Fantamagazine
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juventus, nuova chiamata per Cavani. Ecco il punto sulla situazione

Alla ricerca di un attaccante di livello internazionale, la Juventus ha effettuato un nuovo sondaggio per Edinson Cavani

Giuseppe Pignataro

La Juventus deve trovare un nuovo attaccante, e questo è senza dubbio uno dei temi caldi di questa sessione di calciomercato iniziata da pochi giorni. Oltre le piste caldissime che portano a Suarez e a Dzeko, potrebbe riaprirsi quella che porta all'uruguaiano Cavani. La sorpresa arriva però dal Portogallo. Vicinissimo al Benfica nelle scorse settimane, l’ex Napoli, contattato anche dal Gremio di recente, non ha chiuso definitivamente la porta ai lusitani e, probabilmente, neanche ai bianconeri.

Dagli studi di Sky Sport, Gianluca Di Marzio ha dato i suoi aggiornamenti sull’attacco della Juve:

“Dzeko è ancora bloccato perché la Roma non ha il sostituto in mano, mentre Suarez non è un discorso semplice perché ancora non si libera dal Barcellona. In queste ore la Juventus ha rinnovato i contatti con Edinson Cavani. Inizialmente Cavani aveva dato una chiusura, ora vedremo la risposta del Matador perché i contatti sono ripartiti davvero per Edinson a parametro zero, la Juve si è nuovamente informata”.

tutte le notizie di