news

Inter, infortunio per D’Ambrosio e Miranda contro il Sassuolo

Per il terzino trauma distorsivo al ginocchio sinistro, problema al polpaccio per il centrale brasiliano

Nello Fiorenza

"Giornata nera ieri per la squadra di Luciano Spalletti. Sfumato il sogno di poter inseguire il primo posto, i nerazzurri subiscono la seconda sconfitta di fila in campionato pochi giorni dopo la debacle con l'Udinese in casa.

A rendere ancora più preoccupante la situazione si è aggiunto l'infortunio di Danilo D'Ambrosio, vittima di un trauma distorsivo al ginocchio sinistro. Gli esami strumentali stabiliranno l'entità del danno riportato dall'ex giocatore del Torino ma vista la dinamica dell'incidente c'è il rischio che debba stare fuori almeno per un mese a causa dell'interessamento del legamento collaterale. Da verificare anche le condizioni di Joao Miranda, sostituito nel finale di partita per un presunto affaticamento ad un polpaccio. Oggi accertamenti medici in programma anche per il centrale nerazzurro.

Allarme rosso in casa Inter, anche perché mercoledì c'è il derby di Coppa Italia contro il Milan, sabato lo spareggio Champions a San Siro con la Lazio e poi la trasferta a Firenze del 5 gennaio. Un trittico che metterà ancor di più in discussione le certezze dell'undici di Spalletti.

tutte le notizie di