news

Infortunio Marchisio, stiramento al polpaccio. Situazione e tempi di recupero

Brutta tegola per Allegri che perde Marchisio a causa di uno stiramento

Emanuele Strano

Brutta tegola per la Juventus e per Allegri, che a poche ore dalla fondamentale trasferta di Monaco perde Marchisio per infortunio al polpaccio. Ma lo stop non sarà così breve, e Marchisio potrebbe saltare anche alcune partite di Serie A, con buona pace dei suoi possessori al fantacalcio.

Infortunio Marchisio, stiramento al polpaccio. Situazione e tempi di recupero

Il regista bianconero, vittima di uno stiramento al polpaccio, sarà costretto a saltare sicuramente sia il ritorno di Champions sia il derby con il Torino. Brutto stop per Marchisio, l'entità dell'infortunio va ancora valutata tramite esami più specifici ma dalle prime valutazioni dello staff sanitario della Juventus si parla di 20-30 giorni di stop.

Una duro colpo per la Juventus e per mister Allegri, che adesso potrebbe rilanciare Hernanes nel ruolo di regista oppure puntare su Sturaro. Qualche problema anche per Mandzukic e Dybala, non al meglio a causa di leggeri affaticamenti; la Joya dovrebbe recuperare, mentre Mandzukic verrà valutato nelle prossime ore a causa di un affaticamento nella zona inguinale.

Infortunio Marchisio, seguono aggiornamenti

tutte le notizie di