gazzanet

Inter, nuovo nome per la fascia: c’è interesse per Dani Alves

PARIS, FRANCE - MARCH 06: Dani Alves of Paris controls the ball during the UEFA Champions League Round of 16 Second Leg match between Paris Saint-Germain and Real Madrid at Parc des Princes on March 6, 2018 in Paris, France. (Photo by Matthias Hangst/Bongarts/Getty Images)

Il brasiliano si è da poco svincolato dal PSG e stando alle ultime indiscrezioni sarebbe un nuovo obbiettivo della squadra nerazzurra.

Valentino Di Petrillo

"Giorno dopo giorno la nuova Inter di Antonio Conte prende sempre di più forma. La squadra milanese dovrà essere per forza di cose competitiva, ed in questo senso i nerazzurri sono stati fino ad ora tra i club più attivi sul mercato. L’ultimo nome sul taccuino di Beppe Marotta è quello di Dani Alves, terzino brasiliano attualmente svincolato. Stando alle ultime indiscrezioni, l’ex giocatore di Barcellona e Juventus avrebbe già ricevuto un’offerta da parte dell’Inter. Tuttavia l’operazione di mercato non sembra destinata a sbloccarsi in tempi brevi, dal momento che questi è impegnato in Copa America con la propria Nazionale.

IL FANTACALCIO RITROVA DANI ALVES

"Dani Alves è una vecchia conoscenza del Fantacalcio. Molti infatti si ricorderanno dell’esperienza in bianconero nel corso della stagione 2016-2017. Un’esperienza che non fu troppo positiva, viste anche quelle che erano le aspettative iniziali. Complice un infortunio infatti, Dani Alves arrivò a giocare soltanto diciannove partite in campionato. Va detto però che all’Inter avrebbe sicuramente un appetibilità diversa, dovuta principalmente al 3-5-2 di Antonio Conte. Questo modulo infatti consentirebbe all’ex PSG di agire lungo la fascia, e di giocare di conseguenza più avanzato rispetto ad un normale terzino.

tutte le notizie di