news

Inter, Spalletti: “Il nostro atteggiamento è sempre lo stesso!”

Stefano Martelli

Conferenza stampa per il mister dell'Inter

"Tempo di conferenza stampa per Luciano Spalletti, tecnico dell'Inter, in vista dell'incontro valido per la 35a giornata di campionato che si disputerà sabato sera alle ore 20.30 tra i nerazzurri e l'Udinese alla Dacia Arena. Spalletti è intervenuto in sala stampa presentando il match e rispondendo alle domande dei giornalisti.

LE PAROLE DI SPALLETTI

"Sulla sfida contro l'Udinese"Una partita difficile, anche per l'importanza dell'obiettivo che ci poniamo: è fondamentale tentare di vincerla"

"Sull'atteggiamento in campo dell'Inter"Meglio fuori casa che in casa ultimamente? Non vedo troppe differenze. Il nostro atteggiamento è lo stesso, dipende poi da cosa succede durante il match"

"Sulla dipendenza della squadra dai singoli"Dipendenti da un calciatore o dai gol di qualche calciatore? La sintesi del calcio è finisce sempre per essere quella, purtroppo. Si tende a volte a dare poco merito ai difensori o ai portieri"

"Su Icardi: "Un calciatore che si ripete ad alti livelli, ha numeri molto importanti"

"Sulla corsa Champions: "Fino alla Lazio secondo me sono tutte in corsa. L'Atalanta non è più una sorpresa, ormai si ripete da anni ad alti livelli, la Roma la conosco molto bene, sono tutte squadre importanti."

"