news

Inter: le condizioni di Nainggolan, Perisic e Brozovic

Pubblicato il bollettino medico sulle condizioni dei tre interisti. Non arrivano buone notizie dal belga...

Alessio Ambrosino

"Lo aveva anticipato Spalletti ieri sera ai microfoni della stampa, dicendo che Nainggolan sarebbe rimasto ai box non solo per la partita di Champions contro il Barcellona, ma per un periodo. Ed è effettivamente così, perché gli esami strumentali svolti in mattinata hanno evidenziato un trauma distorsivo alla caviglia sinistra: nulla di grave invece per Brozovic e Perisic, usciti anche loro acciaccati dal derby.

IL COMUNICATO DELL'INTER

"Dopo il match tra Inter e Milan, Radja Nainggolan - uscito per infortunio al 30' del primo tempo - si è sottoposto questa mattina a esami clinici e strumentali presso l'Istituto Humanitas di Rozzano: gli esami hanno confermato il trauma distorsivo della caviglia sinistra. Le condizioni del centrocampista nerazzurro saranno rivalutate nelle prossime settimane.

Non si sono, invece, resi necessari controlli strumentali per Marcelo Brozovic e Ivan Perisic, le cui condizioni saranno valutate giorno dopo giorno.

I TEMPI DI RECUPERO

"Per Nainggolan probabile uno stop di qualche settimana, d'altronde il bollettino della società nerazzurra sembra andare in questa direzione. Possibile un suo recupero per la gara immediatamente precedente alla sosta di novembre, ma è ancora troppo presto per avere una concreta valutazione dei tempi di ripresa da questo infortunio: purtroppo per i possessori del belga, si potrebbe profilare una assenza anche più lunga. Diversa la situazione per i due nazionali croati, che potrebbero essere a disposizione per le prossime importanti sfide dell'Inter.

tutte le notizie di