gazzanet

Inter, Conte non conferma Nainggolan. Può arrivare Vidal: i dettagli

SAO PAULO, BRAZIL - JUNE 28: Arturo Vidal of Chile celebrates after scoring his penalty during a shootout after the Copa America Brazil 2019 quarterfinal match between Colombia and Chile at Arena Corinthians on June 28, 2019 in Sao Paulo, Brazil. (Photo by Pedro Vilela/Getty Images)

Il mercato dell’Inter ruota attorno al centrocampo. Dopo aver soffiato Sensi al Milan, i nerazzurri hanno praticamente in mano Barella del Cagliari e cercano un altro rinforzo dall’estero. L’Inter, a un anno di distanza,...

Giuseppe Pignataro

Il mercato dell'Inter ruota attorno al centrocampo. Dopo aver soffiato Sensi al Milan, i nerazzurri hanno praticamente in mano Barella del Cagliari e cercano un altro rinforzo dall'estero.

L'Inter, a un anno di distanza, torna seriamente a pensare ad Arturo Vidal. La notizia è della Gazzetta dello Sport: "Il punto di partenza è l’avvicinamento che il club nerazzurro ha avuto con Vidal nelle ultime settimane" si legge.

In uscita ci sono Joao Mario, Borja Valero e Nainggolan. Il belga, bocciato dal nuovo allenatore, può partire anche in prestito. Sempre secondo la Gazzetta dello Sport, dopo il no della Roma a un suo ritorno, una possibile soluzione può essere lo Jiangsu Suning in Cina.

Ecco che l'Inter cercherebbe un ulteriore rinforzo a centrocampo, sondando in questo caso la pista estera. L'idea forte è quindi Arturo Vidal che Conte ha già allenato ai tempi della Juventus.

Ma l’Inter deve agire in tempi brevi perché il Barcellona, giustamente, con certe cessioni non intende andare troppo oltre la metà di luglio: diciamo che saranno decisivi i prossimi 15 giorni. Dentro o fuori: servono 20-22 milioni per portare a casa il 32enne monumento cileno, in un certo senso un 'prezzo di favore' concesso dal Barça al ragazzo in virtù di rapporti davvero buoni fra le parti.

tutte le notizie di