Juventus, la situazione degli infortunati: Marchisio in gruppo

In vista del match contro l’Udinese Allegri pensa a qualche cambio rispetto alla gara contro la Lazio.

di Francesco Spadano, @francespadano

La Juventus sta preparando con attenzione l’impegno di campionato che la vedrà ospite dell’Udinese dell’ex tecnico Gigi Del Neri. Allegri dovrebbe continuare nelle rotazioni, visto l’impegno successivo, cioè mercoledì 25 contro la Spal nel turno infrasettimanale.

JUVENTUS, LA SITUAZIONE DEGLI INFORTUNATI: MARCHISIO IN GRUPPO

Notizie positive per Allegri arrivano da Marchisio che ha preso parte a tutta la seduta odierna. Problemi invece per Sturaro, fermo per un risentimento muscolare ai flessori della coscia sinistra e Benatia a causa del trauma alla caviglia sinistra subito in occasione della gara contro lo Sporting. Entrambi sono a rischio per la trasferta in Friuli.

Sicuro assenti contro l’Udinese De Sciglio e Pjaca che hanno svolto solo parzialmente l’allenamento con il gruppo, mentre il tedesco Howedes si è limitato ad una seduta personalizzata.

JUVENTUS, LA PROBABILE FORMAZIONE CONTRO L’UDINESE

douglas costa - juventusPer quanto riguarda la formazione Allegri pare intenzionato ad operare tre/quattro cambi rispetto al match contro la Lazio. In porta ci sarà Buffon con Lichtsteiner e Chiellini confermati, sulla sinistra Alex Sandro o Asamoah, mentre Rugani è favorito su Barzagli come centrale difensivo. In mezzo al campo Matuidi-Pjanic sarà la coppia titolare. In avanti con Mandzukic, Higuain e Dybala dovrebbe esserci Douglas Costa, favorito su Cuadrado.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy