news

Inter, infortunio per Nainggolan: i tempi di recupero

Brutte notizie per Spalletti, che perde il suo trequartista titolare

Alessio Ambrosino

"Proprio adesso che aveva iniziato ad ingranare anche al Fantacalcio, Radja Nainggolan è costretto ad uno stop. Questa mattina infatti il centrocampista belga ha svolto gli accertamenti del caso per un infortunio muscolare, questo l'esito comunicato dall'Inter:

""Radja Nainggolan si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano a causa di un problema riscontrato in allenamento. Gli accertamenti hanno evidenziato una distrazione al gemello mediale della gamba sinistra. Le sue condizioni saranno rivalutate la prossima settimana"

NAINGGOLAN, I TEMPI DI RECUPERO

"Per l'ex Roma si parla di circa due-tre settimane di stop: questo infortunio potrebbe pregiudicare la sua presenza nel derby del 17 marzo, anche se il trequartista belga spesso ha abituato a recuperi lampo durante la sua carriera. La prossima settimana verranno effettuati nuovi esami, che chiariranno al meglio la situazione, anche se Nainggolan potrebbe essere costretto a rimanere i box fino a dopo la sosta per le Nazionali.

"Per quanto riguarda il sostituto, Spalletti potrebbe decidere di mettere in campo Joao Mario, oppure stravolgere il terzetto dietro all'unica punta con nuove soluzioni.

tutte le notizie di