news

Inter, dura lettera di Mauro Icardi indirizzata al club

Mauro Icardi pubblica sul suo profilo Instagram una lettera indirizzata all'Inter.

Massimo Angelucci

"Continua l'infinita telenovela relativa alla "grana Icardi" che da qualche settimana è esplosa in casa Inter. Nell'ennesima puntata il centravanti, che nel frattempo non è stato convocato dall'Argentina per le amichevoli con Venezuela e Marocco, ha deciso di rompere il silenzio e pubblicare sul suo profilo Instagram una dura lettera nei confronti della società nerazzurra, che nelle scorse settimane ha scelto di degradarlo e dare la fascia di Capitano al portiere Samir Handanovic.

LA LETTERA DI MAURITO

"La lettera di Mauro Icardi si scaglia contro l'Inter, anche se cerca di "addolcire la pillola" parlando dell'amore che prova nei confronti del club milanese che lo ha portato in Champions League. Molto probabilmente le sue parole renderanno ancora più tesi i rapporti tra Mauro e la dirigenza nerazzurra, che pare ormai esasperata dal suo comportamento.

"Queste sono solo alcune parole riportate su Instagram: "È nei momenti più difficili che si dimostra il vero amore. È in questi momenti che ho deciso di rimanere all'Inter e con l'Inter. Quando ho sentito che con i miei gol potevo aiutare l'Inter a essere più forte, di tante cose. Più forte dei problemi di fair-play finanziario. Più forte delle nostre difficoltà, quando erano in tanti a giudicare che come squadra non valevamo un granché all'Inter. Con l'Inter. Ho sempre solo insistito per scendere in campo, anche contro i consigli medici. Perché scendendo in campo son riuscito a dimenticare ogni dolore, con l'unico obiettivo di dare tutto quello che potessi per aiutare questi colori. All'Inter. Con l'Inter".

"E ancora: "Non so se in questo momento ci sia amore e rispetto verso l'Inter e verso di me da parte di alcuni che prendono le decisioni. Non so se ci sia da parte di alcuni di agire e risolvere le cose solo ed esclusivamente per amore dell'Inter. In una famiglia possono succedere molte cose, belle o brutte. E per amore si può sopportare molto, di tutto. Ma non deve mai venire a mancare il rispetto".

tutte le notizie di