news

Infortunio per Pjanic in amichevole. Salta il match di Frosinone ed altre tre partite

Probabile stop per il prossimo turno di Fantacalcio. Il bosniaco si è fermato durante la partita contro Andorra. Probabile elongazione muscolare

Nicolò Premoli

La sosta nazionali si rivela spesso sfortunata per il Fantacalcio e, in questo caso, per i possessori di Miralem Pjanic. Il centrocampista della Roma è stato vittima di un infortunio che l’ha costretto ad uscire sul finire della prima frazione della sfida tra Bosnia Erzegovina e Andorra. Le prime notizie che trapelano da Zenica non sembrano essere confortanti: il centrocampista molto probabilmente salterà la trasferta di Frosinone dopo il primo +3 della stagione ottenuto contro la Juventus.

Aggiornamento 09/09

Il centrocampista giallorosso è stato sottoposto a degli esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di primo grado del muscolo soleo destro.

Pjanić, che lo scorso 30 agosto è stato uno dei goleador della Roma nella vittoria interna contro la Juventus alla seconda di campionato, ha già intrapreso il piano di cura personalizzato con le sue condizioni che saranno valutate giorno per giorno. Lo stop previsto è di circa 15/20 giorni prima di tornare in campo con i compagni.

Aggiornamento 07/09

Secondo quanto riportato da laroma24.it, il problema di Pjanic sembra sia un relativo al polpaccio sinistro e non alla caviglia. Miralem Pjanic si sottoporrà tra stasera e domani agli accertamenti per verificare le sue condizioni.

Aggiorneremo costantemente ed in tempo reale questo articolo.

tutte le notizie di