gazzanet

Inter, presentata l’offerta per Lukaku: avviati i contatti con il Manchester United

​Inter all’assalto di Romelu Lukaku. Secondo quanto riferito da Sky Sport i nerazzurri avrebbero ufficialmente avviato i contatti con il Manchester United per l’acquisto della punta belga classe 1993. Nella serata di ieri il...

Redazione Fantamagazine

​Inter all'assalto di Romelu Lukaku. Secondo quanto riferito da Sky Sport i nerazzurri avrebbero ufficialmente avviato i contatti con il Manchester United per l'acquisto della punta belga classe 1993.

"Nella serata di ieri il ds nerazzurro Piero Ausilio è volato in Inghilterra per incontrare i dirigenti dello United in un primo faccia a faccia interlocutorio e parlare di Lukaku: per mettere mano sul centravanti l'Inter avrebbe pronta un'offerta di prestito biennale con obbligo di riscatto a quota 70 milioni di euro circa.

Il Manchester United però, ha alzato decisamente il tiro: non i 70 milioni di euro paventati dall’Inter ma addirittura 15 in più. Sono 85 i milioni richiesti dai Red Devils per la cessione a titolo definitivo dell’ex Everton e Chelsea.

Sottolinea Di Marzio: “Inter ha memorizzato e ha iniziato l’approccio. Le parti si riaggiorneranno nei prossimi giorni, anche se lo United non sembra disposto a scendere dalla cifra richiesta. Le due società si prenderanno del tempo e faranno le loro valutazioni. Ma se la società inglese non dovesse abbassare le pretese la trattativa sarebbe in salita, in attesa di ulteriori sviluppi”.

tutte le notizie di