visite mediche, ultima formalità prima dell'ufficializzazione del trasferimento. La Roma di Fonseca, con l'acquisto di Jordan Veretout, trova un centrocampista capace di giocare ovunque e e si avvicina sempre più a quella che sarà la Roma per la stagione 2019/2020.

tutte le notizie di