"Brutte notizie in casa Inter: la società nerazzurra, attraverso un comunicato diramato in queste ore, ha fatto sapere che Dalbert è rimasto vittima di un infortunio alla gamba sinistra. Nello specifico, la risonanza a cui il giocatore è stato sottoposto stamattina, ha evidenziato una distrazione al gemello mediale che non gli permetterà quindi di scendere in campo sabato nella sfida contro il Frosinone.
serie a
Inter, infortunio per Dalbert: adesso è crisi terzini
Il terzino nerazzurro ha riportato una distrazione del gemello mediale della gamba sinistra che non gli permetterà di scendere in campo contro il Frosinone.
VRSALJIKO, ASAMOAH E DALBERT: SPALLETTI CORRE AI RIPARI
"Il nome di Dalbert si aggiunge così alla lista degli infortunati con cui dovrà fare i conti Spalletti: l'elenco non sarebbe neanche tanto lungo, se non fosse che quasi tutti gli indisponibili ricoprano il ruolo di terzini. Ci riferiamo a Vrsaljiko, infortunatosi con la maglia della Croazia, il sopracitato Dalbert e Asamoah che, qualora non dovesse recuperare nelle prossime quarantotto ore, spalancherebbe le porte ad una vera e propria crisi difensiva per l'Inter.
"Non rimane che attendere la conferenza di domani di Spalletti per conoscere le condizioni del terzino ghanese ed i tempi di recupero di Dalbert.
© RIPRODUZIONE RISERVATA