gazzanet

Infortunio Perotti, edema al muscolo del soleo sinistro: la situazione

Stop muscolare per il talento della Roma. Ansia per i fantallenatori, scopriamo le ultime sul suo infortunio.

Emanuele Strano

Problema muscolare per Diego Perotti, talento della Roma e pupillo dei fantacalcisti grazie alla sua esplosione di quest'anno in termini di bonus. La Roma ha diramato un comunicato sui dettagli dell'infortunio del calciatore, attraverso il proprio sito ufficiale:

"Nella giornata odierna Diego Perotti è stato sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una quota di edema nel muscolo del soleo sinistro. Il calciatore continuerà il percorso terapeutico impostato e le sue condizioni verranno valutate giorno per giorno."

Da valutare quindi la sua presenza per la prossima giornata di campionato. In generale l'edema al soleo risulta spesso parecchio fastidioso, quindi la situazione dovrà essere monitorata e non è affatto certa la sua presenza per la prossima gara.

INFORTUNIO PEROTTI, AGGIORNAMENTO 11-01-2017

Secondo aggiornamenti da Sky Sport, sarebbero dell'ordine di due settimane i tempi di recupero per Diego #Perotti. Il fantasista della Roma ha svolto ieri gli esami strumentali, che hanno evidenziato una quota di edema nel muscolo soleo sinistro.

tutte le notizie di