voti fantacalcio

Tegola Genoa: rottura del crociato sinistro per Perin, stagione finita

Il portiere del Grifone è stato sostituito all'ottavo minuto dopo un risentimento al ginocchio sinistro. Gli accertamenti riportano una lesione al crociato sinistro.

Riccardo Corsano

"Al 3' del primo tempo, il numero uno del Genoa Mattia Perin ha avuto un problema al ginocchio sinistro. All'ottavo minuto è stato sostituito, dentro Lamanna che aveva esordito proprio a Marassi parando un rigore appena subentrato. Una volta arrivato in panchina Perin si è accasciato a terra in lacrime.

"Ore 15:10

"La sensazione è che la sostituzione sia comunque per prevenire eventuali ulteriori problemi, considerando anche la fragilità a livello fisico del ragazzo, che ad aprile fu operato al ginocchio destro per la rottura del crociato che lo ha tenuto lontano dal terreno di gioco per circa sei mesi. Da una prima diagnosi sembrerebbe aver riportato stavolta solo un trauma distorsivo, anche se si attendono tutti gli esami strumentali del caso per capire la vera entità dell'infortunio e il possibile interessamento dei legamenti.

"Ore 18:00

"Post partita: un piccolo sospiro di sollievo per Mattia Perin. I primi accertamenti, svolti proprio a Marassi, non hanno evidenziato alcuna rottura dei legamenti. In serata si svolgeranno gli esami strumentali di rito per stabilire l'entità dell'infortunio ed eventuali tempi di recupero. Si rimane comunque fiduciosi avendo già escluso la peggiore delle ipotesi.

"Ore 21:30

"Non ci sono più dubbi, secondo Alfredo Pedullà si tratta di rottura del crociato sinistro. Ivan Juric nel fine partita non era per niente positivo a riguardo della situazione del suo portiere, gli allarmismi sono stati confermati. Per mercoledì a Roma è previsto l’intervento a Villa Stuart da parte dell’equipe del professor Mariani. Dunque, stagione finita per Mattia Perin. Difficilmente si ricorrerà al mercato per trovare un sostituto, si punterà su Lamanna.

tutte le notizie di