news

Inter, esami al ginocchio per Icardi: nessun infortunio, può giocare! E Vrsaljko…

Il club nerazzurro ha fatto luce sul caso Icardi, che da una settimana non si allena in gruppo.

Ciro Brancone

"Nuova puntata della telenovela tra Mauro Icardi e l'Inter: dopo che è stato privato della fascia di capitano la scorsa settimana, il centravanti argentino non si è mai allenato regolarmente con i compagni lamentando un fastidio al ginocchio.

"In mattinata, il calciatore ha svolto degli esami per capire l'eventuale natura del problema ma, stando al seguente comunicato apparso sui canali nerazzurri, questi non soffrirebbe di nessun infortunio:

""Mauro Icardi si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano a causa di sintomatologia dolorosa anteriore al ginocchio destro. Gli accertamenti non hanno evidenziato variazioni significative rispetto agli esami eseguiti prima dell’inizio della stagione sportiva in corso".

"E intanto può già considerarsi finita la stagione (e l'avventura all'Inter, essendo arrivato in prestito fino a giugno dall'Atletico Madrid) del terzino croato Sime Vrsaljko, che da tempo lamentava seri problemi al ginocchio: nelle scorse ore si è sottoposto a un intervento chirurgico e i tempi di recupero sono stimati tra gli otto e i dieci mesi.

tutte le notizie di