news

Infortunio Moretti, il difensore torna in gruppo

Affaticamento al polpaccio sinistro per Moretti, da valutare nelle prossime ore

Stefano Martelli

Secondo difensore titolare fuori per infortunio per Mister Ventura in vista della trasferta contro il Verona. Dopo l'infortunio di Maksimovic, anche Emiliano Moretti salterà la trasferta contro i gialloblu per infortunio. Brutto colpo per il Torino e per il fantacalcio.

Infortunio Moretti, che tempi di recupero?

Per il difensore centrale si tratta di affaticamento del polpaccio sinistro, subito durante l'allenamento del mattino. I tempi di recupero sono impossibili da valutare al momento, visto che l'infortunio è avvenuto in data odierna. Nelle prossime ore o giorni verranno fatti tutti gli accertamenti per stabilire i tempi di recupero, ma la sua assenza contro il Verona è pressoché certa.

Questo articolo verrà costantemente aggiornato con le ultime news.

AGGIORNAMENTO 14/09

Moretti potrebbe essere domani in gruppo per testare la guarigione dall'affaticamento al polpaccio. Se ne saprà certamente di più alla ripresa.

AGGIORNAMENTO 15/09

Moretti si è ancora allenato a parte, svolgendo solo la parte atletica e dimostrando di non aver ancora superato il problema dell' affaticamento al polpaccio sinistro. Ventura non ha nessuna intenzione di forzare il recupero di Moretti, l’impiego di quest'ultimo contro la Sampdoria è ancora da escludere.

AGGIORNAMENTO 16/09

Secondo RadioSportiva, Moretti è tornato ad allenarsi in gruppo e sarà quindi da valutare il suo impiego contro la Sampdoria.

tutte le notizie di