news

Infortunio Jovetic, risentimento al flessore della coscia sinistra. Le ultime

Infortunio per Jovetic nel riscaldamento di Inter-Fiorentina, problema al flessore

Emanuele Strano

Brutto colpo per l'Inter, che perde per infortunio Jovetic nel riscaldamento di Inter - Fiorentina. Jovetic, che sarebbe stato un ex della partita per i suoi trascorsi a Firenze, ha patito nel riscaldamento un risentimento muscolare al flessore della coscia sinistra. Al suo posto giocherà Palacio.

Infortunio Jovetic, che tempi di recupero?

L'infortunio che Jovetic ha patito nel riscaldamento di Inter - Fiorentina è un risentimento muscolare al flessore della coscia sinistra. Saranno necessari accertamenti e gli esami strumentali da parte dello staff medico nelle prossime ore per rilasciare una diagnosi sui tempi di recupero e il possibile rientro. Un possibile indizio ce lo fornisce Mancini, che nel post partita spiega: "Non credo si possa recuperare per la Sampdoria, tornerà dopo la sosta".

Infortunio Jovetic, seguiranno aggiornamenti con le ultime news

23:00 - Un possibile indizio sui tempi di recupero di Jovetic ce lo fornisce Mancini, che nel post partita spiega: "Non credo si possa recuperare per la Sampdoria, tornerà dopo la sosta".

AGGIORNAMENTO 29/09

Stevan Jovetic è stato sottoposto questa mattina a risonanza magnetica in seguito all'infortunio subito nel riscaldamento prima di Inter - Fiorentina. Si tratta di elongazione al bicipite femorale della coscia sinistra. Dovrebbe comunque tornare dopo la sosta come dichiarato da Mancini.

tutte le notizie di