news

Inter, Spalletti: “Lautaro ha sfruttato l’occasione. Nainggolan? I suoi comportamenti non vanno bene”

Luciano Spalletti analizza la vittoria dell'Inter contro il Napoli.

Massimo Angelucci

"Luciano Spalletti è soddisfatto della vittoria per 1-0, goal di Lautaro Martinez, della sua Inter sul Napoli, che vede allontanarsi la Juventus di un ulteriore punto in classifica: "Vittoria meritata, l'Inter è stata più propositiva dall'inizio alla fine contro una squadra di assoluta qualità".

LE DICHIARAZIONI DI SPALLETTI

"Spalletti elogia Lautaro Martinez, match winner della sfida contro il Napoli: "Lautaro si sta allenando bene e sta facendo quello che deve fare, stasera si è fatto trovare pronto ed ha sfruttato l'occasione".

"Il tecnico nerazzurro fa anche il punto della situazione su Radja Nainggolan, sospeso per motivi disciplinari: "Nainggolan? Dentro gli spogliatoi all'inizio dell'anno vengono fatti dei regolamenti ed io devo farli rispettare. Le regole sono fondamentali tanto quanto il pallone, ha avuto dei comportamenti che non vanno bene".

"Il tecnico si complimenta anche. con  Joao Mario: "Joao Mario sa giocare a calcio, fisicamente e caratterialmente gestisce la palla con qualità. Oggi se non avessimo gestito la palla con qualità, con il Napoli avremmo perso".

"Spalletti spiega anche le posizioni in campo tenute dalla coppia Perisic - Politano: "Perisic è più un giocatore di fascia, si sente più confortato. Politano è più dentro le sue caratteristiche quando gioca da interno, dentro il campo. Perisic è micidiale nelle palle inattive".

tutte le notizie di