Infortunio Florenzi: trauma distorsivo al ginocchio operato

Infortunio Florenzi: trauma distorsivo al ginocchio operato

Brutta batosta per il difensore della Roma che sta recuperando dalla rottura del crociato. Nuovo infortunio che rischia di comprometterne il rientro.

di Kenny Padulano, @KTeamLegend

Un fulmine a ciel sereno che proprio non ci voleva per tutti i possessori di Alessandro Florenzi che stanno contando i giorni prima di rivederlo in campo. Trauma distorsivo al ginocchio sinistro, quello operato, per lui in allenamento e nuovo stop, sebbene sia ancora è impossibile quantificarne l’entità. Questo intanto il bollettino medico rilasciato dalla Roma:

Alessandro Florenzi nell’allenamento odierno con la Primavera ha subito un trauma distorsivo al ginocchio sinistro. L’atleta nei prossimi due giorni osserverà riposo e sarà sottoposto a cure antalgiche. L’entità del trauma verrà quantificata con esami strumentali e attraverso il consulto specialistico del Prof. Mariani nella giornata di venerdì.

Non resta che attendere le prossime 48h dunque e sperare che questo problema non ne comprometta la riabilitazione. La visita col Professor Mariani di Venerdì sarà decisiva per capire quanto grave sia l’infortunio di oggi.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy