serie a

Inter, infortunio per Dalbert: adesso è crisi terzini

Il terzino nerazzurro ha riportato una distrazione del gemello mediale della gamba sinistra che non gli permetterà di scendere in campo contro il Frosinone.

Patrizia Monaco

"Brutte notizie in casa Inter: la società nerazzurra, attraverso un comunicato diramato in queste ore, ha fatto sapere che Dalbert è rimasto vittima di un infortunio alla gamba sinistra. Nello specifico, la risonanza a cui il giocatore è stato sottoposto stamattina, ha evidenziato una distrazione al gemello mediale che non gli permetterà quindi di scendere in campo sabato nella sfida contro il Frosinone.

VRSALJIKO, ASAMOAH E DALBERT: SPALLETTI CORRE AI RIPARI

"Il nome di Dalbert si aggiunge così alla lista degli infortunati con cui dovrà fare i conti Spalletti: l'elenco non sarebbe neanche tanto lungo, se non fosse che quasi tutti gli indisponibili ricoprano il ruolo di terzini. Ci riferiamo a Vrsaljiko, infortunatosi con la maglia della Croazia, il sopracitato Dalbert e Asamoah che, qualora non dovesse recuperare nelle prossime quarantotto ore, spalancherebbe le porte ad una vera e propria crisi difensiva per l'Inter.

"Non rimane che attendere la conferenza di domani di Spalletti per conoscere le condizioni del terzino ghanese ed i tempi di recupero di Dalbert.

tutte le notizie di