news

Juventus, subito una nuova cessione per Luca Pellegrini? Tre le opzioni per il futuro

Luca Pellegrini è appena sbarcato nel mondo ​Juventus ma può già ripartire. Il terzino sinistro classe ’99 si trova di fronte a un bivio: rimanere in bianconero e lavorare alle spalle di ​Alex Sandro, provando a soffiare il posto...

Giuseppe Pignataro

Luca Pellegrini è appena sbarcato nel mondo ​Juventus ma può già ripartire. Il terzino sinistro classe '99 si trova di fronte a un bivio: rimanere in bianconero e lavorare alle spalle di ​Alex Sandro, provando a soffiare il posto al brasiliano, o andare via per giocare con continuità.​

"Pellegrini è costato 22 milioni di euro alla Vecchia Signora, che ha ceduto Spinazzola alla Roma per 29,5 milioni. Secondo Sky Sport, il futuro di Pellegrini potrebbe essere lontano dalla Juventus. Il laterale mancino ha già diverse richieste e potrebbe andare via.

Maurizio Sarri vorrebbe vederlo per poterlo valutare in ritiro, ma la sua permanenza alla Continassa non è certa. Reduce da un buon Mondiale con l'Under 20, Pellegrini ha in mano anche le offerte della Sampdoria e di un altro club di Serie A. Piace anche al Sassuolo ma i neroverdi hanno appena ingaggiato Rogerio e difficilmente ingaggeranno anche Pellegrini. Il Cagliari, squadra che ha avuto Pellegrini negli ultimi sei mesi, potrebbe nuovamente riabbracciare il terzino sinistro classe '99.

Possibile dunque un nuovo prestito per il giovane terzino sinistro classe '99 che ha collezionato 16 presenze in Serie A tra Roma e Cagliari e ha anche giocato in Champions.

tutte le notizie di