Fantamagazine
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Inter e Juventus ci provano con la Fiorentina, Castrovilli dribbla: “Le mie intenzioni sono chiare”

​Inter e Juventus  l’hanno trascritto nella lista degli obiettivi di mercato, ,e per Gateano Castrovilli “sarebbe un sogno giocare con il numero 10, una maglia magica in generale e a Firenze in particolare, considerando i...

Giuseppe Pignataro

Inter e Juventus  l'hanno trascritto nella lista degli obiettivi di mercato, ,e per Gateano Castrovilli "sarebbe un sogno giocare con il numero 10, una maglia magica in generale e a Firenze in particolare, considerando i campioni che l'hanno indossata a cominciare da Antognoni che qui, giustamente, ancora oggi è un'istituzione. La città è meravigliosa e mi ha accolto benissimo. Mi sento molto legato alla Fiorentina, alla gente che mi sostiene e al presidente Commisso, sempre pronto a riempirmi di elogi. Mica è facile avere un feeling così naturale e immediato" dice in un'intervista al Corriere della Sera, dichiarando amore alla Fiorentina. 

GIOVANE VIOLA - "Quest'anno non abbiamo trovato continuità. Siamo un gruppo nuovo e giovane, credo che i problemi fossero fisiologici. Però il futuro sarà dalla nostra parte, abbiamo basi solide e possiamo dare fastidio alle grandi. Dragowski è un gran portiere, Lirola e Milenkovic sono ormai due certezze e Chiesa non ve lo devo raccontare io: è un giocatore fantastico che farà parte della Nazionale per tanti anni. Ma c’è molto altro... Ribery è un campione, nella lista metterei anche il capitano Pezzella. Basta non accontentarsi. La danza mi ha regalato un'agilità che spesso mi torna utile in partita. Ho dovuto lavorare tantissimo per giocare in serie A, ma ogni giorno si riparte da zero: devi avere fame, voglia e spirito di sacrificio. Devo fare qualche gol e qualche assist in più".