news

Inter: ecco i risultati degli esami strumentali per Joao Miranda!

Joao Miranda, in mattinata, si è recato all'Istituto Clinico Humanitas di Rozzano per gli accertamenti dopo l'infortunio subito nel riscaldamento prima del match contro l'Udinese. Ecco l'esito!

Giovanni Sichel

"È arrivato il responso delle visite mediche per Joao Miranda dopo essere stato costretto, a pochi minuti dall'inizio della sfida contro l'Udinese di domenica scorsa, a fermarsi per un problema accusato alla gamba destra nel riscaldamento. Secondo i medici dell'Istituto Clinico Humanitas di Rozzano, l'esito della risonanza magnetica è negativo: nessuna lesione del muscolo per il difensore dell'Inter, ma solo una contrattura. Le sue condizioni verranno valutate giorno per giorno, ma secondo i nostri esperti anche qualora recuperasse del tutto, potremmo vederlo in panchina nella sfida di San Siro contro il Sassuolo di domenica prossima.

"Qui di seguito il comunicato ufficiale rilasciato della società nerazzurra:

""Il difensore nerazzurro Joao Miranda si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l'Istituto Clinico Humanitas di Rozzano dopo il problema accusato nel riscaldamento della gara di domenica scorsa contro l'Udinese. Gli esami hanno avuto esito negativo, per Miranda una contrattura agli adduttori della coscia destra. La sua situazione sarà valutata giorno per giorno".

tutte le notizie di