news

Infortunio Murillo, elongazione all’adduttore. Salta Verona e Fiorentina – Segui aggiornamenti

Il difensore era uscito nel secondo tempo della sfida col Chievo Verona. Rientro con la Sampdoria?

Francesco Spadano

Questo mattina è stata effettuata la risonanza magnetica per stabilire l'entità dell'infortunio occorso al difensore dell'Inter Jeison Murillo.

Inter, infortunio Murillo, che tempi di recupero?

Attraverso un tweet, l'Inter ha comunicato che al giocatore è stata evidenziata un'elongazione del grande adduttore destro. Mancini sarà, quindi, costretto a fare a meno del centrale colombiano per circa 10 giorni. Secondo il parere medico, Murillo sarà out per la gara contro il Verona e molto probabilmente anche per quella contro la Fiorentina (a meno di clamorosi recuperi).

Il difensore, classe 1992, era uscito al 24' del secondo tempo di Chievo-Inter per un problema muscolare. Dopo l'esito degli accertamenti è possibile ipotizzare un rientro in squadra di Murillo non prima di Sampdoria-Inter del 4 ottobre.

L'Inter, appena recuperato Miranda, dovrà aspettare, quindi, un paio di giornate prima di poter tornare a schierare la coppia centrale titolare. Sarà un buon test per la rosa di Mancini, specie per capire la solidità e la qualità delle "riserve" Medel o Ranocchia (titolari inamovibili lo scorso anno).

Infortunio Murillo, seguiranno aggiornamenti costanti con le ultime news

tutte le notizie di