gazzanet

Inter, è Lukaku l’obiettivo numero uno. Vertice di mercato tra Conte e Marotta.

Importante giornata di incontri in casa ​Inter. Nella giornata di ieri Beppe Marotta si è recato a Lugano per verificare i progressi della squadra sul campo in questi primi giorni di ritiro, ma anche e soprattutto per parlare di mercato con...

Redazione Fantamagazine

Importante giornata di incontri in casa ​Inter. Nella giornata di ieri Beppe Marotta si è recato a Lugano per verificare i progressi della squadra sul campo in questi primi giorni di ritiro, ma anche e soprattutto per parlare di mercato con mister Antonio Conte.

L'amministratore delegato e il tecnico nerazzurro hanno avuto modo di confrontarsi sui giocatori che sono già arrivati ma anche dei prossimi possibili colpi in entrata. Uno su tutti, Romelu Lukaku. Il centravanti belga del Manchester United è il grande obiettivo dell'Inter per rinforzare l'attacco, ma strappare il giocatore ai Red Devils non è facile.

Per lasciare partire l'ex attaccante dell'Everton, il club inglese chiede non meno di 70 milioni di euro, l'Inter però non demorde ed è pronta a sferrare l'attacco decisivo nei prossimi giorni,facendo leva sulla volontà del giocatore di lanciarsi in una nuova avventura lontano da Old Trafford.

tutte le notizie di