Calciomercato Inter, perso Dzeko chi arriva come punta?

Sei i nomi sul taccuino di Beppe Marotta

di Stefano Martelli, @Ste1983NO

SFIDA LA REDAZIONE DI FANTAMAGAZINE SU MAGIC
Crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport!


L’Inter ha perso l’obiettivo principale per rinforzare l’attacco. Dopo l’arrivo di Lukaku, Edin Dzeko rappresentava il tassello mancante per l’attacco nerazzurro, ma il bosniaco, con una mossa a sorpresa, ha rinnovato il contratto con la Roma.

Marotta, uomo mercato dei nerazzurri, ha subito il colpo, ma ora ha ripreso la ricerca per garantire ad Antonio Conte, allenatore dell’Inter, l’arrivo dell’attaccante richiesto. Ante Rebic dell’Entraicht Francoforte, diventa l’obiettivo principale e molto gradito dai nerazzurri, anche se con caratteristiche tecniche molto diverse da Dzeko. Lo svincolato Fernando Llorente, apprezzato da Conte già ai tempi della Juventus e già allenato dal tecnico in bianconero, è la prima alternativa, ma è molto richiesto in Serie A.

Difficili, infine, le piste che portano a Timo Werner, con il giocatore che vorrebbe andare tra un anno a parametro zero al Bayern Monaco, e Alexis Sanchez, in uscita dal Manchester United ma con un ingaggio molto elevato. Rimangono, infine, aperte le piste “italiane” per Milik del Napoli e Dybala della Juventus, che vedrebbero l’inserimento di Mauro Icardi.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy