news

Infortunio Jovetic, elongazione al bicipite femorale. I tempi di recupero

L'attaccante montenegrino Stevan Jovetic rientrerà tra 10 giorni, salterà la prossima gara di Serie A dell'Inter contro la Sampdoria

Redazione Fantamagazine

Non aveva potuto giocare Inter-Fiorentina per via di un infortunio capitatogli nel riscaldamento. Stevan Jovetic ha sostenuto questo mattina una risonanza magnetica: i dottori della squadra milanese hanno comunicato come l'attaccante montenegrino abbia rimediato un elongazione al bicipite femorale della coscia sinistra. Lo staff medico interista monitorerà le condizioni fisiche di Jovetic nei prossimi giorni. Il fisico del numero 10 neroazzurro è stato vittima di diversi e anche gravi infortuni negli anni passati, quindi si procederà con la massima cautela.

Inter, infortunio per Stevan Jovetic. Quali sono i tempi di recupero?

Jovetic dovrebbe tornare a disposizione di Roberto Mancini tra non meno di una settimana. Il periodo di recupero è stimato tra, appunto, i 7 e i 10 giorni. Quindi, la compagine neroazzurra dovrà  fare a meno dell'ex Manchester City per la prossima gara di Serie A, che si terrà domenica allo stadio Luigi Ferraris di Genova, contro la Sampdoria di Walter Zenga. Inoltre, sembra probabile che il calciatore non risponderà alla convocazione del Montenegro per restare alla Pinetina, in maniera tale da recuperare la migliore condizione fisica.

tutte le notizie di