news

Inter, Icardi sempre più lontano: probabile l’intervento al ginocchio

Sempre più tesi i rapporti tra l'attaccante argentino e la società nerazzurra.

Massimo Angelucci

"La storia tra l'Inter e Mauro Icardi sembrerebbe davvero essere arrivata al capolinea. Il condizionale è d'obbligo perché nel calciomercato può succedere di tutto, ma al momento sembrerebbe davvero difficile una riavvicinamento delle parti in causa. I rapporti sono tesi come una corda di violino e l'assenza del calciatore sugli spalti di San Siro nell'ultima di Campionato non ha contribuito a rasserenare i rapporti.

"Sta diventando anche molto probabile un divorzio a fine stagione, che avrebbe del clamoroso visto che il bomber argentino sembrava potesse diventare davvero una bandiera della squadra nerazzurra. Tale divorzio sarebbe comunque molto complicato, con le due parti che dovrebbero restare ferme sulle proprie posizioni, senza avvantaggiare l'altra. La società nerazzurra, intanto, pensa ad un piano B ed uno dei nomi presi in considerazione per sostituire la punta argentina è Edin Dzeko.

"Domani sera, oltre al campo, gli occhi saranno rivolti anche sui seggiolini dello stadio "Giuseppe Meazza" per vedere se Icardi bisserà l'assenza anche contro l'Eintracht Francoforte, gara per la quale non è stato convocato.

ICARDI SOTTO I FERRI?

"Maurito intanto sta pensando di ricorrere all'intervento chirurgico al ginocchio, visto che non sembra essere più utile per la squadra nerazzurra. Ipotesi confermata anche dalla moglie e agente Wanda Nara, con i rumors provenienti da Appiano Gentile pronti a rincarare la dose dandolo out pure nel derby di domenica sera. Se così fosse, le possibilità di riavvicinamento tra calciatore e società potrebbero davvero assottigliarsi del tutto: potremmo davvero ritrovarci agli sgoccioli della love story Icardi-Inter.

tutte le notizie di