news

James Rodriguez a Capri per la chiusura? No, ma Mendes lavora per l’arrivo a Napoli

  Il Napoli, dopo avere definito l’acquisto di Manolas, è sulle tracce di un altro pezzo da novanta: James Rodriguez. Il colombiano, fortemente voluto da Carlo Ancelotti, aumenterebbe la qualità dell’attacco dei partenopei. Dopo...

Giuseppe Pignataro

Il Napoli, dopo avere definito l'acquisto di Manolas, è sulle tracce di un altro pezzo da novanta: James Rodriguez. Il colombiano, fortemente voluto da Carlo Ancelotti, aumenterebbe la qualità dell'attacco dei partenopei.

Dopo aver concluso con successo la trattativa relativa al difensore greco Manolas, ora si sta lavorando per portare a Napoli "El Diez" colombiano.

Nelle ultime ore si è parlato della sua presenza in zona, ma la società azzurra ha prontamente smentito le indiscrezioni che volevano James Rodriguez a Capri, pronto a firmare il contratto con il sodalizio campano.

L'edizione odierna del quotidiano Repubblica chiarisce bulteriormente una vicenda che, nelle ultime ore, stava assumendo i contorni di un giallo. James Rodriguez  si trova in Colombia. Il calciatore è in vacanza. Si gode qualche giorno di relax dopo essere stato uno dei protagonisti della Copa America. De Laurentiis e Chiavelli, inoltre, non erano a Capri, ma a Milano, in Lega.

La trattativa tra il Napoli ed il Real Madrid per James Rodriguez dunque continua. Le parti cercano ancora una intesa. Jorge Mendes è al lavoro per convincere la dirigenza dei Blancos sa ridurre le proprie pretese. James Rodriguez, invece, ha preso da tempo la sua decisione: vuole tornare a lavorare con Carlo Ancelotti, suo allenatore in Spagna e in Germania al Bayern.

tutte le notizie di