news

Infortunio in Nazionale per Alvaro Morata, si teme frattura del perone

L'attaccante della Juventus esce dal campo infortunato durante la gara tra Spagna e Lussemburgo

Redazione

Morata ha subito un infortunio uscendo in barella al minuto 33 di Spagna-Lussemburgo. Il giocatore è parso molto dolorante e non ha potuto proseguire la gara della sua nazionale a causa di un trauma contusivo distrattivo alla gamba destra. Le ultime news parlano di frattura del perone per Morata.

Infortunio Morata, si teme la frattura del perone

Dopo uno scontro aereo con Malget, il numero 9 bianconero si è accasciato a terra e dopo aver provato a rialzarsi ha dovuto arrendersi al dolore e ha lasciato il campo in barella. Le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore. La Juventus è ovviamente in apprensione visto l'imminente derby d'Italia contro l'Inter e si attenderà quindi il referto medico dopo gli esami strumentali di rito per capire l'entità dell'infortunio. Secondo le ultime news si tratterebbe di frattura del perone.

Ecco in un video la dinamica dell'infortunio di Morata:

Seguiranno ulteriori aggiornamenti nelle prossime ore. 

AGGIORNAMENTO 10/10/15 ore 17.30: Alvaro Morata sul suo profilo Facebook ufficiale smentisce tutti coloro che avevano ipotizzato un lungo stop: "Nè un mese e neanche quattro, si lavora duramente per esser pronti già Domenica!" Queste le parole dell'attaccante bianconero.

AGGIORNAMENTO: Alvaro Morata ha svolto quasi immediatamente gli esami  strumentali che hanno scongiurato la possibile rottura del perone, cosa che era stata ipotizzata in un primo momento. Ulteriori accertamenti per definire i tempi di recupero saranno svolti domani ma la Juventus può tirare un sospiro di sollievo: si tratta solo di una forte contusione.

tutte le notizie di